ma secondo voi...
28 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
è giusto che i nostri professori non ci mandano in gita a Amsterdam?
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
Ti spego, se andaste ad Amsterdam con la scuola il rischio per i professori sarebbe immenso!!!!!
Immagina la tua prof di Italiano beccata von una canna in bocca dai suoi alunni in un coffee shop dai!!! ) ) )
Immagina la tua prof di Italiano beccata von una canna in bocca dai suoi alunni in un coffee shop dai!!! ) ) )
<center>
Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta
Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
Ovvio ke nn te ce mandano come molti nn mandano a praga xkè è famosissima x il night a 3 fermate di metropolitana dalla disco a 3 piani dove ci sono na marea di zo.....le ke costano poko e son tutte pulite. Se vai ad amsterdam il fumo è legale la prostituzione pure ... quindi pensa ke bel quadretto: il prof ke rolla le canne..... quello di religione dikiarato gay nei sexy shops e poi tutti l'altri a bere ed ubriacarsi...... OVVIO KE NN TE CE MANDANO asd
<center></center>
«BTXDBZ» wrote:...come molti nn mandano a praga xkè è famosissima x il night a 3 fermate di metropolitana dalla disco a 3 piani dove ci sono na marea di zo.....le ke costano poko e son tutte pulite.
cazzo!!! un amico di mio cugino ci è stato, dice che è da paura
mi pare che anche un amico di magistrate ci sia andato, confermi Marko?
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
E qui mi sento chiamato in causa.....!!!
Io sono andato ad Amsterdam con la scuola!!!
E' stato mitico... anche con i prof si sono rinsaldati i rapporti
Vi posso garantire che andare ad amsterdam con la scuola e' la gita >>>> all !! ) )
E quando ci son ritornato non mi son divertito come con la scuola...
E i prof ad amsterdam praticamnete si fanno solo,e sottolieno solo i cavoli loro
La mia prof d'inglese e' mezza collassata nel museo di Van Gogh )
Io sono andato ad Amsterdam con la scuola!!!
E' stato mitico... anche con i prof si sono rinsaldati i rapporti
Vi posso garantire che andare ad amsterdam con la scuola e' la gita >>>> all !! ) )
E quando ci son ritornato non mi son divertito come con la scuola...
E i prof ad amsterdam praticamnete si fanno solo,e sottolieno solo i cavoli loro
La mia prof d'inglese e' mezza collassata nel museo di Van Gogh )
ThE)VlaNDMiSt wrote:«BTXDBZ» wrote:...come molti nn mandano a praga xkè è famosissima x il night a 3 fermate di metropolitana dalla disco a 3 piani dove ci sono na marea di zo.....le ke costano poko e son tutte pulite.
cazzo!!! un amico di mio cugino ci è stato, dice che è da paura
mi pare che anche un amico di magistrate ci sia andato, confermi Marko?
Vero, c'e' stato MIO CUGINO ad Amsterdam pero' c'era andato quando ancora la droga era illegale, infatti lo hanno beccato che spacciava e lo hanno arrestato ma per fortuna che un ALTRO mio cugino che era presidente di una nazione vicina non solo lo ha fatto scarcerare ma si è candidato a presidente dell'olanda e ha fatto la droga legale.
dgadsg
organizziamo una bella giterella ad amsterdam fatta di sesso fumo (rigorosamente buono ) e ci divertimo per una buona settimana poi toniamo alle nostre case strafatti (bhè io lo fo ogni sera )
W AMSTERDAMMMM
W AMSTERDAMMMM
(>O.o)>("\(O.o)(-(-_(-_-)_-)-)(o.O)/")<(o.O<)
Gli orsacchiotti dell'amorE
Gli orsacchiotti dell'amorE
Re: ma secondo voi...
ThE)HoMeR wrote:è giusto che i nostri professori non ci mandano in gita a Amsterdam?
è giusto così non rosico che te ci sei andato ed io no.
<center>
Ogame: Teo01
</center>
Ogame: Teo01
</center>
cmq è giusto, andate a vedere qualche città seria, ad amsterdam lo sanno anche i muri che si va per fumare
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)VlaNDMiSt wrote:cmq è giusto, andate a vedere qualche città seria, ad amsterdam lo sanno anche i muri che si va per fumare
ghghgHghggghGgGhgGhGhg
verissimo.
Cmq la gita in quinta che avrei dovuto fare era ad Amsterdam, ma non ci sono andato perché ero in una classe di drogati nel vero senso della parola... Ciloom e bonghi gli facevano le seghe rispetto a quello che si calavano...
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
28 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.