FAQ  •  Register  •  Login

Problema con un membro

<<

ThE)Hero

250+

Post 12 Jan 2003 22:21

Problema con un membro

Salve ThE),
Sono qui a scrivere questo post xkè ho riscontrato problemi con un vostro membro ThE)SiLeNcE, ieri sera ero away a prepararmi per uscire quando ThE)SiLeNcE mi sfida in 1v1, io nn rispondo xkè sono away e lui continua a sfidarmi, alla fine mi dice Vegeth[DbZ] quando arriva il momento di una sfida nn hai le palle di accettarla, ora io che ero away come avrei potuto accettarla? Quello che dico io è che prima di fare queste sparate, controllasse la gente se è in away. Ma la storia nn finisce qui, 10 minuti fa vedo ThE)SiLeNcE e gli dico se hai qualche problema dillo subito e in faccia che così ne parliamo, lui dice vuoi fare 1v1 ora? Gli rispondo che prima mi aspettano delle scuse da parte sua, lui continua con questo 1v1 e io continuo che mi deve delle scuse. poi attacca che sono uno scandalo una vergogna per i dbz che sono un gay un buffone gli faccio piangere dal ridere, dice a MaGicGaMer(DBZ) che hanno un compagno nn degno di essere DbZ, io gli rispondo con un solo buffone.
Non voglio provocare confusione tra i clan con questo post, chiedo solo un po di rispetto e delle scuse da parte di ThE)SiLeNcE solo xke nn ho accettato un 1v1 quando ero away.
Grazie a tutti
Image
Image
<<

ThE)Hero

250+

Post 12 Jan 2003 22:27

ora che ero in game mi wishpa dicendo mamma mia vegeth nn sai manco che è uno zealot ti dai tante arie e sei una pippa. ok se questo a voi sembra un atteggiamento maturo...
Image
Image
<<

M A F I A

A D M I N

Post 12 Jan 2003 22:41

Vegeth usa edit nn postare 2 volte di fila :)

Cmq sia tu che Silence secondo me eravate in giornata no, date bacetto e fate pace :mrgreen:
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Hero

250+

Post 12 Jan 2003 22:43

nn ho problemi io però è lui che insulta. per me poteva finire li.. ho chiesto solo spiegazioni.
Image
Image
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 12 Jan 2003 22:43

Sentiamo kosa ci dice Silence...
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Android

A D M I N

Post 12 Jan 2003 22:52

Ma xfavore, e' 1 discussione inutile, e 1 pretesto per litigare.
Cosa vuol dire "Prima mi devi chiedere scusa?!"
Nn kreate discussioni o litigi inutili, vegeth tu dici che nn vuoi kreare problemi tra 2 clan beh nn ne creare dato che nn vi e' motivo x farlo.
Sc/Bw e' 1 gioco nn mi stankero mai di dirlo, se nn riuscite a relazionarvi con il prossimo nn lo fate, giocate e basta.
Inutile ora passare 1 ora a dire e' colpa mia e' colpa tua, mi deve chiedere scusa devo chiedergli scusa etcetc comportatevi da persone mature e passate sopra se proprio nn ci riuscite ignoratevi, trasformare 1 passatempo in guerra di principio nn mi sembra proprio il caso.
Ma nn venite + qui a kreare discussioni inutili ke nn stanno ne in cielo ne in terra.
Mi spiace essere brusco, ma abbiamo tutti cose + serie da fare, se nn avete 1 kazzo da fare andate a giocare a pallone.
Grazie dell'attenzione, saluti.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)YoShImItSu

Post 12 Jan 2003 23:59

+ figa - starcraft = serenità
+ starcraft - figa = irritabilità

conclusioni:

scopate di +
<<

WoLF

B A N N E D

Post 13 Jan 2003 01:59

Suggerimento

Se posso permettermi, quando succedono 'ste cose, pigliate SEMPRE screenshots... magari alla fine sono inutili perchè il provocatore di turno continua nel suo trend, ma almeno si ha qualcosa da mostrare al mondo per dimostrare chi ha ragione.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 13 Jan 2003 03:52

La maturità si dimostra, almeno secondo me, cercando di capire gli altri e contemporaneamente farsi capire da loro. Si fanno delle liti anche molto più stupide con gli amici in real life, ma poi subito si cerca di fare pace.
Non voglio fare il minimalista e cancellare torto e ragione ma per vivere tutti con meno grilli per la testa propongo di ovviare a qualche incomprensione disinteressandosi totalmente. La nostra vite non dipende fondamentalmente da sc no? Spero di essermi fatto capire altrimenti affari vostri.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

MaPPo

500+

Post 13 Jan 2003 11:21

Alla fine do ragione pienamente a yoshi scopate di + e giocate di - ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)KniGhT

Post 13 Jan 2003 13:22

Vegeth potresti avere anke ragione ma visto che nn vuoi mettere briga perfavore parlane in pvt con silence e risolvi i tuoi problemi da solo, magari fai 1v1 e finitela lì.
Cmq alla fine ha ragione Yoshi^^
D'altronde qual'è la cosa migliore nella vita?^^

Return to .:: Public Board ::.