Saluti
Mi trasferisco a Lione, in Francia, dove molto probabilmente non potrò collegarmi per parecchio tempo.
Credo che al massimo possa inviare qualche email da internet point o robe del genere.
Mi dispiace moltissimo lasciare il "clan", non mi piace usare questa espressione perchè la trovo riduttiva.
Questo non è un clan,ma veramente una famiglia, anche se ne facevo parte da poco più di 3 mesi,mi son trovata davvero benissimo,mi son divertita parecchio e ho trovato persone davvero eccezionali.Davvero.
Mi sembra squallido elencare come una lista della spesa le persone che voglio salutare o con le quali mi son trovata parecchio bene, voglio abbracciare tutti uno per uno.
La depressione mi ha assalito parecchie volte in questi giorni anche perchè non riuscivo a scrivere questo dannato post senza scoppiare a piangere.
Mi dispiace davvero di non essere riuscita a rimanere, ho dovuto litigare parecchio coi miei senza arrivare a nulla d concreto purtroppo.
Spero solo magari un giorno di ritornare qui in Italia e di incontrarvi ancora una volta.Magari dal vivo, come vorrei.
Spero non sia un addio,ma un arrivederci.
<center>ThE)MoDeRaToR</center>