FAQ  •  Register  •  Login

aNc.Maverick

<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Posts: 100

Joined: 09 Jun 2003 19:54

Location: Prato

Post 10 Oct 2003 14:22

aNc.Maverick

Secondo me c'è del LOL in quest'uomo , così mi sono divertito a raccogliere alcune sue dichiarazioni in seguito allo scandalo dei nick resettati che l'ha coinvolto in prima persona ... e ora scoprite le nuove frontiere nel campo delle giustificazioni NON banali .


"se un mio amico mi kiama e mi dice marco la password la so gia , ma ogni tanto da casa mia posso usare il tuo nik per fare gli at , perkè col mio nessuno mi caga , almeno usando il tuo riesco a trovare il compagno easy , io nn vado a dirgli di no ....
so solo ke mi è andata di sfiga ke quel mio amiko per nn fare brutte figure col mio acc , si è messo ad hakkare pure col mio , facendo poi su un disastro"

Fin qui nulla da dire , addentriamoci ora nella zona LOL

"l'amicizia è l'amicizia e preferisco ogni tanto prendermela nel culo ke avere un rapporto con gli amici pieni di segreti ..."

Certo perchè in qualsiasi rapporto di amicizia TUTTO deve essere pubblico , in primis la pass dei tuoi account , soprattutto se sei level 25 .


"se fossi un bastardo mi basterebbe sparare giu il nome del mio amico ke mi ha fatto resettare l'account ma invece nn sono un uomo di merda , e i pesci in faccia agli amici nn li tiro "

Notare come questa frase si contraddice con questa :

"cmq io nn ho dato la pass solo ad una persona , l'ho data ad almeno 15 miei amici "

Allora come fai a sapere chi è dei 15 ?

"Cmq sono felice ke tutti quelli ke sono venuti oggi ad obsare i miei game , mi abbiano tutti detto : si vede ke nn usi hack "

LOL il fatto che è arrivato secondo allo smau lo solleva da qualsiasi accusa di hack , almeno secondo lui , dato che il giorno stesso in cui si conclude lo smau apre un thread sul forum di blizzy dal titolo SUKKIATEMELO TUTTI .

In definitiva tutti ora gli credono perchè ha rotto talmente tanto le palle con la storia dell'amico lamer che qualcuno sta pensando di farci un film ... per la serie "chi la dura la vince " .
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 10 Oct 2003 14:26

HAHAHAH

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 10 Oct 2003 14:27

ma dove avete trovato la lista de sti membri bannati?
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 10 Oct 2003 14:27

sinceramente non mi interessa la questione solo per il fatto che non conosco maverick

dico solo 2 cose,

1. maverick è un bravo player, altro non posso dire, l'ho visto giocare e SA giocare. sul resto non posso dire nulla per mancanza di dati

2. forse non si diventa forti con hack, ma con maphack si sale in ladder. Ricordo uno giä molto forte di suo (Deadman). un russo che era nei SOL che è arrivato addirittura al livello 35 e primo in ladder... poi si scopri' che usava maphack ecc
Insomma Deadman era già molto forte di suo, certo che con maphack si è guadagnato 5-6 livelli proprio easy easy...
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

pamparulez

250+

Posts: 279

Joined: 10 May 2003 13:30

Location: Firenze

Post 10 Oct 2003 14:34

lol,zea sei un vero investigatore :-))
Ogni tanto se ne esce con questi scoop sensazionali :)


Cmq personalmente avrei apprezzato molto di piu un player che avesse ammesso le sue colpe,e fosse ripartito da 0.
Cosi son tutti innocenti... va a finire che i pirla siamo noi che non l'abbiamo mai usato!
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Posts: 100

Joined: 09 Jun 2003 19:54

Location: Prato

Post 10 Oct 2003 19:53

Sul fatto che sa giocare non ci sono dubbi , però queste giustificazioni sono un pò ...come dire... lacunose .
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 11 Oct 2003 00:25

Come Vale nn giudico Maverick perchè nn lo conosco e anche se la giustificazione che ha dato pare na stronzata per assurdo potrebbe essere vera.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.