Ci lamentiamo che non abbiamo lan, ci lamentiamo che non abbiamo player skillati, ci lamentiamo che all'estero si vincono tutto... vorremmo essere nati in america, corea e chissa dove altro per poter essere considerati non dei perditempo ma dei GIOCATORI e poi subito a lamentarci quando si prova a raggiungere quello che gli altri paesi hanno già da tempo..
E allora dalle gratis ste "gran lezioni", e poi scusa 'nattimo, chi è che si lamenta che non abbamo player skillati? Voi SOL? Chi ha detto che siamo dei perditempo? Chi ha detto che dobbiamo raggiungere "quello che gli altri paesi hanno già da tempo"?
Il netgaming non è la mia vita, certo che per qualcuno lo sarà, ma non potrà mai diventare una professione come il falegname, l'operaio, anke l'impiegato, cioè lavori dove c'è da farsi il culo.
Poi si che è bello farsi la partitina a CS la sera o arare qualcuno a BW, è bello pure andare allo SMAU a trovarsi con quelli del proprio clan, caspita, è bello pure andare in corea perchè no? sempre per giocare... SOLO per giocare.