Ma un Te l'avevo detto per Sergione?
15 posts
• Page 1 of 1
si e gliel'ho data io la notizia che non avrebbe più potuto giocare
muahauhauhahauaha
muahauhauhahauaha
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)VlaNDMiSt wrote:si e gliel'ho data io la notizia che non avrebbe più potuto giocare
muahauhauhahauaha
lol bella vale, immagino che stavi godendo a vederlo rosikare vero?
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
ThE)EkSe wrote:pamparulez wrote:Complimenti davvero.Per quanto sia un gioco deve essere affascinante sapere di essere attualmente il migliore italiano!
haghagahgahaghagahgahaghagahaghagahgahaghagahgahag
ahgahgahagahg
Scusa,ma cosa c'e' da ridere? )
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
c'è da ridere che sergio è scarso... avoja prima che entra tra i TOP italiani...
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Okiz Vland,ora mi torna tutto
Bhe allora che cacchio facciamo i complimenti a Sergio... porca miseria... non e' nemmeno il piu forte player italiano... dovreste essere delusi!
Bhe allora che cacchio facciamo i complimenti a Sergio... porca miseria... non e' nemmeno il piu forte player italiano... dovreste essere delusi!
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
15 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.