Senti hanno gia dato le loro motivazioni e le loro spiegazioni.
Non ci vogliono credere?!Ok cavoli loro il troppo stroppia.
E poi Nofx io nn so se te hai la memoria corta ma hai fatto lo stesso post di una pagina fa...
te lo ha gia detto valerio che le spiegazioni erano state date e che nn ci vogliono credere che dobbiamo fare costringerli o puntargli un fucile in faccia?
Sono 10 post che vanno avanti su sta cazzata ora mi avete scocciato..
Mi sono divertito a leggere le cretinate di yoshi ora nn mi diverto piu.
EDIT:
Per Genesi:
èquoteAdesso leggendo il forum the) vedo che molta agente (anche chi della questione nn sa nulla) offende il vostro clan e indirettamente (e nn) anche noi.. ora io, awake e praticamente la totalità del clan Tm stiamo passando come dei perfetti cretini su quel forum (ci trattano come tali, ed è un fatto) perchè crediamo a cose e persone che loro reputano assurde...
sinceramente la cosa mi fa un po' ridere (in quanto mi sa un po' di quella barzelletta dove uno sente alla radio della polizia " attenzione un pazzo ha rubato una macchina della polizia e sta andando a massima velocità in autostrada sulla corsia a senso contrario" e lui risponde "uno?? 10000! )..
Nessuno vi ha presi in giro ne lo sta facendo.
Vi abbiamo dato delle motivazioni se nn ci volete credere che ti devo fare?
Scusa poi se dico che quelle fonti che tu hai nn sono affidabili dato che due dei loro capi clan sono stati bannati dal nostro clan e l'autore di tutta sta minchiata è uno che li ha seguiti.
Anche io ho 23 anni e alla fine su ste cretinate ci rido sopra quindi nn mi interessa convincerti.
Credi a quello che vuoi a me nn interessa basta che sta cretinata si chiuda qui.
P.S. per yoshi.. puoi inventarti quello che ti pare abbiamo la coscenza pulita al contrario di qualcuno che conosco io... vediamo un po la tua fantasia dove arriva..Sai hai messo una lista di ban sul vostro forum e nn mi pare di aver visto qualche ThE) sara che forse stai sbagliando bersaglio?
Sapete la differenza tra noi e voi dove sta?Che quando noi accusiamo qualcuno almeno abbiamo le palle per presentarci di fronte a quel qualcuno e parlarne faccia a faccia.Voi dove stavate allo smau?Tutti nascosti e tutti che se ne escono ora..
Concludo rivolgendomi ai matrix:
Non so piu che dirvi se volete continuare la storia facciamolo tramite pm anche se a questo punto se nn ci volete credere nn so veramente cosa farvi neanche per quelli che ha bannato la blizzard ci sono stati tutti sti post........