APM Live!
48 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4
una domanda: io che uso APM live! (tnx to angel!!!) mi vedro' il nick resettato presto?spero proprio di no...ah e cmq non ho mai usato ne visto map hack in vita mia sono curioso di vederlo!pls mi dite link? nel sito ev. ho gia' guardato (so ke avreste detto sta roba percio' sono partito prevenuto aghagagha) con tutto il rispetto per gli ev che sono miei amici!!
You have just been uncled
ma scusate ma che lo usate a fare sto apm live?
ti fa vedere gli apm correnti? per me è una cazzata e ti deconcentra solo
ti fa vedere gli apm correnti? per me è una cazzata e ti deconcentra solo
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
uhm non e' vero!!! mi aveerte quando sono sotto i 50 amp (settabili) con un effetto sonoro mi tiene sempre "sveglio" durante il game (alle volte mi imbambolo^^), sec me mi fa migliorare la prestazione del game...quanti lo usano?cmq ev.divino e ev.noir gli abbiamo battuti io e il mitico LaLunaNera(te)™ aghagahghagha
ps: ma ke fine ha fatto maken-x?
mi daresti il programmino delle apm live che sono curioso??
Cmq il map hack anche se non lo provi è uguale, è come giocare in single player con black sheep wall, non cambia nulla.
Cmq il map hack anche se non lo provi è uguale, è come giocare in single player con black sheep wall, non cambia nulla.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
no, come non lo doveva essere considerato il keycraft e tutti i programmini che si appoggiano sul gioco.
Se ci pensi però nelle norme del © c'è anke il divieto di modificare il programma anche in piccola parte per adattarlo alle proprie esigenze.
In poche parle loro ti fanno un favore a bannarti acc e non a mandarti i carabinieri a casa ^^
Se ci pensi però nelle norme del © c'è anke il divieto di modificare il programma anche in piccola parte per adattarlo alle proprie esigenze.
In poche parle loro ti fanno un favore a bannarti acc e non a mandarti i carabinieri a casa ^^
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
azz anche perke' io sc ce l'ho ******* aghaghagha (con voce da scemo e piu' scemo) uffi che palle....per fortuna che ho visto un po' di "mostri" giocare alla smau che mi hanno mostrato la "retta via" inconsapevolmente^^
Last edited by ThE)De on 10 Oct 2003 18:50, edited 1 time in total.
^NoFx^[PuNk] wrote:uhm non e' vero!!! mi aveerte quando sono sotto i 50 amp (settabili) con un effetto sonoro mi tiene sempre "sveglio" durante il game (alle volte mi imbambolo^^), sec me mi fa migliorare la prestazione del game...quanti lo usano?cmq ev.divino e ev.noir gli abbiamo battuti io e il mitico LaLunaNera(te)™ aghagahghagha
io faccio si e no 30 apm, eppure ti sego un c2 quando mi pare.
by addicted
Last edited by ThE)DreaM on 10 Oct 2003 22:38, edited 1 time in total.
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
48 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4
Return to .:: Public Board ::.