FAQ  •  Register  •  Login

APM Live!

<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 11 Oct 2003 00:32

Mah credo che sia abbastanza inutile come programma..
Le apm fanno la differenza ma se fatte in maniera intelligente nn è cliccando tastia caso e facendo apm alte che migliori la skill o vinci i game.
Detto cio preferisco restare concetrato su cio che veramente devo migliorare del mio stile di gioco che non su quante apm faccio.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)De

2000+

Post 11 Oct 2003 01:54

no be' una minima di apm ci dev'essere e credo che 30 sia moooooolto poco...ovvio lo stile e' >>> ma stile a 20 apm e' una cosa stile a 250 apm e' un'altra^^ bo' poi se sbajo....ma sec me ci vuole velocita' per produrre micrare e costruire nello stesso momento, non penso che possa far tutto con solo l'ausilio del mouse
You have just been uncled
<<

pamparulez

250+

Post 11 Oct 2003 10:23

Porca miseria...ho scaricato apmlive 30 secondi prima di leggere questo forum stamattina!
MAremma miseria...sta a vedere che col culo che ho me resettano il nick....ancora non son entrato in sc..lo cancello subito!
<<

PrO1

500+

Post 11 Oct 2003 11:18

There has been some concern recently about APM Live! being a possible reason to get banned by Blizzard on Bnet because it would be considered like a hack program or a simple 3rd party program that is not allowed by EULA. Let me clarify this.

First of all, APM Live! is not a maphack and does not behave like a map hack in that it doesn't change the BW code. It's merely reading a few bytes to detect the beginning and end of a game. For the rest it's all regular windows hooking of the mouse and keyboard, totally from outside BW. Basically, it's like using Winamp while you play BW! Therefore there are few chances that they can even detect it, especially if they didn't issue a patch just for that.

Secondly, let's all pretend EULA was a cute hawaiian babe with long dark hair and flowers in it. Can you picture her? Yes? Ok, now start APM Live!, start BW and have fun.

Oh and by the way, I have been using APM Live! extensively to test it online and guess what, I have also used a bunch of map hacks to test BWSentinel, including in some Bnet games with friends who helped me test it. Did I get ban for it? Not at all.

Tratto da BwChart.com

Chi dice di essere stato resettato per ApmLive, in parole povere, è un idiota alla stregua di quelli che su Wc3 sostengono di essere stati bannati per KeyCraft.

Per quanto riguarda ApmLive, è un programma assolutamente inutile:
non capite che le Apm vengono fuori naturalmente quando sai che cosa bisogna fare durante un game.
Mi spiego meglio: in passato ho fatto delle prove in merito per convincere una persona sulla stessa questione e avevo giocato un game senza tastiera, solo col mouse (il risultato che ci interessava non era vincere o perdere il game), eliminando in questo modo grandissima parte dei click inutili (gli unici che potevo fare erano i comandi move ripetuti, ma non mi conveniva assolutamente visto che anche solo per attaccare dovevo cliccare sull'icona attack, e quindi non potevo proprio permettermi di fare il cazzone con il click destro); beh, a fine game avevo fatto 147 Apm di media su 12 minuti di game. Questo per dimostrare che le cose che io sapevo che andavano fatte durante un game facevano salire le apm in modo naturale (N.B. ricordate che il BwChart non tiene conto delle apm fatte nel primo minuto e 20 secondi di gioco, quindi potete sclerare quanto volete, ma tutto ciò che fate fino a quando non vi esce il primo pilone/supply/overlord non viene incluso nella media). Cosa significa questo? Significa che l'obiettivo di "aumentare le apm" non ha il valore che voi gli attribuite: il modo migliore per aumentare la propria velocità e migliorare la propria conoscenza del gioco, per capire quante sono le azioni, gli accorgimenti, di cui bisogna tenere conto (ed è proprio la messa in pratica di queste conoscenze che differenzia un giocatore forte da uno scarso); e immaginando di poter arrivare alla conoscenza perfetta del gioco, dovreste per forza di cose andare veloci, altrimenti la vostra mente andrebbe in tilt pensando a cose tipo "non sono riuscito a fare X", "dovevo controllare Y", "non ho guardato Z" etc etc etc.
Ovviamente, ci sono momenti durante il game in cui non ci sono molte azioni da fare: e qui subentra l'atteggiamento sclerato che molti giocatori assumono (me compreso -.-); ma tutto ciò serve solo a mantenere un ritmo costante ed evitare brusche accelerazioni e brusche frenate di ritmo che nn garantirebbero le stesse prestazioni (certo, se fossimo in grado di prevedere il momento in cui ci serve una grande velocità, si potrebbe cominciare ad accelerare poco prima in modo da arrivare lanciati al momento giusto, ma questo non è possibile, e quindi se cominciassimo a velocizzare i nostri movimenti quando ci accorgiamo di doverlo fare, perderemmo un bel po' di azioni). Ma se per ottenere questa costanza di ritmo voi avete bisogno di un programma esterno che vi ricordi di non decelerare, allora significa che pretendete di giocare ad un ritmo che "non fa per voi", un ritmo in cui dovete riempire di click inutili anche le situazioni di gioco per voi + complicate, perché anche durante di esse voi non avete molte idee da mettere in pratica che renderebbero necessarie, e non intenzionali, le vostre APM.
Grazie per l'ascolto :D
Image
Image
<<

ThE)De

2000+

Post 11 Oct 2003 11:44

pro pero' te fo un esempio....un chobo come me si dimentica di produrre mentre attacca o mentre prepare un drop le apm sotto i 50 mi avvertono ke sto rallentando di brutto e di ricominciare a produrre!il fatto e' la dimenticanza, se ci fosse uno a casa mia che mi dicesse "produci per dio dede!" io produrrei....questa funzione ha per me apm live.cmq il mess di bwchart e' ufficiale? cioe' non ti seccano nick?
<<

ThE)Black

1000+

Post 11 Oct 2003 13:09

si ma cmq pro a ragione, adesso ti dimentichi di produrre, ma appena diventerai un bravo player non avrai bisogno di quel programma perchè ti verrà tutto automatico, non serve una "sveglia" per ricordarsi che non stai producendo, devi allargare la mente e iniziare a pensare a tutto quello che dovresti fare nel game.(mamma mia l'ultima frase sarebbe da premio nobel per la letteratura).
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)De

2000+

Post 11 Oct 2003 13:15

aghaghagha certo ma "allargare la mente" da solo e' una cosa, farlo con un "tutore" e' mooolto piu' veloce da imparare!
<<

PrO1

500+

Post 13 Oct 2003 10:31

se hai bisogno di un programma che ti ricordi di produrre è appunto perché per il livello di gioco a cui ti esprimi non consideri la produzione costante un aspetto importante a cui badare (infatti te ne dimentichi)
Image
Image
<<

ThE)De

2000+

Post 13 Oct 2003 13:11

percio'?io volevo arrivare al fatto che non e' inutile per me^^
<<

M A F I A

A D M I N

Post 13 Oct 2003 13:22

Io l'unico programma che uso per ricordarmi di produrre è :

ThE)JuDgE 2.0

che quando mi obba i game mi fa PRODUCI, PRODUCI, PRODUCI.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

GooD_BeaR

25+

Post 13 Oct 2003 13:36

lol

lol..........mitico jdge e magy
(>O.o)>("\(O.o)(-(-_(-_-)_-)-)(o.O)/")<(o.O<)

Gli orsacchiotti dell'amorE
<<

ThE)De

2000+

Post 13 Oct 2003 13:46

lo voglio ank'ioooooooo!!! me lo passi plz?!?!?ma e' quello versione 2.0 poi!!!!! puoi cambiare intonazioni e frasi?
<<

ThE)Black

1000+

Post 13 Oct 2003 16:10

l'unico modo per non dimenticarsi di produrre è guardare sempre le proprie strutture se sono piene di omini(all'inizio) poi ti viene automatico.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Guest

Post 13 Oct 2003 18:27

io faccio si e no 30 apm, eppure ti sego un c2 quando mi pare.
by addicted

mouse rulez!! ^^
Last edited by Guest on 13 Oct 2003 18:29, edited 3 times in total.
<<

GooD_BeaR

25+

Post 13 Oct 2003 18:42

fghb

io fo 56 di APM e non killo i c4 :C :cry:
(>O.o)>("\(O.o)(-(-_(-_-)_-)-)(o.O)/")<(o.O<)

Gli orsacchiotti dell'amorE
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.