FAQ  •  Register  •  Login

La prosperità porta gli amici, l'avversità li mette alla prova.

<<

Android

A D M I N

Post 28 Jan 2004 03:53

La prosperità porta gli amici, l'avversità li mette alla prova.

Per completezza riporto in toto, quanto io e mio fratello abbiamo postato su Blizzardworld qui:

http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?p=37703&goto=postid

Judge wrote:L'intento di questo post non è di fornire spiegazioni a tutti coloro che si sono divertiti, in questi giorni a "danzare sul mio cadavere" come avvoltoi nel deserto gridando ai quattro venti parole a caso e senza cognizione di
causa alcuna.

L'intento è bensì quello di spiegare, a chi ha creduto in me, sia come player che come persona, a chi mi ha difeso o a chi ha aspettato prima di parlare (nonostante le avversità), a chi per una sola volta gli e' venuto il dubbio che forse tutta questa storia fosse una balla gonfiata da gente invidiosa (uno a caso, Bannor

Prima di parlare o difendermi, ho preferito parlare approfonditamente con gli admin del wgtour e farmi le delucidazione del caso, non avevo voglia di startare flame inutili o guerre su cose non vere o non fondate anche perchè su blizzy ci sono venuto solo x questa occasione. L'unica motivazione che ricevei quel giorno era "You Have Been Banned".

Iniziamo con chiarire alcuni punti:

1) Al wgt quando vieni bannato per MapHack vieni aggiunto nella cheater section e le tue stats VENGONO COMPLETAMENTE RESETTATE, Banned Untill Life non significa MAPHACK, mi stupisce che bannor che gioca al wgtour questa cosa non la sapesse, forse si sarà SBAGLIATO. Inoltre con le nuove regole nelle nuove stagioni tutti i mapper verranno marchiati con un "H" accanto alla nick in segno di avvertimento, un po come la "Lettera Scarlatta" per chi ha visto il film.

2) Questo non è il mio primo ban ingiusto al wgtour, ne fui vittima anche durante la seconda stagione al wgtour per aver segato un'admin(scusatemi ma ora mi sfugge il nome). Dopo un'accorata discussione con Kz3r saltò fuori che l'admin di queste cose ne aveva già fatte ed io nn ero altro che l'ennesima vittima Finale della storia fui sbannato. Questo già una volta dimostrò la fallibilità degli admin.

Passiamo alla parte che interessa un po a tutti.

Playhidro aveva ragione zio e' inutile che lo attacchi o dice che non capisce un cazzo ^^, fui bannato perchè un player sosteneva che io avevo postato fake rep, motivo valido per l'admin spagnolo (il player era messicano ) per far scattare un bel ban. Ora probabimente e' lui che deve dare qualche motivazione agli admin che hanno rivisto il caso. Anche gli admin del wgtour sbagliano ^^. RIPETO MAI NESSUNO PARLO DI MAPHACK, ma come già detto bannor si sarà SBAGLIATO vero bannor? Perchè lo so che Bannorino mi vuole tanto bene

Parlando d'altro mi e' dispiaciuto veramente vedere questi 2 post su blizzy, mi e' dispiaciuto vedere come la gente non parla di un player quando diventa "qualcuno" come giocatore ma solo quando fa qualche "porcata" (e poi la gente viene a parlarmi di patriottismo). Ma dove e' il patriottismo? Quando un'italiano diventa b5 o b4 al wgtour nessuno se lo considera "vedi il caso warlord" o il post "Ranking WGT" di ThE)RaiN, mentre quando uno viene bannato tutti a dargli addosso gogogo.

Se volete continuare a scannarmi per i miei comportamenti precedenti CONTRO I POVERI PICCOLI LAMERS AFFAMATI CHE POPOLANO SC ITA-1 fatelo, ma non vi attaccate a queste storie perfavore che fate solo delle figure barbine. Come player mi sono sempre fatto i cazzi miei + o - proprio per questo ultimamente mi sono dato al wgtour, perchè alla fine a me piace bw e non parlare o sparare cazzate sui forum.
Bannor non ti piace il mio game style? Pensi che sia una sega? E allora? Ti ho mai SOLAMENTE CONSIDERATO A LVL UMANO O COME PLAYER? E se ti senti ferito perchè a parer tuo, ti ho insultato o maltrattato mi spiace piccolo non lo faro più...
Resta il fatto che questo non ti da il diritto di diffondere menzogne sul mio conto. Ti ha dato fastidio perdere vs dropship? (sai quante volte a me ha dato fastidio perdere vs carriers e dt, eppure mamma blizzard l'ha
messe che ci devo fare?

Vi da fastidio che al wgtour ho la bandiera italiana perchè SPORCO la vostra CANDIDA REPUTAZIONE? O vi da fastidio che non abbiamo player decenti in italia? Gli unici che raggiungono qualche traguardo SBAM vengono presi a calci e derisi da tutti appena si può. Cmq No problema ditemelo e mi faccio cambiare bandiera, non mi sono mai sentito di rappresentare questa community ne tantomeno l'italia come paese dopo tutto quello che ho ricevuto.

Per quanto riguarda nietz, purtroppo per me BW e' 1 gioco, 1 svago e non mi sono mai definito "IL SUPER UOMO" O IL PLAYER PERFETTO, anzi di stronzate ne faccio, "Errare Humanum Est", ma con questo? Chi è perfetto?

User & One saluti e baci, vedere gente che prima su b.net ti chiama lele e che poi su blizzy corre ad insultarti al primo straccio di occasione mi riempe il cuore di gioia, questo significa che avete passato gli ultimi giorni al wgt invece di giocare a fare refresh sulla mia scheda forse dovreste applicarvi 1 po di più e migliorare un po il vostro rankino^^

E vi prego finitela con le storie DELLE CROCIATE LAMER, con le storie A MORTE I THE) XKE MALTRATTANO I BAMBINI DEL 3 MONDO etcetc, so passati da 1 pezzo quei tempi e chi mi ha conosciuto o forse sarebbe meglio dire c'ha conosciuto alle lan sa che di tutte quelle stronzate ce ne frega meno di zero ^^

Detto ciò ci tengo a ringraziare personalmente tutta quella parte di comunità che si e' schierata dalla mia parte senza pensarci due volte e tutta la comunità che si e' astenuta (evitando di fare figuracce in questo caso in attesa di news ufficiali. Ora che conoscete i fatti nella loro interezza, cosa avete da dire al riguardo? O magari (e mi riferisco a coloro che mi han dato addosso), SCHERZAVATE TUTTI?

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------

SoL.ONE Wrote:

Scusate ma... AGGHAGHAGHAGHAGHGHAGHAGHAGHAGHAHGGHAGHAGAGHHGAGHAG HAGAGHAGHAGHAGHGAHGHAGHAGHAGHAGAHGHAHGAGHAGHAGHAGH

AGHAGHAGHAGHAGHAAGHAGHGHAGHAHGAHGAHGAGHAGHAGHAGAHG HAGHAGHAGHAGHAAGHAGHGAHGHAGHAGHAGHAGHAGHAGHA
Ok ora mi sn sfogato, spero che ora sul sito ThE oltre alla scritta "11° clan al Mondo" ci sia anche " 1° italiano,

ThE, bannato x hack".
Rain ovviamente nn ce l'ho con te, sò che tu di questa cosa nn ne sapevi nulla e t fidavi di jud.
Bella GG

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 28 Jan 2004 03:59

Magistrate wrote:Riregistratomi per l'occasione, un post con quattro parole messe in croce glielo devo al mio fratellino su tutta questa vicenda. Ci sarebbe da prendere uno per uno tutti i quote della gente che non ha saputo resistere alla tentazione di tirare vagonate di (ingiustificata) merda su mio fratello ma non ne ho voglia, mi limiterò a dire la mia e a citare diciamo le piu' clamorose. Sono curioso, di quanti hanno "straparlato" quanti effettivamente avranno il coraggio di ammettere pubblicamente "di essersi sbagliati e scusarsi con mio fratello" (prevedo un numero variabile tra 1 e 3), quanti invece sosterranno che "loro scherzavano e che lo hanno sempre saputo che mio fratello è onesto (qui prevedo un numero variabile tra 3 e 5), quanti non sapranno accettare di aver sbagliato e cercheranno un'altra accusa assolutamente fuori tema pur di poter continuare a tirare un po di spazzatura (numero variabile tra 1 e 3) e quanti altri ancora invece FINGERANNO di non aver mai ingiustamente insultato mio fratello nella speranza che col tempo tutto si dimentichi (e qui prevedo un numero variabile tra (5 e infinito). Mi limiterò ad una serie di "Ringraziamenti" e di RINGRAZIAMENTI

"Ringrazio" Nietz per gli insegnamenti filosofici che ci ha impartito a tutti sulla sportività e sull'uso/abuso del sistema.

"Ringrazio" Bannor per la sua rubrica "L'angolo dell'esperto del WGTour" e tutte le sue teorie più o meno fantascientifiche sul "ban di mio fratello" sommate ai discorsi apocalittici stile "E' la fine del mondo per te Judge".

"Ringrazio" Light, per essersi ripromesso di aspettare per ridere, e ridere molto (parole sue) nel qualcaso il ban di mio fratello fosse diventato ufficiale, ma sfortunatamente la tristezza continuerà a farla da padrone.

"Ringrazio" tutti coloro che non avendo niente di meglio da dire si sono attaccati a discorsi del tipo "avete sputtanato gente con la sezione humour" e ora tocca a voi muahahah; dimenticandosi che tutta la gente che voi dite che noi abbiamo "sputtanato" ma io preferisco dire "denunciato" è stata denunciata in base a prove CERTE e DOCUMENTATE e non in base a congetture o notizie a caso.

"Ringrazio" due degli admin di Bworld, nello specifico Anek & Dreaming che han sempre avuto cura di chiudere ogni thread anche vagamente a favore mio o di mio fratello, e con la stessa cura han riaperto thread loccati da altri moderatori dove ce ne tiravano addosso di tutti i colori. Admin che sono sicuro troveranno un PIU' CHE VALIDO motivo per chiudere molto presto anche questo thread

"Ringrazio" SoL.One per questa frase, perchè è riuscito da solo, a gettarsi in un abisso di ridicolo:

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------

SoL.One:
Scusate ma... AGGHAGHAGHAGHAGHGHAGHAGHAGHAGHAHGGHAGHAGAGHHGAGHAG HAGAGHAGHAGHAGHGAHGHAGHAGHAGHAGAHGHAHGAGHAGHAGHAGH AGHAGHAGHAGHAGHAAGHAGHGHAGHAHGAHGAHGAGHAGHAGHAGAHG HAGHAGHAGHAGHAAGHAGHGAHGHAGHAGHAGHAGHAGHAGHA

Ok ora mi sn sfogato, spero che ora sul sito ThE oltre alla scritta "11° clan al Mondo" ci sia anche " 1° italiano, ThE, bannato x hack".

Rain ovviamente nn ce l'ho con te, sò che tu di questa cosa nn ne sapevi nulla e t fidavi di jud.

Bella GG

"Ringrazio" tutta quella gente che invidiosa, carica d'odio scellerato ma soprattutto fantasiosa che ha goduto del ban di mio fratello e che ora, in mancanza d'altro è passata alla tesi "E' b4 perchè ha l'ob che gli dice tutto" e che presto passerà alla tesi "E' b4 perchè è azionista del wgtour" o alternativamente "E' b4 perchè si è sposato un admin che ora gli permette di hakkare spudoratamente".

"Ringrazio" tutta quella gente che non ha nemmeno avuto il coraggio di registrarsi con la propria nick per spalare merda su mio fratello, o piu' semplicemente i Sig. Nessuno che nessuno conosce e cui nessuno risponde.

<center>Dedicato a tutti i "Ringrazio":

Image
</center>

Invece:

RINGRAZIO invece tutti coloro che han preso le difese di mio fratello di lui fidandosi ciecamente, tutti coloro che nel dubbio seppur avversi han taciuto in attesa di un verdetto definitivo, e in generale tutti coloro che si sono fatti una sana insalata di cazzi propri (non faccio i nomi perchè sono molti e rischierei di dimenticarmene qualcuno^^)

RINGRAZIO Akum8, uno degli admin di questo portale, che ha dato lo stesso risalto alla smentita di una notizia falsa, che un precipitoso Bannor s'era premurato di diffondere in mondovisione.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 28 Jan 2004 05:19

Re: La prosperità porta gli amici, l'avversità li mette alla prova.

"C'era una volta una comunità di perdenti..."

Se dovessi mai scrivere un libro di memorie sui mesi (ormai diventano tanti anche per me) passati su BW, vi garantisco che l'inizio sarebbe di certo questo.

Devo dire la verità, ho sbagliato. Ho sbagliato perchè avevo detto che non avrei più postato su questo forum ed in effetti così ho fatto da Agosto a questa parte, senza nemmeno ri-registrarmi dopo la morte di Blizzy... ma l'ho fatto per fare un piacere ad un amico. Perchè è in questa parola che risiede il segreto del clan ThE), così odiato.. ma anche così invidiato, ne sono certo.

Che bella commediola avete tirato su, di risate garantite se ne preannunciavano fin dal primo post..
Golden Globe a Bannor, una shirley temple della nostra epoca in tutto, età e cervello. Vuoi fare il grande player, dal basso della tua sedia e non hai ancora imparato il significato di stile o di maturità... ma almeno è stato simpatico il tentativo finale di buttarla sul ridere ¬_¬

affiancato per l’occasione da One nei panni dello storico Giano Bifronte...

Il resto delle persone hanno nomi trascurabili, ma perchè discriminare? In fondo è tutta gente mossa dalla stessa causa, che rosika per i motivi più disparati, ma come direbbe il riconoscente Autocarro “tutti hanno il diritto a [insert action] ”

È quindi più che giusto, secondo me, concedere spazio a tutti i player, anche i meno famosi, che hanno partecipato alla “caccia”. gente umile e ancora sconosciuta come il giustiziere mascherato ZoRo, professione giocatore di wc3, ma che anche senza una “r” non teme di sconfinare nelle lande di BW per una stoccata su un bersaglio legato

Da qua riprendo il mio amico Marko e quindi grazie anche da parte mia, ad altre celebrità del portale.
L’onnipotente Amon, che mentre prepara le valigie per mollare tutta la comunità di BW trova ancora il tempo di dedicarci due righe e powerdegre, di ritorno dalla presentazione del suo nuovo bestseller "Il manuale del perfetto arbitro LAN di TFT", che dimostra anche all’infuori delle grandi sale di gioco dello smau l’imparzialità che più si addice ad un vero Arbitro con la a maiuscola.

Concludo con i più sentiti complimenti a Dreaming ed Anek, la triade mancata di capacità, coerenza, imparzialità e sana gestione...
Senza l'aiuto di nessun altro avete creato un jack-of-all-trades Portal, con ampio salotto da tè per pettegolezzi da acide 60enni, funzionale centro di disinformazione, Online Cafone Stats Shop e Poligono di tiro anti-the)
è stato ultimato anche il parco giochi personale per il “Generale di casa”... così in ogni suo post, fra un po’ di morale da 31enne ed una svastica negata, rimane sempre il tempo di raccontare per l’ennesima volta “la vera storia della cw the vs mtx” un grande classico ma sempre in voga

E fantasticando nell’iperspazio del sarcasmo più spinto, vi auguro ogni bene e vi saluto

Lunga vita alla comunità
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 28 Jan 2004 12:50

Come avevo gia detto in precedenza:
"Ora abbassate il capo e fate pippa..."
Nessuno si aspetta le scuse dalle persone che hanno offeso judge perchè tanto con le scuse di 4 persone immature e deficenti nn ci si fa nulla..
Zio lo dico sinceramente almento tu hai mantenuto una linea coerenete nn facendo l'ipocrita e continuando a dire cio che pensi ma ora la gente come bannor,one,ecc. dov'è finita?
Non ha piu nulla da ridere?
Siete tutti buoni a fare i moralisti del cazzo quando siete i primi a fare stronzate dal mattino alla sera e vi permettete anche di accusare e offendere ingiustamente una persona?
Veramente piu che provare pena nn provo altro per voi..
Qui nessuno vuole fare l'agnellino, tutti ci prendiamo le nostre responsabilità!
La comunity ha "offeso" judge perche ha "seminato vento tempo fa?" Perfetto ora ha gia raccolto la tempesta... c'è solo un problema.. la tempesta è finita quindi ricominciate a chiedere scusa adducendo motivazioni inutili e ricominciate a leccare il culo a "Manu"....
Bella.

P.S.Zio a me nn interessa come tu ti comporti con i membri della tua sezione dico solo che almeno gli farei capire che prima di aprire la bocca e dargli fiato dovrebbero connettere il cervello..
Ammesso che un frutto come la banana abbia un cervello..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Black

1000+

Post 28 Jan 2004 15:31

sticazzi allora quasi quasi vado anche io a postarci, cmq valerio diventa sempre d+ il mio idolo, lui si che parla con parole giuste.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 28 Jan 2004 16:11

è inutile postare quando la gente nn ti ascolta o fa finta di nn ascoltarti e continua dritta per la vecchia strada..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 28 Jan 2004 17:15

Cmq è giusto che gliene abbiate dette 4, ci sono dei player intelligenti che saranno contenti di leggerle... vedi me :)
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Maken-X

250+

Post 28 Jan 2004 17:26

che dire?!
manu hai fatto un post che meglio non potevi fare.
ormai penso che la vera crociata sia quella di cambiare il modo di pensare e di avvicinarsi ad 1 GIOCO di una comunità...beh è cosa ardua...in pratica un grande spreco di parole.
hai avuto modo di riscattarti con delle prove tangibili, a te rimane la delusione, forse, dei giudizi altrui, a loro rimane l'ennesima figura magra, un comportamento esplicito, e l'errore commesso sbandierato davanti ai loro occhi.
continua a fare come hai sempre fatto, gioca, vinci, divertiti, fai come cazzo ti pare, ci mancasse pure che devi rendere conto a qualcuno per quello che fai, quando ti metti davanti al monitor non hai vincoli di nessun genere, se ci sono non stalli a sentire perkè sappi che da parte mia e da parte nostra cè sempre una pacca sulla spalla e l'orgoglio di avere un player forte come leader!

detto questo, tutta sta storia mi ha ricordato una canzone...e anche 1 immagine...
...lascio a voi l'interpretazione:::

Ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitarono all'invettiva.

Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.

Image
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 28 Jan 2004 17:34

Avverto che la discussione continua qua, perchè CASUALMENTE il topic è stato chiuso

Motivo? insulti ovviamente. Ma di certo sarà stato un caso, visto che di insulti ne era pieno anche quello di Bannor che però è stato addirittura riaperto...

Non c'è altro da dire, questo non fa che confermare tutte le nostre ipotesi sulla gestione di quel portale.

(de andrè r0x)
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShaD0W

Post 28 Jan 2004 17:48

ThE)MaKeN-X wrote:Ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitarono all'invettiva.

Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.

Bocca di Rosa r0x!

EDIT:
Possiamo continuare la canzone editando una parte:

C'è chi giocare a broodwar lo fa per noia
e chi altri per professione
ma Manu è diverso dagli altri
lui lo fa per passione.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 28 Jan 2004 18:24

Beh si, ammetto che sono SORPRESO abbiano chiuso il thread di mio fratello, NON ME L'ASPETTAVO infatti fortuna che PER ERRORE ho copiato e incollato i primi post di quel thread in questo per poter proseguire una discussione interessante senza lo spettro di moderatori o admin diciamo un po troppo zelanti.

Parole, Parole, Parole per la maggior parte delle persone. Un reply su tutti mi ha stupito per quanto nella sua semplicitià, quello di lTMlSavatage (che non conosco), che ha avuto il coraggio di scusarsi per aver parlato senza essere bene informato.

<center>Parte del mio Post</center>

Io a pagina 1 wrote:"Ringrazio" [highlight=gold]due degli admin di Bworld[/highlight], nello specifico Anek & Dreaming che han sempre avuto cura di chiudere ogni thread anche vagamente a favore mio o di mio fratello, e con la stessa cura han riaperto thread loccati da altri moderatori dove ce ne tiravano addosso di tutti i colori. Admin [highlight=gold]che sono sicuro troveranno un PIU' CHE VALIDO motivo per chiudere molto presto anche questo thread [/highlight]

<center>Pagina 1</center>
Anek a pagina 1 wrote:Per quanto riguarda [highlight=gold]il thread è rimasto aperto [/highlight]come lo sono rimasti altri..

<center>Pagina 2</center>
Il_Comunista a pagina 2 wrote:come al solito non sapete tenere una discussione sulla strada dell'educazione e del rispetto reciproco.
riguardo alla riapertura del vecchio thread sono d'accordo anche io visto che fino alla chiusura si stava solo parlando dell'account chiuso, dopo è iniziato il flame che non ho potuto chiudere visto che non ero presente ma che ha saggiamente chiuso akuma o chi per lui.
dreaming mi ha fatto solo notare che era censura preventiva e sono d'accordo con lui, ho sbagliato a chiuderlo.
rain, riguardo all'esistenza dei pm anche quando judge era sotto accusa sono d'accordo con te ma che ci vuoi fare non ero al pc quando soon stati lanciati insulti di vario tipo.
[highlight=gold]per chi non l'avesse capito il presente thread è chiuso[/highlight] visto che i vari contendenti non sono in grado di comunicare civilmente.
raga, sinceramente... avete rotto il cazzo!

Ma sono SICURO che nè Anek nè Dreaming ne sapevano niente :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 28 Jan 2004 19:45

Dai l'importante è che Jud riabbia il suo accuont e possa continuare a giocare senza che nesuno gli spacchi il cazzo.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

SOL.MoccI

<25

Post 28 Jan 2004 21:04

Judge sei un lamer :)))) :shock: :shock: :shock: :shock: :wink: :wink: :wink: :wink:

ma che te frega de quello che dicono 50 cojoni

fattelo di dar mocci che rulla da anni

è vero pure che però i cazzari l'avete fatti , e quindi la gente non aspettava altro pe spalà merda
CMQ ripeto che te frega , anche perchè se un giorno farai il cazzaro veramente è della gente che stimi che dovrai preoccuparti non di gente che ha solo sc o bw in testa
e cmq dazio lo dovevi pagà mo l'hai pagato te serva per insegnamento per capire di chi ti puoi fidare e di chi no
Un Saluto e ricordate che io ho battuto Raek quindi so + forte de te :)
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 28 Jan 2004 21:15

Sto mocci è sgravato.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 28 Jan 2004 21:21

mitico mocci!!!!

ok voglio leggere entrambi i post, e vedere xchè 1 è stato kiuso poi riaperto, altro kiuso direttamente. voglio vedere quanti insulti e di che genere e xchè il post è stato kiuso. poi rispondo
Next

Return to .:: Public Board ::.