aNc.Maverick
"se un mio amico mi kiama e mi dice marco la password la so gia , ma ogni tanto da casa mia posso usare il tuo nik per fare gli at , perkè col mio nessuno mi caga , almeno usando il tuo riesco a trovare il compagno easy , io nn vado a dirgli di no ....
so solo ke mi è andata di sfiga ke quel mio amiko per nn fare brutte figure col mio acc , si è messo ad hakkare pure col mio , facendo poi su un disastro"
Fin qui nulla da dire , addentriamoci ora nella zona LOL
"l'amicizia è l'amicizia e preferisco ogni tanto prendermela nel culo ke avere un rapporto con gli amici pieni di segreti ..."
Certo perchè in qualsiasi rapporto di amicizia TUTTO deve essere pubblico , in primis la pass dei tuoi account , soprattutto se sei level 25 .
"se fossi un bastardo mi basterebbe sparare giu il nome del mio amico ke mi ha fatto resettare l'account ma invece nn sono un uomo di merda , e i pesci in faccia agli amici nn li tiro "
Notare come questa frase si contraddice con questa :
"cmq io nn ho dato la pass solo ad una persona , l'ho data ad almeno 15 miei amici "
Allora come fai a sapere chi è dei 15 ?
"Cmq sono felice ke tutti quelli ke sono venuti oggi ad obsare i miei game , mi abbiano tutti detto : si vede ke nn usi hack "
LOL il fatto che è arrivato secondo allo smau lo solleva da qualsiasi accusa di hack , almeno secondo lui , dato che il giorno stesso in cui si conclude lo smau apre un thread sul forum di blizzy dal titolo SUKKIATEMELO TUTTI .
In definitiva tutti ora gli credono perchè ha rotto talmente tanto le palle con la storia dell'amico lamer che qualcuno sta pensando di farci un film ... per la serie "chi la dura la vince " .