FAQ  •  Register  •  Login

This is my new Dream-Car

Do you like it?

Piace
13
72%
Non piace
5
28%

Total votes : 18
<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Nov 2003 21:30

This is my new Dream-Car

Appena ho i soldi, è MIA. Devo "SOLO" trovare 80.000.000 di care vecchie lire.

<center>MERCEDES C 30 CDI AMG

Image
Image

Scheda Tecnica wrote:SCHEDA TECNICA

Cilindrata cm3 2.950
N° cilindri 5
Potenza max 170 Kw/231 CV
Coppia max 540 Nm
Velocità max 250 orari
N° rapporti Automatico
Trazione posteriore
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi autoventilanti
Lunghezza 4,34 -4,54
Larghezza 1,73
Altezza ---
Peso Kg 1640-1705
Bagagliaio ---
Pneumatici 225/45 ZR 17 e 245/40 ZR 17

Image
Image

Articolo wrote:Il tabù del diesel è definitivamente crollato. Se l’AMG, il braccio sportivo della Mercedes, comincia ad occuparsi di vetture con motore a gasolio vuol proprio dire che il mondo dei motori è cambiato, s’è evoluto. Rivisto e corretto dal reparto sportivo della Casa tedesca, s’è visto in questo giorni in pista (quella di Adria) il 5 cilindri turbodiesel montato sulla C 30 Mercedes, un giochino da 231 CV che viaggia senza grandi affanni fino a 250 orari (autolimitati). L’AMG per trasformare in una sportiva da C 30 berlina ha lavorato… su tutto: ha portato la cilindrata del 5 cilindri da 2.7 a 3 litri, ha cambiato l’albero motore, i pistoni, l’intercooler. L’assetto è stato ribassato (adesso monta ruote da 17 pollici) e l’impianto frenante potenziato. A livello estetico le novità sono soprattutto a livello aerodinamico: sono nuovi i profili aerodinamici anteriori e le maxi prese d’aria. Super anche la dotazione di serie che va dall’ABS all’accensione automatica delle luci, dagli airbag anteriori ai sidebag, dalle cinture con pretensionatori al climatizzatore automatico, dall’ESP ai sedili anteriori con regolazione elettrica e il volante multifunzionale. All’interno dell’abitacolo è stato aggiunto dalla AMG tutto quello che c’era disponibile per incrementarne la sportività, quindi finiture in carbon-lok, leva del cambio satinata e strumentazione di color rosso. Tre le versioni di C 30 AMG proposte al mercato, la Sportcoupé, che costa 46.320 Euro, la Berlina (50.650 Euro) e la Station Wagon (52.650 Euro). Abbiamo provato le tre nuove AMG a gasolio sulla pista di Adria. E’ stata una felicissima esperienza, anche perché abbinata ad una scuola di guida sicura tenura dal “Drago”, quel Sandro Munari che una trentina d’anni fa era il numero uno dei rally nel mondo e vinceva un “Montecarlo” dopo l’altro. La prima sensazione che si prova al volante di questo “bomba” diesel è quella… di non essere al volante di una vettura diesel. Le Mercedes C 30 sono veloci, scattanti e silenziose esattamente come le loro cugine a benzina, e probabilmente sono anche più veloci grazie all’incremento della cilindrata. Poco o niente da aggiungere, invece, per quanto riguarda la tenuta di strada: noi le abbiamo provate in pista, e l’impressione è quella di poter fare praticamente tutto senza essere obbligatoriamente costretti a pagar dazio. Le C 30 stanno in strada (pardon, in pista) con grande sicurezza, sono ben frenate e hanno un’ottima accelerazione. L’unico neo, probabilmente, è il prezzo che non può essere definito “alla portata di tutti”, però le prestazioni e la sostanza della vettura lo giustificano in pieno!
</center>
Last edited by M A F I A on 01 Nov 2003 21:32, edited 2 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SweeTiE

250+

Post 01 Nov 2003 21:32

Mercedes>in tutto
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 01 Nov 2003 22:00

Mmmmm, bella!!! Ma la migliore resta questa:
Image
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)DreaM

500+

Post 02 Nov 2003 00:30

bella, poi l'amg fa delle modifiche alle macchine da favola, ho avuto l'opportunita' di guidare un clk 55 amg e ti posso asicurare che e' un mostro su 4 ruote, 420 cavalli fanno paura, ma credo che anche i 230 siano un bel galoppare.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Genie77

100+

Post 02 Nov 2003 00:32

mercedes = rozzi
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 02 Nov 2003 01:14

Mmmm marko lo sai che poi io sarie costretto a comprarmi una ferrari solo per batterti giusto?
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)AreS

Post 02 Nov 2003 01:15

My mini.
Image
:love:
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 02 Nov 2003 01:20

Secondo me è una favola, io preferisco maserati. E' una delle cosa che compro se divento ricco.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)DreaM

500+

Post 02 Nov 2003 01:51

ThE)RaiN wrote:Mmmm marko lo sai che poi io sarie costretto a comprarmi una ferrari solo per batterti giusto?

poi con la ferrari diventeresti un capitalista e quindi il punto andrebbe a magis per essere riuscito a convertire un piddiessino^^
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

M A F I A

A D M I N

Post 02 Nov 2003 02:10

ThE)DreaM wrote:
ThE)RaiN wrote:Mmmm marko lo sai che poi io sarie costretto a comprarmi una ferrari solo per batterti giusto?

poi con la ferrari diventeresti un capitalista e quindi il punto andrebbe a magis per essere riuscito a convertire un piddiessino^^

Parole sante Beppe, Peppe tu invece sei fregato e in un modo o nell'altro ti frego :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)De

2000+

Post 02 Nov 2003 05:12

meglio la mia polo....qualita' prezzo > all.......se vuoi fare il figo vai a pigliarti una lotus o una maserati^^
You have just been uncled
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 02 Nov 2003 12:30

sai che poi dovrai prenderla sempre quella makkina e nn varrà la scusa "ho perso la patente" "ho sonno" "sono stanco "bla bla bla"
<<

pamparulez

250+

Post 02 Nov 2003 12:44

Magis ad essere sincero se devi sognare puoi sognare piu in grande,con cifre simili.E parlo sia a livello telaistico,che di motorizzazzione+prestazioni.
Certo,il MERDECES ha sempre il suo fascino... ma e' improponibile un confronto con l'M3 bmw...
Si,l'amg fa delle belle modifiche anche per la C...ma la M spacca di piu.
e poi vuoi paragonare i cerchietti di balsa della mercedes con i mitici 5 razze bmw?^^
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

HoMeR

1000+

Post 02 Nov 2003 12:55

1 solo aggettivo
wonderful
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

SweeTiE

250+

Post 02 Nov 2003 13:42

pamparulez wrote:Magis ad essere sincero se devi sognare puoi sognare piu in grande,con cifre simili.E parlo sia a livello telaistico,che di motorizzazzione+prestazioni.
Certo,il MERDECES ha sempre il suo fascino... ma e' improponibile un confronto con l'M3 bmw...
Si,l'amg fa delle belle modifiche anche per la C...ma la M spacca di piu.
e poi vuoi paragonare i cerchietti di balsa della mercedes con i mitici 5 razze bmw?^^

uhm sì perchè fino a oggi non mi pare ci sia una M a diesel...
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.