Problema con un membro
Sono qui a scrivere questo post xkè ho riscontrato problemi con un vostro membro ThE)SiLeNcE, ieri sera ero away a prepararmi per uscire quando ThE)SiLeNcE mi sfida in 1v1, io nn rispondo xkè sono away e lui continua a sfidarmi, alla fine mi dice Vegeth[DbZ] quando arriva il momento di una sfida nn hai le palle di accettarla, ora io che ero away come avrei potuto accettarla? Quello che dico io è che prima di fare queste sparate, controllasse la gente se è in away. Ma la storia nn finisce qui, 10 minuti fa vedo ThE)SiLeNcE e gli dico se hai qualche problema dillo subito e in faccia che così ne parliamo, lui dice vuoi fare 1v1 ora? Gli rispondo che prima mi aspettano delle scuse da parte sua, lui continua con questo 1v1 e io continuo che mi deve delle scuse. poi attacca che sono uno scandalo una vergogna per i dbz che sono un gay un buffone gli faccio piangere dal ridere, dice a MaGicGaMer(DBZ) che hanno un compagno nn degno di essere DbZ, io gli rispondo con un solo buffone.
Non voglio provocare confusione tra i clan con questo post, chiedo solo un po di rispetto e delle scuse da parte di ThE)SiLeNcE solo xke nn ho accettato un 1v1 quando ero away.
Grazie a tutti