FAQ  •  Register  •  Login

ma secondo voi...

<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 10 Oct 2003 10:42

anche da noi qlc voleva andare ad amsterdam solo per fumare... "stikazzi" hanno detto gli altri e siamo andati altrove (lisbona ¬_¬)

a lisbona la cosa piu' divertente è che ti vendono il fumo ovunque, proprio ti fermano per strada con tocchi di mezzo kg, ma soprattutto è stato divertente scoprire che in realtà ti vendono cera per scarpe che sembra fumo...

i miei compagni idioti sono stati fregati minimo minimo TRE volte prima di capire che forse non era il luogo migliore per comprare il fumo e ogni volta rosikavano come matti. in pratica il tipo per strada faceva annusare del fumo (vero) solo che poi gli dava altra roba in un sacchetto che non lo era assolutamente uhguheear

mi tajo ancora adesso se ci ripenso uhguheear l'ultima sera erano troppo incazzati/delusi e dopo aver fatto esperienza dalle sere precedenti pare che avessero trovato un VERO FORNITORE... cosî' han preso altri TOT euro di roba e se la sono fumata, VANTANDOSI di aver trovato il fumo blablabla...

alla mia domanda "vi hanno fregato per la 4 volta?" hanno detto "nono QUESTO ERA BUONO"... personalmente penso che si siano fumati la cera pur di non fare un'altra volta la figura dei coglioni

povero mondo
Last edited by Vlandmist on 10 Oct 2003 10:44, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

K)Hispanico

<25

Posts: 23

Joined: 29 Oct 2002 14:11

Post 10 Oct 2003 12:59

Ahgahagahgahga, Vland, un mito i tuoi compagni che si fumano la cera !!!

Mi ha fatto tornare alla mente un episodio di quando avevo 16 anni. Avevo un amico di 15 che rompeva le palle a tutti perché voleva provare a fumare marijuana.

Le ruppe così tanto che dei miei amici gliene procurarono un bel tocco e glielo vendettero per 10.000 lire (di 26 anni fa, notere:))

Lui, che non stava nella pelle dall'emozione, si confezionò uno spinello e se lo fumò davanti a tutti, descrivendo lo sballo che provava e le visioni che aveva, ringraziando tutti per le incredibili sensazioni che provava.

Nel frattempo gli amici (bastardi) intorno chiacchieravano e dicevano frasi del tipo "ma non senti come un odore di minetrone?" oppure "certo che la knorr...".

Insomma, finito lo "spinello", gli venne rivelata la verità: il demente s'era fumato un bel pezzo di dado per brodo :wink: :wink: :wink:
K)Hispanico

K)illers K)lan
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 10 Oct 2003 13:13

uhguheear che idiota
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

pamparulez

250+

Posts: 279

Joined: 10 May 2003 13:30

Location: Firenze

Post 10 Oct 2003 13:46

lol...ma come si fa a fumarsi il dado knorr??
Oltretutto e' una di quelel cose che ha un odore fortissimo,non puoi non accorgertenene :)

Immagino la prima volte che gli hanno fatto vedere un buco spacciandolo per figa :)
<<

ThE)Black

1000+

Posts: 1723

Joined: 15 May 2003 20:31

Post 10 Oct 2003 13:48

lol, ma quanto sballa il dado da brodo, ecco perchè ogni volta che mangio minestra in brodo sono cosi felice.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 10 Oct 2003 15:01

Io anche ho fatto uno scherzo del genere solo che la cosa è stata molto piu semplice..
Abbiamo messo del normale tabacco dentro una cartina e l'abbiamo passata ai nostri amici..
Le loro espressioni sono state:
"Madonna come me sta a sali.."
"Troppo da paura.."
Mbe nn aggiungo altro a volte la gente è troppo deficente..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)De

User avatar

2000+

Posts: 2574

Joined: 17 Sep 2003 14:12

Post 10 Oct 2003 15:03

non ci crederete ma in gita l'anno scorso il mio prof di ita s'e' messo a fumare le bonghe con noi!!!!aghaghagha cmq a praga c'e' la birra che costa meno dell'acqua!!!

ah poi alla smau il caro vland ha subito notato che qlcuno si accendeva una cosa diversa da una sigaretta uhmmm^^
You have just been uncled
<<

Addicted

500+

Posts: 517

Joined: 20 Mar 2003 17:39

Location: Buitoni™ City

Post 10 Oct 2003 15:13

io vado in gita in ispagna.... e voi sucate.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 10 Oct 2003 15:20

ThE)Addicted wrote:io vado in gita in ispagna.... e voi sucate.


Io (Thx 2 Vland) ci ho fatto 2 settimane di vacanza in Spagna con mio fratello e Valerio quindi nn suko proprio per niente.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Addicted

500+

Posts: 517

Joined: 20 Mar 2003 17:39

Location: Buitoni™ City

Post 10 Oct 2003 15:24

ThE)MaGISTraTe wrote:
ThE)Addicted wrote:io vado in gita in ispagna.... e voi sucate.


Io (Thx 2 Vland) ci ho fatto 2 settimane di vacanza in Spagna con Valerio quindi nn suko proprio per niente.

senza parole 8-)
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)Black

1000+

Posts: 1723

Joined: 15 May 2003 20:31

Post 10 Oct 2003 15:29

io sono andato a praga con la scuola, ci siamo divertiti, ma quel nitgh non lo ho trovato, e ho sucato parecchio saèendo che era vicino a dove eravamo(ma quando sono partito lo ho saputo)
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 10 Oct 2003 15:35

gahgahag ma dai nn l'hai trovato?

strano mio cugino l'ha trovato subito
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 10 Oct 2003 15:41

Eh grazie VLAND, tuo cugino lo ha trovato subito perchè glielo ha detto l'altro mio cugino che ne è proprietario
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Previous

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.