La prosperità porta gli amici, l'avversità li mette alla prova.
54 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
ho messo in primis quella tag e dopo tra parentesi qualsiasi altra tag perchè nei post che hanno attaccato manu c'erano + sol che altro, niente d+, ma se rileggeti i post molti sol lo attaccano e altri ovvero quelli tra parentesi.
Cmq mocci nulla di personale con te ma solo con chi ha risposto la.
Cmq mocci nulla di personale con te ma solo con chi ha risposto la.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Tranquilli qui nessuno vuole fare di tutta un erba 1 fascio, sappiamo bene chi sono stati "cattivi" e chi no ^^
Sono sicuro che non si alzeranno altri casini su queste storie a meno che non sia io il diretto interessato ^^
Bella Moccio alla festa d'addio a peppe potevi pure veni! Tsk.
Sono sicuro che non si alzeranno altri casini su queste storie a meno che non sia io il diretto interessato ^^
Bella Moccio alla festa d'addio a peppe potevi pure veni! Tsk.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
ThE)JuDgE wrote:Tranquilli qui nessuno vuole fare di tutta un erba 1 fascio, sappiamo bene chi sono stati "cattivi" e chi no ^^
Bravo la penso allo stesso modo
ThE)JuDgE wrote:Sono sicuro che non si alzeranno altri casini su queste storie a meno che non sia io il diretto interessato ^^
questo non credo sia vero , sarà = per tutti
ThE)JuDgE wrote:Bella Moccio alla festa d'addio a peppe potevi pure veni! Tsk.
ciai ragione e mi è dispiaciuto ma so stato inkasinato fino a tardi in negozio
farò le mie scuse personalmente a peppe
P.s per the)black anch'io non ho niente di personale vs te ci mancherebbe è solo che è sempre meglio non generalizzare
54 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
Return to .:: Public Board ::.