FAQ  •  Register  •  Login

AHAHAH sempre meglio (yoshi,mtx,ecc)

<<

WoLF

B A N N E D

Post 16 Oct 2003 21:29

Gentili signori,

ho deciso che mi sono rotto di tutte le menate che ho letto e dei vostri continui tentativi di battere il Record Mondiale Ribaltamento Frittate.
Replicate a questo:

Link Rimosso

Per quanto mi riguarda - il fine ultimo di questo post - troverò utili le risposte per distinguere ulteriormente le persone corrette da quelle che nn lo sono e i leccaculo da coloro che sono dotati di logica, coerenza e amor proprio.

Bye.

Wolf
Last edited by WoLF on 16 Oct 2003 21:58, edited 1 time in total.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 16 Oct 2003 21:38

Wolf ti dico na cosa: -_-
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 16 Oct 2003 21:54

WoLF wrote:Gentili signori,

ho deciso che mi sono rotto di tutte le menate che ho letto e dei vostri continui tentativi di battere il Record Mondiale Ribaltamento Frittate.
Replicate a questo:
Wolf

Figurati io quanto mi so rotto de ste menate, e figurati se perdo tempo a replicare a quello o alle altre menate del genere, avete la vostra sala giochi, giocate li sul forum SG che tanto non vi legge nessuno e non rompeteci l'anima.

Sai l'unica cosa che mi dispiace? Essermi sbagliato sul tuo conto. Quando tutti ti davano addosso, quando tutti ti volevano fuori dal clan, fuori dal forum, fuori da tutto; io sono stato sempre quello che si è stupidamente battuto per difenderti. Mi sono accorto con dispiacere che ero in torto, avevano ragione gli altri quando sostenevano che eri un Lamer Attaccabrighe, e con la "L" maiuscola.
Last edited by M A F I A on 17 Oct 2003 01:26, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)De

2000+

Post 16 Oct 2003 22:02

be....non sono minkiate quele ke ha scritto....e finke' non darete spiegazioni plausibili (e/o scuse) di certo non si fermeranno...il comportamento del "non rompeteci" pero' e' sbajato perke' se fate un torto a una persona questa non credo stia li' kon le mani in mano...se non fate il torto ma questa pernsa ke sia tale gli spiegate kom'e' la situazione dal vostro punto di vista....
Last edited by ThE)De on 16 Oct 2003 22:05, edited 1 time in total.
You have just been uncled
<<

Android

A D M I N

Post 16 Oct 2003 22:22

Ma ancora che va avanti sta storia?
Torno da casa e ancora c'e' gente che CHIEDE SPIEGAZIONI o continua a postare su sto cazzo di 3d?
Le spiegazioni le avete avute e in abbondanza tutti quanti, per il resto volete divertirvi? Avete la vostra sala giochi come dice mio fratello sul forum sG, io di questa storia ne ho i coglioni pieni anche perchè tocca ripetere e ripetere le stesse cose a gente CHE NON VUOLE LEGGERE ma sentirsi dire cazzate e basta.

A chi non piace questo forum o la gente che ci sta qui e' inutile che continua a postare, e se non vi piace come amministriamo il forum o il clan sappiate che A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO, voi non fate parte di questa famiglia e probabilmente mai ne farete parte, andate su sc a farvi i vostri ums e fondate qualche clan tipo sg, tanto ho visto che e' la stagione dei clan.
Buon divertimento e basta rompere i coglioni.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 16 Oct 2003 22:26

Senti hanno gia dato le loro motivazioni e le loro spiegazioni.
Non ci vogliono credere?!Ok cavoli loro il troppo stroppia.
E poi Nofx io nn so se te hai la memoria corta ma hai fatto lo stesso post di una pagina fa...
te lo ha gia detto valerio che le spiegazioni erano state date e che nn ci vogliono credere che dobbiamo fare costringerli o puntargli un fucile in faccia?
Sono 10 post che vanno avanti su sta cazzata ora mi avete scocciato..
Mi sono divertito a leggere le cretinate di yoshi ora nn mi diverto piu.
EDIT:
Per Genesi:
èquoteAdesso leggendo il forum the) vedo che molta agente (anche chi della questione nn sa nulla) offende il vostro clan e indirettamente (e nn) anche noi.. ora io, awake e praticamente la totalità del clan Tm stiamo passando come dei perfetti cretini su quel forum (ci trattano come tali, ed è un fatto) perchè crediamo a cose e persone che loro reputano assurde...
sinceramente la cosa mi fa un po' ridere (in quanto mi sa un po' di quella barzelletta dove uno sente alla radio della polizia " attenzione un pazzo ha rubato una macchina della polizia e sta andando a massima velocità in autostrada sulla corsia a senso contrario" e lui risponde "uno?? 10000! )..

Nessuno vi ha presi in giro ne lo sta facendo.
Vi abbiamo dato delle motivazioni se nn ci volete credere che ti devo fare?
Scusa poi se dico che quelle fonti che tu hai nn sono affidabili dato che due dei loro capi clan sono stati bannati dal nostro clan e l'autore di tutta sta minchiata è uno che li ha seguiti.
Anche io ho 23 anni e alla fine su ste cretinate ci rido sopra quindi nn mi interessa convincerti.
Credi a quello che vuoi a me nn interessa basta che sta cretinata si chiuda qui.
P.S. per yoshi.. puoi inventarti quello che ti pare abbiamo la coscenza pulita al contrario di qualcuno che conosco io... vediamo un po la tua fantasia dove arriva..Sai hai messo una lista di ban sul vostro forum e nn mi pare di aver visto qualche ThE) sara che forse stai sbagliando bersaglio?
Sapete la differenza tra noi e voi dove sta?Che quando noi accusiamo qualcuno almeno abbiamo le palle per presentarci di fronte a quel qualcuno e parlarne faccia a faccia.Voi dove stavate allo smau?Tutti nascosti e tutti che se ne escono ora..
Concludo rivolgendomi ai matrix:
Non so piu che dirvi se volete continuare la storia facciamolo tramite pm anche se a questo punto se nn ci volete credere nn so veramente cosa farvi neanche per quelli che ha bannato la blizzard ci sono stati tutti sti post........
Last edited by ThE)RaiN on 16 Oct 2003 22:44, edited 4 times in total.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)De

2000+

Post 16 Oct 2003 22:32

ops e' vero rain^^ cmq spero tu judge non ti stia riferendo a me (ho fatto solo una domanda) senno vengo li' e ti rompo mentre gioki a bw dicendoti muoviti muoviti muoviti (tipo tu kon ekse) ke gia' sei veloce...cosi' esplodi aghaghagha
cmq per farmi capire potete darmi un link dei vostri kiarimenti?

ah rain ricordo che il 3d l'ha aperto vland....
Last edited by ThE)De on 16 Oct 2003 22:34, edited 1 time in total.
You have just been uncled
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 17 Oct 2003 08:23

basta. non si puo' fare un post divertente che rompete i coglioni...

nofx, ma proprio te, ti avevo appena risposto e torni a rifare le stesse domande? ma sei bacato.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Previous

Return to .:: Public Board ::.