Musica "Satanica"
Al riguardo curiosa è la versione fornita da questo sito:
<center>http://www.ccsg.it/Antonio.html</center>
1 wrote:Autore Chumbawamba, LP Tubthumper, brano Mary, Mary
Backmasking: «Hail Mary, full of grace, the Lord is with thee; blessed art thou among women, and blessed is the fruit of thy womb, Jesus.Holy Mary, Mother of God, pray for us sinners, now and the hour of our death. Amen»
(«Ave o Maria, piena di grazia. Tu sei benedetta fra le donne, e benedetto è il frutto del seno tuo Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte. Amen»).
Commento: secondo gli insegnamenti magici di Aleister Crowley, le preghiere cristiane recitate al contrario servono per evocare il demonio.
2 wrote:Autore Queen, LP A Kind of Magic, brano One Vision
Backmasking: «Oh, my sweet Satan, I've seen sabbà»
(«Oh, mio dolce Satana, ho visto il sabba»).
3 wrote:Autore Led Zeppelin, LP Houses of the Holy
«Many is word\ That only leaves you gessing\ Gessing 'bout a thing\ You really ought to know\ You really ought to know»;
Backmasking: «We 're not really rich. It's all for Satan. Yes, Satan's really Lord. Yes, we'll always stay in him»
(«Noi non siamo veramente ricchi. Tutto è per Satana. Sì, Satana è veramente il signore. Sì, noi resteremo per sempre in lui»).
Commento: il testo al dritto - che al contrario forma il messaggio - sembra voler destare il sospetto nell'ascoltatore che sotto ci sia dell'altro. Dice infatti: "Molti è una parola/ che ti lascia indovinare/ indovinare quello che/ dovresti veramente sapere/ dovresti veramente sapere".
4 wrote:Autore Led Zeppelin, Stairway to Heaven
«It's just a spring clean for the May-queen\ Yes, there are two paths you can go by\ But in the long run\ There's still time to change the road you're on»;
Backmasking: «Here's my sweet Satan, the one whose little path, won't make me sad, whose power is Satan. He will give the growth giving you six-six-six»
(«Ecco il mio dolce Satana, la cui piccola via non mi renderà triste, e il cui potere è Satana. Egli darà il progresso dandoti il sei-sei-sei»).
Commento: il testo al dritto allude al bifrontismo delle parole. Dice infatti: "Sì, ci sono infatti due strade che puoi percorrere (il dritto o il rovescio)/ ma a lungo andare hai ancora tempo per cambiare strada". E ancora: "Cos you know sometimes words have two meanings" ("Perché come sai a volte le parole hanno due significati")
5 wrote:Autore Beatles, Revolution 9
«Number Nine, Number Nine, Number Nine, Number Nine, Number Nine..»
Turn-me on dead man, Turn-me on dead man, Turn-me on dead man...
(Eccitami uomo morto, eccitami uomo morto, eccitami uomo morto)
About Hendrix wrote:
Fayne Pridgon, ragazza di Jimmy Hendrix, ha dichiarato in una intervista: "(Hendrix) Parlava continuamente di un diavolo o un qualcosa che era dentro di lui. Non sapeva spiegare che cosa lo spingesse a comportarsi come faceva, a dire o a cantare determinate cose... era qualcosa che usciva da lui spontaneamente. Forse era tanto tormentato e così stravolto interiormente perché era posseduto da qualcosa di realmente malvagio".
-Fayne Pridgon, ragazza di Jimmy Hendrix
About Led Zeppelin wrote:
Robert Plant e Jimmy Page della band Led Zeppelin, affermano di non sapere chi abbia scritto la loro canzone occultista "Stairway to Heaven" (scalata verso il cielo). Plant conferma: "Jimmy Page aveva la melodia già pronta e me la suonava. Ho preso carta e penna in mano, e per qualche motivo ero di pessimo umore. Improvvisamente la mia mano ha cominciato a scrivere le parole... ero seduto, osservavo le parole che scrivevo automaticamente e per lo spavento quasi caddi dalla sedia".
-Robert Plant
About AC-DC wrote:
Angus Young, il primo chitarrista della band AC-DC, è stato soprannominato "demonio della chitarra". Lui ha ammesso che durante i suoi concerti c'era un potere estraneo che prendeva il controllo: "...è come un pilota automatico. Arrivato a metà della canzone, vengo controllato da qualcun altro. Io sono come il viaggiatore seduto accanto al guidatore. Sono posseduto quando sono sul palco".
-Angus Young
About Bowie wrote:
David Bowie ammette in una intervista alla rivista rock Rolling Stones: "La musica rock è sempre stata la musica del diavolo, nessuno mi può convincere del contrario. Credo fermamente che il rock and roll sia pericoloso... noi siamo i messaggeri di qualcosa che è più oscuro di noi".
-David Bowie
About Aleister Crowley wrote:
Aleister Crowley è ritenuto il maggiore occultista del 20° secolo. Si dichiarava "servo del suo grande signore Satana". Tempo fa ha scritto un programma su come sedurre efficacemente i giovani e renderli ricettivi alle influenze diaboliche:
1. Tramite la musica basata su un ritmo forte e ripetitivo;
2. Tramite le droghe;
3. Tramite la proclamazione del sesso libero.
Il mondo del rock, che fin dagli anni sessanta è stato assetato di trasgressioni, adottò le dottrine di Aleister Crowley e ne subì spesso l'influenza.
ThE)Black wrote:shadow da manson non sono volute, lui tutto quello che ha scritto non lo pensa, quello che canta non lo condivide, lo ha detto in una intervista che solo per fare successo a scritto e cantato quelle cose.
manu wrote:Marilyn Manson & Compagnia bella del Death Metal, sinceramente il 75% del mercato del death metal & Co. punta proprio su quello, sul satanismo, sulla violenza il suicidio e chi più ne ha + ne metta
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 29 guests