nofx ma nn far girare i coglioni pure te eh..
te che cazzo ne sai per esempio della vicenda? eri un MTX al tempo? ma soprattutto, eri ThE) ?
Se ti è sfuggito qualche passaggio magis e judge hanno spiegato ben 3 VOLTE tutti i dubbi che i matrix avevano avuto su quella cw.
Lo avevano spiegato al tempo evidentemente e la storia era finita.
Ora, perchè Yoshimitsu rosika, forse perchè il suo clan è un clan di perdenti non lo so, e vuole attirare l'attenzione generale sugli SG, screditando noi nello stesso tempo... allora si è preso briga di costruire castelli in aria riguardo a questa storia... dopo 1 anno fai un po' te. Ha chiamato i MTX (perchè io non credo per niente che i mtx avessero dubbi dopo le spiegazioni di magis
) e ha raccontato tante belle storielle, inventate, ovviamente senza uno straccio di prova.
La prova piu' importante è stata "ronin era protoss non terran perchè in un replay gioca protoss e sul sito c'è scritto TOSS"
beh pure io ero zerg e c'era scritto zerg sul sito ma in realtà giocavo terran da 3 mesi... ma che cazzo di prove sono?
Oppure MAGIS MI AVEVA DETTO TUTTO ah beh, bella prova, a me Boxer aveva detto che sapeva volare e che mapphackava...
ma smettiamola con ste cazzate. Chi ci conosce non deve metterci in dubbio e chi non ci conosce deve fare la sua scelta.
Credo ai ThE), o credo al clan degli ex-the-bannati-rosikanti SG?
Questo post voleva essere solo uno spunto di ilarità, non ammetto altri flame che non risate visto che la questione è stata trattata piu' che ampiamente.
stop