FAQ  •  Register  •  Login

Anek & Cafone

<<

Android

A D M I N

Post 23 Nov 2003 23:54

Anek & Cafone

Anek wrote:Quello che ogni singola persona sceglie di fare non deve interessare nè a me tantomeno a chiunque altro.
Tu lo puoi ritenere giusto o sbagliato ma nn puoi imporre quello che pensi.

Quello che l'organizzazione (anzi a dirla tutta IO) ha permesso è di dare la possibilità a un player (uno dei pochi per non dire di meno, che hanno la skill per poterlo fare) di portare anche qui un'idea che in altri paesi è già realtà.

Ci lamentiamo che non abbiamo lan, ci lamentiamo che non abbiamo player skillati, ci lamentiamo che all'estero si vincono tutto... vorremmo essere nati in america, corea e chissa dove altro per poter essere considerati non dei perditempo ma dei GIOCATORI e poi subito a lamentarci quando si prova a raggiungere quello che gli altri paesi hanno già da tempo..

Cmq ti posso assicurare che "l'organizzazione" non ne trae alcun vantaggio economico... nè ora nè in futuro, perchè lo spirito di questo portale è ben diverso da quello che tu pensi e chi ci segue da tanti anni ben lo sa.

<center>Image
Vi prego, paghiamogli un viaggio in korea a sti 2 poracci...
Ti sorridono, schiacciano le hotkey, hanno bisogno del tuo aiuto...
Aiutiamo i progamer del terzo mondo
</center>
Last edited by Android on 24 Nov 2003 00:32, edited 3 times in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 23 Nov 2003 23:59

Anek wrote:vorremmo essere nati in america, corea e chissa dove altro per poter essere considerati non dei perditempo ma dei GIOCATORI e poi subito a lamentarci quando si prova a raggiungere quello che gli altri paesi hanno già da tempo..

Ambizioso come sogno direi. Personalmente mi "accontenterei" di essere felice, farmi una famiglia, avere un lavoro che mi piace e vivere bene, non sono cosi' "lungimirante" da sognare di essere nato in corea per essere un pro a WC3, lo so lo so, la mancanza di ambizione è sempre stata un mio difetto^^
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 24 Nov 2003 00:16

Io solo ora leggo la "triste storia" del progamer sfortunato nato in italia, in un luogo dove tutti sono sopra l'1.60, dove giochi come brood war e warcraft III non pagano e dove la parola progamer si confonde con quella di proletariato. In questo "infame" paese nasce un ragazzo italiano ma con un cuore koreano

Aiutiamo i progamer del 3 mondo...

Cafone wrote:Mav voi siete nati dal tradimento della fiducia altrui + i soldi di uno che non si sa xke gli piace usarli in sto modo.
Regolarmente pagate un gruppetto di giocatori per cosa? Xke vi piace avere un clan forte, perchè non mi raccontare che ci prendete uno sponsor con quei bimbi li. Oltre ciò neppure vi aiutano ad imparare a giocare ^^ Sai che mi ha detto un bellissimo anc di voi ita nel team? Che ogni tanto gli tocca darvi dritte xke non ne imbroccate una (parole sue, in inglese ovviamente).

Cosa sarebbero gli anc senza quel tipo che spende soldi di tasca propria per un tornaconto non più che morale?

Cioe' prima si fa pagare per dire 2 stronzate e poi fa la morale agli altri perchè pagano i player per gestire un clan?

Ah e poi leggo la gente che dice "Per me non e' cafone il coglione, ma chi lo paga per farsi dare le lezioni"
HAHAHA

Whisp wrote:Cmq ti assicuro che qualsiasi player d lv 20+ in ita-1 viene assalito da whisper tipo "at?1.1? mi dai 1 consiglio?" figurati com'è messo Cafone. E' ovvio che risponda 1 volta su 10.
Btw con me è sempre stato gentile sia quando chiedevo game sia quando chiedevo consigli, ma è ovvio che più conosci una persona più tendi a parlarle no?
Vorrei sfatare il mito del montato: vi assicuro che Caf non lo è assolutamente (almeno con me e con chi conosco), e ribadisco, non vedo cosa ci sia di male in un'iniziativa del genere.

Azz porelli, ma poveri piccoli, li volete lasciar vivere in pace questi player di 20esimo lvl, loro si devono allenare mica hanno tempo da buttare, al massimo 15 euro e vi mettono in f list.
Last edited by Android on 24 Nov 2003 00:19, edited 1 time in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Maken-X

250+

Post 24 Nov 2003 00:31

ThE)JuDgE wrote:Cafone wrote:

Mav voi siete nati dal tradimento della fiducia altrui + i soldi di uno che non si sa xke gli piace usarli in sto modo.
Regolarmente pagate un gruppetto di giocatori per cosa? Xke vi piace avere un clan forte, perchè non mi raccontare che ci prendete uno sponsor con quei bimbi li. Oltre ciò neppure vi aiutano ad imparare a giocare ^^ Sai che mi ha detto un bellissimo anc di voi ita nel team? Che ogni tanto gli tocca darvi dritte xke non ne imbroccate una (parole sue, in inglese ovviamente).

Cosa sarebbero gli anc senza quel tipo che spende soldi di tasca propria per un tornaconto non più che morale?

manu credo che tu ti stia sbagliando nell'interpretazione....se leggevi i post precedenti cafone veniva criticato da alcuni anc, nel particolare maverick che lo accusava moralmente di questa sua iniziativa.
quindi cafone non sta facendo la morale a nessuno ma semplicemente stava facendo notare "da che pulpito" venisse la critica, andando "a braccetto" quindi con il suo ragionamento e le sue scelte.
non voglio difenderlo ma nn sarebbe giusto far capire a chi legge fischi per fiaschi....
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

Android

A D M I N

Post 24 Nov 2003 00:35

Forse hai ragione, non nego di aver letto pochissimo su blizzy, i post sono cosi noiosi.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
<<

Maken-X

250+

Post 24 Nov 2003 00:40

io ci avrò passato 2 ore a leggerli...

cmq il succo del tuo post non nego di condividerlo al 100%, stiamo parlando di parole uscite dalla tastiera di persone adulte....
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 24 Nov 2003 02:50

Ha ragione maken
<<

ThE)De

2000+

Post 24 Nov 2003 02:52

ma sc non era mica il gioco dove c'era il drone volante?
You have just been uncled
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 24 Nov 2003 03:24

ashgdufuahsdf poverelli sti progamer è vero

per il resto, spero che cafone riesca a tirarsi su abbastanza soldi (40 euro) da pagarsi un dominio se proprio non vuole usarne uno free invece che stare su blizzardworld, che dovrebbe essere un portale per tutti, senza clan, senza favoritismi. Un progetto atto a spillare soldi a poveri deficienti non aiuta lo sviluppo di nessun progaming come dice anek... quelle sono chiacchere e fumo negli occhi.
Quando uno vuole diventare progamer, lo diventa senza nessuna lezione. gioca e basta. gioca 10 ore al giorno. non studia e non fa altro, dorme e gioca. Quante lezioni avrà preso Boxer? secondo me 0.

Inoltre non credo che delle lezioni di Judge su BW (o di anc.ghepardo su wc3) verrebbero appoggiate dal portale allo stesso modo di come viene fatto ora per cafone. Se anek e cafone sono amici e si aiutano a vicenda, non sarò io a dire che è sbagliato, ma non fatelo passare per un "piacere" che fate a tutta comunità, perchè allora ci prendete per dei coglioni...

anzi "li" prendete, visto che il mio interesse per un portale italiano è morto con blizzyitalia... e a quanto pare non è stata na scelta così sbagliata

saluti
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)De

2000+

Post 24 Nov 2003 06:18

vland....ma perke' e' sempre cosi' maggiore?
You have just been uncled
<<

Genie77

100+

Post 24 Nov 2003 09:51

io ho già dato 250 € per diventare G, tremate mortali haghaghaghahaghgahgahgahagh
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 24 Nov 2003 11:47

hanno perso un altro utente
gg.
<<

ThE)Black

1000+

Post 24 Nov 2003 11:56

ma sc non era mica il gioco dove c'era il drone volante?

cosa centra??

Cmq ha ragione mak sulla risposta di Cafone, criticava gli anc perchè loro in prima persona criticavanoi lui.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

M A F I A

A D M I N

Post 24 Nov 2003 13:27

Vland wrote:visto che il mio interesse per un portale italiano è morto con blizzyitalia... e a quanto pare non è stata na scelta così sbagliata

Chiamatemi "Precursore" :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

HoMeR

1000+

Post 24 Nov 2003 14:48

haghaghaghaghaghaghgahgahgahgahag

allora non voglio litigare con Anek(che è troppo bella)ne con Cafone...
Ma raga sti commenti so propio fuori luogo cioè se volete fare una cosa non giustificatela...
fatela e Gg
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
Next

Return to .:: Public Board ::.