FAQ  •  Register  •  Login

Scusate ma non ho resistito :ASD:

<<

ThE)ShaD0W

Post 08 Feb 2004 14:17

...
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Android

A D M I N

Post 08 Feb 2004 14:43

Hahahah questa me l'ero persa

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

NeMeSyS

1000+

Post 08 Feb 2004 15:09

Nemmeno uno stupido fonderebbe un team in wgtour mettendo il nome del proprio clan, altrimenti si capisce subito che è stato lui, a meno che non volesse farsi beccare apposta.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)Segugius

500+

Post 08 Feb 2004 16:17

lozahrr lonzahrrr
/:.
<<

Maken-X

250+

Post 08 Feb 2004 18:30

caro Rain,
a me i sol possono anche avermi battuto dal primo giorno che ho messo piede su sc fino all'ultimo, e posso anche dirti una cosa, la prima competizione ufficiale che ho fatto a sto gioco mi ha portato sul podio al secondo posto, quindi non sono certo il tipo che è stato arato sempre alle lan anche perkè la mia permanenza su bw non è durata + di 2 anni e vuoi mettere in 2 anni me so portato a casa 200 euro e cazzate varie e me so fatto batte da na cifra de sol??? il problema è che se tu mi vieni a dire che voi sol mi arate anche se non gioco più per difenderti dalla magra figura che fate con i vostri player in europa e nel mondo, io sinceramente non so che farmene.

ah altra cosa, quando giocavo....e anche quando ero Lw....di sol mi hanno battuti in tanti...ma di certo i game non li ho persi tutti.
e con questo voglio farti capire che ste cazzate solo dalla bocca tua possono essere messe in discussione, perkè con i sol ho sempre avuto un buon rapporto in net e in RL, giocando game, vincendone e perdendone, senza mai che io ne loro facessero pesare la cosa a ME

rain la vostra sezione di bw è stata dimezzata dagli admin del wgt per hack, bad manner, e altre questioni fuori dal regolamento....non abbiamo, noi the), perso una clan war vs di voi, che mi vieni a criticare il mio livello di gioco...l'unica cosa di cui parlavo è che voi avete perso...la faccia con queste ultime news...tutto qua.
di certo la riconosco la vostra superiorità come team, ci mancherebbe, e proprio per questo non giustifico un simile comportamento da parte della vostra sezione, dato che siete il clan + rappresentativo per l'italia, all'estero...

se le nostre accuse non se possono sentì, le scuse tue sono vage e tanto simili a cazzate...dai non me venì a parlà dei vicini de casa, se prestano i nick...e non cè uno straccio di prova....

cazzo del piero positivo al nandrolone....io juventino vengo da te e ti dico..."non mi dire che si dopa...ancora non m'hanno portato a casa uno straccio di provetta col piscio di alex"..

ma per favore...se pensi che stiamo dicendo una marea di stronzate, lasciaci cuocere nel nostro brodo, puoi sloggarti e tornare sul partagium e vivere come hai sempre vissuto....

per cuoriosità zio tu cosa hai vinto nei tuoi anni di net gaming???
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)ShaD0W

Post 08 Feb 2004 19:36

ThE)MaKeN-X wrote:cazzo del piero positivo al nandrolone....io juventino vengo da te e ti dico..."non mi dire che si dopa...ancora non m'hanno portato a casa uno straccio di provetta col piscio di alex"..

Maken >>>>>>>>
uahshjgudsah
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Shoug[pd]

100+

Post 08 Feb 2004 20:55

Buhahahaha che spasso!!! :D

Forza JUVE!!! 4eVeR
<center>Image
http://www.pdclan.it/
[shadow=red]
Come mi chiamano : Alucard
Data di Nascità : 1431
Data di Morte : 1476
Interessi : Sangue di vergine al 100%[/shadow]
Image</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 Feb 2004 22:09

http://www.wgtour.com/member.php?datab= ... r&id=70498

SoL.None invece che ha fatto "Banned until life" e resettato pure questo?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Previous

Return to .:: Public Board ::.