Talkin' about eV.
29 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Ma dai ragazzi, se l'urna estrae solo quei nick non è colpa di nessuno, ma del ragazzo che li ha estratti o no??
Sono sicuro che gli eV. erano in buona fede(LOL??)
Sono sicuro che gli eV. erano in buona fede(LOL??)
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
pamparulez wrote:Dio mio....ma voi avevate davanti sta gente allo smau e non gli avete detto/fatto nulla?!?!? che ne so...un paio di catarri in faccia.. un discorso per fargli capire che la vita e' bella non so... bho.... )
ma sinceramente non ci avevo pensato, ma c'erano degli EV allo smau? a me non è venuto nessuno a dirmi "sono un ev, ti devo rompere il culo" pero' boh sinceramente non ho nemmeno visto la tag magari erano iscritto ai tornei sotto falso nome? oppure non li hanno fatti entrare?
manu te ti ricordi se abbiamo incontrato o visto degli EV?
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Cmq do ragione agli eV. stiamo proprio fallendo..
In questo mondo dove ogni clan si è ritrovato degli account bannati noi nn ci siamo ancora adeguati...
E poi scusate ma avete visto quanti eV. c'erano all'ilp?
Troppo superiori..
Ma schiattateve cor gas..
In questo mondo dove ogni clan si è ritrovato degli account bannati noi nn ci siamo ancora adeguati...
E poi scusate ma avete visto quanti eV. c'erano all'ilp?
Troppo superiori..
Ma schiattateve cor gas..
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
aghagahgah ma barrosu leggendo ho concluso che e' un pochino analfabeta...!!! dio caro 21 anni.....e ci facevo lo scientifico assieme...uhm poi sicuramente anke eV.goru avra' map hack sono sullo stesso pc...e cmq anke il clan punk non ha nessun bannato (anke se siamo lammaz!!!^^)
ecco delineato i post di barrosu
Frase celebre:
Quel giorno mi arrivò a me e a bet una emal di un tipo sconosciuto che ci inviAvA una email con su scritto map hack !!!
In questo caso l'errore sta nel confondere maschile con femminile ("quella" non "quello")...
Errore piu' che evidente...magari una svista o la stanchezza
Viene ripetuto ancora l'errore di battitura
l'unica frase insensata presenta un margine di errore minimo (anche se "lo hanno" e' un po' arcaico)
e per finire...
altro errore di battitura?sperem^^
dulcis in fundo nella firma di barro si trovano ben 2 dico 2 gif pigliate da altri siti (rigorosamente) che non funziano^^
ah goro non prendertela era solo per farsi 4 risate!!!!!!!!! aghaghaghaghagha
ecco delineato i post di barrosu
Frase celebre:
Quel giorno mi arrivò a me e a bet una emal di un tipo sconosciuto che ci inviAvA una email con su scritto map hack !!!
quello è stato l'unica volta che l'ho utilizzato in 1 vs 1 contro gatto solo perchè volevo divertirmi.....( lui lo saperva)
In questo caso l'errore sta nel confondere maschile con femminile ("quella" non "quello")...
mi dispiacerebbe molto ma per il benen del clan sarei disposto a farlo
Errore piu' che evidente...magari una svista o la stanchezza
grazie sono commoso
Viene ripetuto ancora l'errore di battitura
lo hanno resettato completamente poichè usava map pach nel bagno della sua vicina.......
l'unica frase insensata presenta un margine di errore minimo (anche se "lo hanno" e' un po' arcaico)
e per finire...
Sono pienamente daccordo con porcosauro.....
altro errore di battitura?sperem^^
dulcis in fundo nella firma di barro si trovano ben 2 dico 2 gif pigliate da altri siti (rigorosamente) che non funziano^^
ah goro non prendertela era solo per farsi 4 risate!!!!!!!!! aghaghaghaghagha
Last edited by ThE)De on 10 Oct 2003 18:19, edited 1 time in total.
You have just been uncled
29 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.