FAQ  •  Register  •  Login

Sezione CS dei ThE), imparate...

<<

ThE)De

2000+

Post 13 Nov 2003 22:52

uhm....se volete fare come me seguite il mio libro "how to make enemies and irritate people" piccoli spunti e dritte su come rompere i cog**oni^^
cmq difendere i piu' deboli non e' una cosa sbajata....anzi e' una cosa che bisognerebbe fare sempre!
Last edited by ThE)De on 13 Nov 2003 22:53, edited 1 time in total.
You have just been uncled
<<

M A F I A

A D M I N

Post 13 Nov 2003 22:56

NoFX wrote:cmq difendere i piu' deboli non e' una cosa sbajata....anzi e' una cosa che bisognerebbe fare sempre!

Vero, quello pero' che non bisognerebbe fare è parlare a caso e/o senza cognizione di causa, cosa che ho notato purtroppo fai spesso.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)De

2000+

Post 13 Nov 2003 22:59

io ce provo....cmq ripeto che non mi sembra una buona ragione il "ha cominciato lui"
You have just been uncled
<<

ThE)Black

1000+

Post 14 Nov 2003 16:26

Attenzione prego, il topic aperto è puramente IRONICO e non ha nulla a che vedere con fatti, persone realmente esistenti.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Guest

Post 14 Nov 2003 22:37

tralala...

ma ke bello, un venerdì sera entro nel forum eV (mio clan di CS) e vedo questo bel link, clicco sopra e subito mi si apre un post pieno di stronzate...

"O che bello" dico...

"Perchè nn conoscere da + vicino queste grandissime menti?" Dico di nuovo

Poi scendo con la rotella del mouse e vedo altri post sempre + "Elevati" e mi soffermo su un paio di post che parlano di una certa CW...

"Hmmm... interessante" penso...

"Perchè no?" Penso ancora...

Su su The... Facciamo questa CW, giusto per divertirci e soprattutto per noi per umiliarvi...

Tralala

Con Affetto...
8-)
<<

Brain

1000+

Post 14 Nov 2003 22:40

Aspetto con ansia l'umiliazione....e non scherzo!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Jester

250+

Post 14 Nov 2003 22:44

SeNTeNZa wrote:tralala...

ma ke bello, un venerdì sera entro nel forum eV (mio clan di CS) e vedo questo bel link, clicco sopra e subito mi si apre un post pieno di stronzate...

"O che bello" dico...

Poi scendo con la rotella del mouse e vedo altri post sempre + "Elevati" e mi soffermo su un paio di post che parlano di una certa CW...

Su su The... Facciamo questa CW, giusto per divertirci e soprattutto per noi per umiliarvi...

Tralala

Con Affetto...
8-)

Vedo che le parole grosse le sai usare bene...bisogna vedere se sai fare altrettanto in game.
Cmq Cw accettata dimmi ora server e la tua line-up...facciamo demo per essere sicuri che venga giocata onestamente.
Per ulteriori informazioni c'e' il mio icq e sono sempre online...fatti sentire campione!
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

Brain

1000+

Post 14 Nov 2003 22:47

Riki è maggiore.
<center>

</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 14 Nov 2003 22:57

SeNTeNZa wrote:tralala...

"O che bello" dico...

Tralala

Con Affetto...
8-)

Senti un po', questo era un post Puramente Ironico, se tu non sai distinguere quello che fa ridere da quello che no, mio caro, sei messo proprio male. Sinceramente io questo topic l'ho letto oggi perchè non me n'ero accorto, anzi l'ho letto su segnalazione del tuo amico Porcosauro (che tra l'altro con me si è comportato sempre bene), abbiamo riso e scherzato INSIEME proprio 5 minuti fa.

Se tu vieni a rispondere in questa maniera mi fa capire che:
1) O non sai leggere (cosa sulla quale dubito)
2) Non hai letto i post successivi a quello di apertura del topic.

La clanwar me l'aveva già proposta porcosauro, se trovate un server con un buon ping potremo anche farla. Il discorso dell'umiliazione sarà da vedere...

Bella!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Guest

Post 14 Nov 2003 22:58

ullalla... speravo che accettaste... ahahah

Bien mio icq, 118150808, contattami...

dacci il tempo di stabilire la data in base alla disponibilità dei membri e poi faremo sta cw. Ci sentiamo in icq...

Arrivederci "Uomini dall'intelletto incredibile"

RISPOSTA A SHADOW:

RISPOSTA IRONICA:
-Senti un po',
Dica...
-questo era un post Puramente Ironico
E con ciò?
-se tu non sai distinguere quello che fa ridere da quello che no
hmm sintassi errata in questa frase, soluzione: Studiare l'italiano
-mio caro, sei messo proprio male.
Eh gia malissimo
-Sinceramente io questo topic l'ho letto oggi perchè non me n'ero accorto, anzi l'ho letto su segnalazione del tuo amico Porcosauro (che tra l'altro con me si è comportato sempre bene), abbiamo riso e scherzato INSIEME proprio 5 minuti fa.
Hm mi fa piacere...

RISPOSTA SERIA:
Non mi sembra di avere risposto in un modo alquanto strano da destare in te questa reazione, forse hai problemi tuoi... cmq so benissimo che era un post ironico, ma era un post ironico sul MIO CLAN, e siccome c'è gente in questo post che dice "Facciamo cw/ Mio frate vs 20 eV" e cazzate varie, ho appunto chiesto di fare questa clan war.
Non vedo dove io abbia Peccato nella risposta a questo post... Se poi vuoi rosikare... rosika pure 8-)

Con Affetto 8-)

EDIT: Per quanto riguarda il server chiederò ai BB che magari ce lo prestano x una sera oppure prendiamo un server da 10... cmq ovviamente la cw si fa su 1.6 visto che è la versione che ormai hanno TUTTI e a cui ci giocano TUTTI...
Last edited by Guest on 14 Nov 2003 23:07, edited 2 times in total.
<<

Brain

1000+

Post 14 Nov 2003 23:09

Le persone che mi stanno sul cazzo alla prima impressione sono davvero poche di solito....tu sei riuscito ad entrare in quella cerchia molto ristretta!
Vedi Sentenza il tuo clan, tutti i vostri membri, le persone che giocheranno la cw vs di noi a cs(esterne o interne al clan che siano) potranno anche essere piu forti di noi, ma presumo che almeno loro un minimo di educazione ce l'abbiano(o quanto meno lo spero) a differenza tua...
L'arroganza da 4 soldi non mi è mai piaciuta e visto e considerato che sei sul NOSTRO forum e che io sono uno dei diretti interessati di questa cw, impara a chiedere le cose in maniera diversa e a fare meno il "superuomo"!
Puoi anche esse sk.heaton...personalmente me ne frega meno di 0!

Un saluto!

EDIT: la cw se la volete fare è 1.5 !
Last edited by Brain on 14 Nov 2003 23:12, edited 1 time in total.
<center>

</center>
<<

Guest

Post 14 Nov 2003 23:13

Più sto sul cazzo a degli idioti MEGLIO è.
Più vi sto sul cazzo, più mi diverto a provocarvi.
Più vi sto sul cazzo, più mi diverto ad umiliarvi...

Su su non pensiamo alle antipatie o alle simpatie, organizziamo questa cw.

Giocate ancora 1.5? Ma ke tristezza... avvisatemi quando sarete passati alla 1.6...

bah -_-
Last edited by Guest on 14 Nov 2003 23:14, edited 1 time in total.
<<

ThE)ShaD0W

Post 14 Nov 2003 23:13

Oh senti bello, qua sono a casa mia e se voglio parlo anke l'ostrogoto. Mi hai influenzato col tuo italamer.

AsD! Quanto coraggio!

Chi ha rosikato non siamo noi ma TE, te da solo!
Poi nel pannello di admin c'è sempre un pulsantino chiamato BAN per mettere a tacere le persone che non stanno zitte.

Ti conviene non replyare, consiglio da amico e da moderatore.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Guest

Post 14 Nov 2003 23:19

Pensate veramente che mi interessi essere bannato sul forum dei "The?"

iniziate a diventare un clan serio su CS poi potrete parlare...

Adios NoobZ attendo notizie sul vostro passaggio alla 1.6 per fare sta dannata CW (io ci tengo, voglio proprio vedere quanto siete "bravi")

Con Affetto. 8-)
<<

Brain

1000+

Post 14 Nov 2003 23:20

Parli di idioti ma a quanto pare tu per rispondere sai usare solo offese..poi l'idiota sarei io..
se lo dici tu..!
Giochiamo ancora su 1.5 si perchè?problemi?
C'è per caso un regolamento in cui c'è scritto che quando esce una nuova patch di cs bisogna spostarsi tutti li??Non mi pare ma puoi sempre correggermi se mi sbaglio!
La 1.6 per quanto mi riguarda è peggiore della 1.5 visto che mamma valve invece di migliorare un gran gioco è stata solo capace di aggiungerci altri bug e problemini del cazzo....
Per non parlare poi della velocità di gioco...FANTASTICA direi!
Vogliamo parlare degli hs a culo che vengono fatti a gogo?
Naaaa ma tu queste cose le sai già, sei un fenomeno che cazzo te le dico a fare...
Scusami se ho osato....onnipotente sk.sentenza!
<center>

</center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.