un saluto!
a parte gli scherzi siete stati gentili nonostante la vostra "reputazione" percio' dico prima di giudicare bisogna conoscere (soprattutto vlandmist ghaghaghaghagh) ora postero' un po' di foto dai e anke lo scoop!!!! la bagarre tra zio magis e judge ahghghaghgahha troppo lollosa....
cmq riguardo ad halo vi sbajate ragazzi!!!^^ infatti alla smau ci ho giocato dalle 8 fino a mezzanotte e' una figata!!! il problema ke ha per xbox (lento a girarsi) e' stato risolto dal mouse, e' un gioco mooooolto strategiko! altro che ut o q3!! ke siete massaioli lamer? sara' il gioco del futuro sec me ha ragione ekse...non ke voglia abbandonare SC (not BW aghaghahga)...cmq prima di giudicare...
halo >>>>
ps poi non vi ricordate la pubblicita'????
"avevo un ragazzo"dice anna di milano"poi e' arrivato halo"
aghaghaghagha
e si puo' traasformare con
"aravo eclipse" dice ekse di como "poi e' arrivato call"
GG!!!
ecco le foto!!!
io ekse eclipse e angel
eclipse
magis appena alzato^^
judge manda a cagare la stampa
ciuffo di sacco ekse e nofx alla stazione
il trap e io
ekse e io che sorseggio una birra e magno un panino^^
la "rissa" tra zio (maglietta bianka) magis (destra con faccia cattiva) e judge (si vede poco ma c'e'^^)
zio spinge magis e judge con braccia conserte guarda scrupoloso...uhmm
arriva l'arbitro a calmare le acque...3-4 min di urla e poi il silenzio tnx smau for our security!^^
curiosa postura di "fake" il player di 40 anni ke giokava 24 h al giorno a wolf...notare i piedi -.-
the @ work (si puo' notare la postura a corvo di magiz mentre gioca e quella da pascia' di judge...angel si era appena fatto di coccoina^^ da non prendersela maliziosamente!)
finalmente judge si concede alla stampa!^^
ekse io e sacco 2ec stail (lammaz rules!)