Vacanze
27 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Nofx hai la casa a S.donato in collina? Io son di Firenze,lo conosco bene quel posto
Cmq natale in campagna con tutti i parenti,e dal 29 al 3 a Praga per capodanno.
Go go go go go !!
buone feste a tutti.
Chi va a Copenaghen se la goda..sembra che nel 2004 chiuderanno(elimineranno) Cristiania o come cavolo si scrive
Cmq natale in campagna con tutti i parenti,e dal 29 al 3 a Praga per capodanno.
Go go go go go !!
buone feste a tutti.
Chi va a Copenaghen se la goda..sembra che nel 2004 chiuderanno(elimineranno) Cristiania o come cavolo si scrive
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
ma te non hai idea della senzazione che provi
a non capirci + una sega...
tipo l'altra volta a un mio amico(il + figo dell istituto) lui era ubriaco un bel pò aveva 3 donne attorno che lo spogliavano e lui non aveva la forza di reagire
bhadhgaihgaduhufbifhabgafigiafs
quanto cazzo ho riso....
poi dopo però l'ho salvato...
cmq neme ci devi provare a lasciarti andare del tutto...
e non è vero che non ti ricordi...alcuni dicono cosi x scusa ma se non ti ricordi vuol dire solo che hai collassato...e x collassare ce ne vuole di alcol
e x quanto riguarda al star male 2 dita in bocca e Gg però la senzazione di non capirci veramente una sega è troppo irripetibile...facci un pensierino
a non capirci + una sega...
tipo l'altra volta a un mio amico(il + figo dell istituto) lui era ubriaco un bel pò aveva 3 donne attorno che lo spogliavano e lui non aveva la forza di reagire
bhadhgaihgaduhufbifhabgafigiafs
quanto cazzo ho riso....
poi dopo però l'ho salvato...
cmq neme ci devi provare a lasciarti andare del tutto...
e non è vero che non ti ricordi...alcuni dicono cosi x scusa ma se non ti ricordi vuol dire solo che hai collassato...e x collassare ce ne vuole di alcol
e x quanto riguarda al star male 2 dita in bocca e Gg però la senzazione di non capirci veramente una sega è troppo irripetibile...facci un pensierino
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
27 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.