La prosperità porta gli amici, l'avversità li mette alla prova.
http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?p=37703&goto=postid
Judge wrote:L'intento di questo post non è di fornire spiegazioni a tutti coloro che si sono divertiti, in questi giorni a "danzare sul mio cadavere" come avvoltoi nel deserto gridando ai quattro venti parole a caso e senza cognizione di
causa alcuna.
L'intento è bensì quello di spiegare, a chi ha creduto in me, sia come player che come persona, a chi mi ha difeso o a chi ha aspettato prima di parlare (nonostante le avversità), a chi per una sola volta gli e' venuto il dubbio che forse tutta questa storia fosse una balla gonfiata da gente invidiosa (uno a caso, Bannor
Prima di parlare o difendermi, ho preferito parlare approfonditamente con gli admin del wgtour e farmi le delucidazione del caso, non avevo voglia di startare flame inutili o guerre su cose non vere o non fondate anche perchè su blizzy ci sono venuto solo x questa occasione. L'unica motivazione che ricevei quel giorno era "You Have Been Banned".
Iniziamo con chiarire alcuni punti:
1) Al wgt quando vieni bannato per MapHack vieni aggiunto nella cheater section e le tue stats VENGONO COMPLETAMENTE RESETTATE, Banned Untill Life non significa MAPHACK, mi stupisce che bannor che gioca al wgtour questa cosa non la sapesse, forse si sarà SBAGLIATO. Inoltre con le nuove regole nelle nuove stagioni tutti i mapper verranno marchiati con un "H" accanto alla nick in segno di avvertimento, un po come la "Lettera Scarlatta" per chi ha visto il film.
2) Questo non è il mio primo ban ingiusto al wgtour, ne fui vittima anche durante la seconda stagione al wgtour per aver segato un'admin(scusatemi ma ora mi sfugge il nome). Dopo un'accorata discussione con Kz3r saltò fuori che l'admin di queste cose ne aveva già fatte ed io nn ero altro che l'ennesima vittima Finale della storia fui sbannato. Questo già una volta dimostrò la fallibilità degli admin.
Passiamo alla parte che interessa un po a tutti.
Playhidro aveva ragione zio e' inutile che lo attacchi o dice che non capisce un cazzo ^^, fui bannato perchè un player sosteneva che io avevo postato fake rep, motivo valido per l'admin spagnolo (il player era messicano ) per far scattare un bel ban. Ora probabimente e' lui che deve dare qualche motivazione agli admin che hanno rivisto il caso. Anche gli admin del wgtour sbagliano ^^. RIPETO MAI NESSUNO PARLO DI MAPHACK, ma come già detto bannor si sarà SBAGLIATO vero bannor? Perchè lo so che Bannorino mi vuole tanto bene
Parlando d'altro mi e' dispiaciuto veramente vedere questi 2 post su blizzy, mi e' dispiaciuto vedere come la gente non parla di un player quando diventa "qualcuno" come giocatore ma solo quando fa qualche "porcata" (e poi la gente viene a parlarmi di patriottismo). Ma dove e' il patriottismo? Quando un'italiano diventa b5 o b4 al wgtour nessuno se lo considera "vedi il caso warlord" o il post "Ranking WGT" di ThE)RaiN, mentre quando uno viene bannato tutti a dargli addosso gogogo.
Se volete continuare a scannarmi per i miei comportamenti precedenti CONTRO I POVERI PICCOLI LAMERS AFFAMATI CHE POPOLANO SC ITA-1 fatelo, ma non vi attaccate a queste storie perfavore che fate solo delle figure barbine. Come player mi sono sempre fatto i cazzi miei + o - proprio per questo ultimamente mi sono dato al wgtour, perchè alla fine a me piace bw e non parlare o sparare cazzate sui forum.
Bannor non ti piace il mio game style? Pensi che sia una sega? E allora? Ti ho mai SOLAMENTE CONSIDERATO A LVL UMANO O COME PLAYER? E se ti senti ferito perchè a parer tuo, ti ho insultato o maltrattato mi spiace piccolo non lo faro più...
Resta il fatto che questo non ti da il diritto di diffondere menzogne sul mio conto. Ti ha dato fastidio perdere vs dropship? (sai quante volte a me ha dato fastidio perdere vs carriers e dt, eppure mamma blizzard l'ha
messe che ci devo fare?
Vi da fastidio che al wgtour ho la bandiera italiana perchè SPORCO la vostra CANDIDA REPUTAZIONE? O vi da fastidio che non abbiamo player decenti in italia? Gli unici che raggiungono qualche traguardo SBAM vengono presi a calci e derisi da tutti appena si può. Cmq No problema ditemelo e mi faccio cambiare bandiera, non mi sono mai sentito di rappresentare questa community ne tantomeno l'italia come paese dopo tutto quello che ho ricevuto.
Per quanto riguarda nietz, purtroppo per me BW e' 1 gioco, 1 svago e non mi sono mai definito "IL SUPER UOMO" O IL PLAYER PERFETTO, anzi di stronzate ne faccio, "Errare Humanum Est", ma con questo? Chi è perfetto?
User & One saluti e baci, vedere gente che prima su b.net ti chiama lele e che poi su blizzy corre ad insultarti al primo straccio di occasione mi riempe il cuore di gioia, questo significa che avete passato gli ultimi giorni al wgt invece di giocare a fare refresh sulla mia scheda forse dovreste applicarvi 1 po di più e migliorare un po il vostro rankino^^
E vi prego finitela con le storie DELLE CROCIATE LAMER, con le storie A MORTE I THE) XKE MALTRATTANO I BAMBINI DEL 3 MONDO etcetc, so passati da 1 pezzo quei tempi e chi mi ha conosciuto o forse sarebbe meglio dire c'ha conosciuto alle lan sa che di tutte quelle stronzate ce ne frega meno di zero ^^
Detto ciò ci tengo a ringraziare personalmente tutta quella parte di comunità che si e' schierata dalla mia parte senza pensarci due volte e tutta la comunità che si e' astenuta (evitando di fare figuracce in questo caso in attesa di news ufficiali. Ora che conoscete i fatti nella loro interezza, cosa avete da dire al riguardo? O magari (e mi riferisco a coloro che mi han dato addosso), SCHERZAVATE TUTTI?
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
SoL.ONE Wrote:
Scusate ma... AGGHAGHAGHAGHAGHGHAGHAGHAGHAGHAHGGHAGHAGAGHHGAGHAG HAGAGHAGHAGHAGHGAHGHAGHAGHAGHAGAHGHAHGAGHAGHAGHAGH
AGHAGHAGHAGHAGHAAGHAGHGHAGHAHGAHGAHGAGHAGHAGHAGAHG HAGHAGHAGHAGHAAGHAGHGAHGHAGHAGHAGHAGHAGHAGHA
Ok ora mi sn sfogato, spero che ora sul sito ThE oltre alla scritta "11° clan al Mondo" ci sia anche " 1° italiano,
ThE, bannato x hack".
Rain ovviamente nn ce l'ho con te, sò che tu di questa cosa nn ne sapevi nulla e t fidavi di jud.
Bella GG
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."