Attimi di intensa paura
Ieri sera venerdi 27 febbraio 2004, mi sono recato in palestra come di consueto e mentre stavo facendo 2 pesetti leggeri per riscaldarmi mi sento un prurito totale alle gambe, che piano piano si alza verso il resto del corpo.
Non sapendo cosa sia mi accosto al muro e alzo le gambe per vedere se il male passava, ma nulla da fare, il pizzicore rimaneva allora sono andato nel bagno della palestra con l'idea di provare a sboccare dato che mi sentivo pesante.
Dopo 5 minuti che provo invano, mi stendo su una panchina e da qui il delirio.
Non so dovuto a cosa ma mi sono letteralmente bloccato, gambe tese, gomiti chiusi a 90° con mani chiuse, impossibilitato a compiere qualsiasi movimento, da li iniziano a preoccuparsi tutti, mi portano fuori ma non riesco a piegare i piedi per camminare, mistendono e da li sentoche inizio a irrigidirmi sempre d+, gli amici che provavano a muovermi le gambe e le mani per fare arrivare sangue, io che urlavo dal dolore, chiedevo di slegarmi le mani ma era quasi impossibile, facevo una forza immensa, è difficile da spiegare, ma sono stati 10 di infinita paura.
All'arrivo dell'ambulanza inizio a sbloccarmi, piano piano riesco a muovere le gambe, le braccia e le mani, da li a poco mi sono stati fatti tutti gli esami ma ero a posto, era tutto normale, un po il cuore che aumentava divelocità per la paura presa, ma per il resto ero a posto con tutto.
Il medico ha detto che può essere lo stress o cose simili, io non ne ho idea, ma stare paralizzato totalmente per 10 minuti a terra senza possibilità di muovere nulla non è una bella cosa.
Sentire le ossa del coccige stringere sempre d+, vedere le mani rachiudersi in se stesse, sentirmi le gambe + dre del ferro, mamma mia ragazzi che esperienza.
Il bello di tutto è che io ero rimasto sempre cosciente, rispondevo a tutti, vedevo tutti, e ogni tanto tiravo dlle bestemie mostruose perchè mi venivano sempre dei crampi continui.
Bha ragazzi non auguro a nessuno(tranne ares) di provarlo, all'arrivo in ospedale ore 20.18 mi dicono che avrei duvuto aspettare un po di tempo, li in ospedale ho sboccato 2 volte anche dovuto ai crampi che mi erano venuti allo stomaco, alla fine alle 22.30 il medico mi visita, io furrioso, 2 ore e 15 per aspettare che mio visitassero, e come me altri li dentro.
Ho raccontanto la mia brutta esperienza.
Bella
ThE)BlacK
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii