FAQ  •  Register  •  Login

Via i crocifissi, è subito polemica

<<

Vlandmist

A D M I N

Post 27 Oct 2003 13:28

Il fatto che per te non abbia importanza non significa che per gli altri sia lo stesso
Proprio perchè per te non ne ha, come non ne ha per un islamico rende tutta questa fretta di rimuoverli ingiustificata e abbastanza ridicola...
Tanto piu' che c'è una legge che ne impone la presenza nelle scuole e nei tribunali
Last edited by Vlandmist on 27 Oct 2003 14:17, edited 3 times in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Oct 2003 14:15

le norme del regio decreto 30 aprile 1924, n. 965, e del regio decreto 26 aprile 1928, n. 1297, che stabilivano l'esposizione del crocefisso nelle scuole, non sono state modificate per effetto della revisione dei Patti lateranensi, né nulla venne stabilito rispetto ad esso con le modifiche al Concordato lateranense del 1929,
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 27 Oct 2003 15:49

Cioè rega il crocifisso è il simbolo della religiosita cristiana , il paese italiano è un paese cristiano e quindi deve rimanere, nn ti sta bene cambia paese, io mika vengo nel tuo paese a dire mi sta sulle balle questo mi sta sulle balle quello. Cioè 1 ke obbliga la moglie ad andare in giro tutta coperta di veli e cazzetti vari xkè lo dice il korano viene a rompere le balle x un crocifisso? Maddai.... questo caso rappresenta sempre di + LA COJONAGGINE dello stato italiano.Ma se 1 di noi va in oriente e vedendo l'immagine di budda, decide ke nn gli piace o ke possa creare scompensi al figlio , secondo voi lo stato di quel paese ve li leva xkè siete belli?
Last edited by |TM|Nemesys on 27 Oct 2003 15:51, edited 1 time in total.
<center>Image</center>
<<

ThE)DreaM

500+

Post 27 Oct 2003 15:51

Vogliamo scherzare?

come cazzo si fa a concedere certe cose a degli scarti sociali che si alzano un giorno in un paese che li ospita per pretendere cose di cui nn hanno nessun diritto?

se vieni in italia DEVI accettare le sue usanze e le sue credenze.

il 90% degli immigrati mussulmani che arrivano dopo il primo mese che sono in italia mangiano maiale e si sbronzano come un veneto di 80 anni, dovremmo ascoltare il parere di una minoranza nella minoranza che ancora crede ciecamente nel corano?
ma cazzo siamo a casa nostra e sono loro che si devono adattare.
posto che vai usanza che trovi, se vado in un paese islamico mi attengo alle loro usanze, loro devono fare lo steso quando vengono nel mio.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 27 Oct 2003 15:53

Ah poi vorrei aggiungere dicendo ke se queste persone che nn vojono il crocefisso nelle pubbliche, potrebbero mandare i figli alle private. Mo ci manka solo ke vole ke al posto della religione venga insegnato il mussulmano.....
<center>Image</center>
<<

ThE)Black

1000+

Post 27 Oct 2003 16:15

remo penso proprio che andando avanti di questo passo si inizi a usare una doppia religione veramente.

Io non so come fa certa gente a dire che hanno fatto bene ad ascoltare a un islamico, c'è gente che li difende ancora e che gli darebbe libero potere, oggi il crocifisso, poi magari + avanti creiamo anche una mecca in ogni paese.

La polemica del topic non è nata tanto dalla esclusione di un crocifisso(almeno per me), ma dal fatto che si è dato retta a un islamico, venuto nel nostro paese per lavorare perchè vedeva il suo paese ormai ostile, e ora che è arrivato qui vuole pure mettersi ad imporre leggi, ma dai non scherziamo.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Oct 2003 16:30

Il punto non è che lo abbia chiesto un islamico o meno, se anche lo avesse chiesto un qualunque coglione italiano 100% sarebbe stata una scemenza senza senso lo stesso.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Black

1000+

Post 27 Oct 2003 16:48

si magiz verissimo, ma quello che mi fa arrabbiare di + è che lo ha chiesto un islamico, perchè vuole dire che non hanno rispetto per l'italia e per le leggi italiane.

Solo il fatto che lo abbia chiesto una persona che è arrivata qua con il gommone e che se non era per gente ragionevole a questa ora era stata gia rispedita a casa mi fa andare in bestia, non ci credo ancora che ci sia gente italiana che dia retta a queste persone qua.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 27 Oct 2003 16:48

Sono gli stessi italiani che poi fanno battezzare i propri figli "perchè lo fanno tutti" che si impuntano su queste cazzate.

La religione cattolica va bene solo quando porta delle feste come i battesimi, le cresime, I MATRIMONI... per tutto il resto è un'oscenità da rifiutare, da cancellare dalla nostra storia?

Certa gente dovrebbe vergognarsi di essere italiana quando esce con certi discorsi.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ForGe

1000+

Post 27 Oct 2003 19:27

[quote="ThE)VlaNDMiSt"
La religione cattolica va bene solo quando porta delle feste come i battesimi, le cresime, I MATRIMONI... [/quote]
Vland ti sei dimeticato di citare le cazzate più storiche:
1 il natale: che senso ha per uno che non credere festeggiare il natale?
2 la pasqua: vedi sopra
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Enlightened

25+

Post 27 Oct 2003 19:54

Gesu' ha mai detto di scolpire crocifissi e appenderli ai muri?
Cosa avrebbe detto Gesu' ad un uomo che insorge contro un altro perche' vuole che un pezzo di legno sia appeso?
Amatevi, e non dite scemenze.
-= There Is No Knowledge That Isn't Power =-
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 27 Oct 2003 19:59

già forge natale pensavo di averlo scritto... è l'esempio piu' plateale
Good Ol' Times
Image

<<

NeMeSyS

1000+

Post 27 Oct 2003 21:09

Questo evento va visto in un'ottica più grande, come ho già scritto in un altro 3d in una scuola materna hanno smeso di cuocere carne di maiale a TUTTI perchè su 50 bambini 2 sono mussulmani e i loro genitori scalpitano....

Oggi tolgono i crocefissi, domani ci tolgono l'identità culturale...

Provate a guardarla in questo senso, sarò disfattista ma io sono sicuro che un giorno saremo costretti ad imbracciare le armi qundo ci cosrtingeranno ad osservare la loro religione.

Con questo post esprimo esattamente ciò che penso sperando di non essere offensivo.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

SweeTiE

250+

Post 27 Oct 2003 21:42

fosse per me gli avrei dato fuoco a tutti col napalm...ma per fortuna sono tollerante!
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 27 Oct 2003 21:49

ThE)SweeTiE wrote:fosse per me gli avrei dato fuoco a tutti col napalm...ma per fortuna sono tollerante!

Poi dikono ke le donne nn sono basterde dentro asd :evil: :evil: :evil: :evil:
<center>Image</center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.