Azz causa Mblast (nonostante avessi windows patchato) non ho potuto partecipare alla discussione. Vedrò di tirare fuori qualche risposta random:
X call: per la fusione nucleare ci vogliono oltre 10 milioni di gradi (per l'idrogeno, l'atomo + semplice da fondere), temperatura di gran lunga superiore alla superficie del sole (del nucleo non sono sicuro)
Riguardo l'immortalità: No non l'ho letto sul topolino
ho parlato di immortalità, non di eterna giovinezza, ne di immunità dagli avvenimenti esterni (se ti stira una trebbiatrice muori comunque). L'uomo muore (esclusi tumori e morte violenta) perchè il cuore, ormai malandato, smette di battere. Se potessimo sostituirlo con un cuore artificiale e tramite la genetica evitare un eccessivo invecchiamento del resto dei tessuti l'uomo potrebbe sopravvive mooolto più a lungo, non mi sembra così irrealizzabile a distanza di 100 anni.
Nulla si crea Nulla si Distrugge disse Proust. Cmq dire che "sta ormai sempre più giungendo alla vera essenza della materia ed è già parzialmente in grado di controllarla" mi pare un po eccessivo essendo la terra l'unico pianeta su cui abbiamo messo piede considerati i 2874203847230487234823472384728374 mondi non ancora visitati
Non ho capito cosa intendi magis, la meteria è sempre materia, sia quì che su saturno.
Siamo già DEI,
L'uomo crea continuamente nuovi oggetti e ha il pieno controllo su di essi, li puo' muovere e addirittura distruggere.
L'uomo vuole clonare gli esseri umani proprio per avere questo controllo, il passo della scienza e' solo una grandissima cazzata.
Ha il controllo su tutto ma non sulla propria vita, proprio perchè è limitata.
dovevano essere buoni quei funghetti che ti sei mangiato isa^^
No ho leccato un rospo ^_^