Saremo sicuramente io e mio fratello, grazie grazie basta autografi
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Colpevoli di stare su a uno sconosciuto? Bella questa. Angel mi ha raccontato che facendo un 3v3 è capitato contro a sto qua che iocava con nick ThE)Deficients lo ha arato e gli ha dato ally tanto a lui non interessano queste cose. Il tipo ha affermato: Sei l'unico ThE)intelligente -.-v
Ho avtuto una piccola discussione con lui. Mi è sembrata una persona completamente insignificante. Ares dillo che sei tu ... ammettilo, dietro a tutti questi aka fake ci sei tu e un giorno lo dimostrerò al mondo intero
ehehehehe, di solito quando mi capita sottomano una persona simile, mi piace cercare da qualche parte, una sua mail o un suo sito per poi bocarglielo e fargli davvero tanto tanto male.... di solito questi lamer imparano presto dopo una sonora lezione.....ghghghgh
in questo caso ho visto che aveva un link nella descrizione... non credo sia suo il sito, ma se lo fosse stato di sicuro sarebbe stato tanto tanto tanto divertente.... ghghghghghg
ThE)Chrand wrote:Ho avtuto una piccola discussione con lui. Mi è sembrata una persona completamente insignificante. Ares dillo che sei tu ... ammettilo, dietro a tutti questi aka fake ci sei tu e un giorno lo dimostrerò al mondo intero