....
Chiedo scusa a tutti per non avervi avvisato prima alla smau delle mie intenzioni, il fatto è che tornando indietro in treno ho parlato con Coma al telefono e mi ha detto che voleva uscire... sento marabu e mi dice che se esce coma esce anche lui... e io cosa dovevo fare? Dopo un post di vland che mi dice che se andava via per un mese...
Sono realmente amareggiato per quello che mi ha detto vland. Sinceramente non credevo di starti così sulle palle, e mi spiace che tu non me lo abbia mai detto.
Io non ho mai fatto il bambino, non mi sono offeso e non ho parlato male di nessuno.
Io ho fatto la mia scelta per questo motivo: il clan ThE) è un clan di BW e non di altro ed è giusto che sia così.
Ora scusami ma vorrei risponderti passo passo come è solito:
Siamo troppo diversi, dopo mesi che stai con noi l’unica cosa che ti interessava ad un raduno a milano era stare seduto lontano da tutti per giocare a TFT?
Io appena ho potuto ho preferito andare in mezzo ai miei amici che non vedo mai invece di stare seduto lontano come un coglione per giocare, che se permetti è una cosa che posso fare benissimo in Bnet, e non mi sembra una cosa difficile da capire.
Io purtroppo ero al mio posto perché ero ancora dentro al torneo, continuavano a saltare teste perché la gente non si persentava, e soprattutto ho incontrato altri del del vecchio clan DH, ho chiaccherato con sed4n, me la sono spassata con shooter e nemesys a fare lamerate varie.
Tu hai preferito andare dai tuoi amici? A me non me ne frega niente... l'importante è che tu ti sia divertito.
Sinceramente di BW non ne capisco una mazza e se ti ricordi io tra un game e l'altro continuavo a venire li da voi per chiedervi la situazione di call e Judge.
A me interessavano piu´ i game di call e judge sinceramente, che se permetti sono ad un livello un po’ differente dal tuo, e con i quali mi sento molto piu' legato
Non ho mai detto di essere al loro livello, anche perché siamo di 2 giochi completamente diversi, loro in 1 che è fuori dal 97 io da uno che è uscito questa estate.
non ho poi messo mai in dubbio che tu fossi + legato a loro che a me, me ne sono sempre reso conto e fidati che non è mai stato bello.
e inoltre non mi pare che qualcuno sia venuto a vedere me che giocavo, ma di certo non mi lamento siccome capisco benissimo che vedere Judge è MOLTO piu’ interessante
A dire il vero io ero li mentro tu giocavi contro Lob.neggia. E se ritieni + importante un game di un player di un'altra sezione allora che razza di DL sei? se ti interessa BW perché eri DL di TFT? ti attizzava l'idea di essere "capo di una sezione"?
Le tue potenzialità... livello blablabla... senti Toma, una cosa di te che che non ho mai sopportato sinceramente è la boria con la quale ti sei sempre atteggiato, in Bnet, sul Forum... come se tu fossi il nostro giocatore migliore, indiscusso, cosa che poi manco è vera
Si Vland io sono l'unico che credeva nelle mie potenzialità, voi non lo avete mai fatto.
Boria in B.net e in forum? quandomai scusa? io sono sempre stato obiettivo sul mio livello, non ho mai nascosto se qualcuno del clan mi batteva... dove è stata la mia boria in b.net? forse è stata nell'essere 4 livelli sopra di te?
Della sezione TFT chi ha raggiunto il liv + alto? tu? tu che ti sei rifiutato di giocare contro di me la finale del torneo interno dopo che te l'ho chiesto infinite volte? Forse quello borioso sei sempre stato tu
Non ho mai visto Judge esultare per aver vinto contro un compagno di clan al raduno come se avesse appena vinto il WCG, (ma ho visto te farlo) non l’ho mai sentito dire di un suo compagno di clan <micra di merda>... (ma ho sentito te farlo), non l'ho mai visto scrivere post sul forum ogni 2 settimane lamentandosi che le cose non andavano (ma ho letto i tuoi). Questo si chiama stile, una cosa che per ora ti manca.
certo a me manca stile e lo so, ne ho parlato in macchina anche con marko.
Io mi sono sempre lamentato perché la sezione dove ero era una sezione fallita e TU non hai mai fatto niente per migliorare la situazione.
Cosa dovevo fare? Fregarmene perennemente come hai fatto sempre tu?
Lamentarsi di essere uscito con Corey perchè LUI ha fatto una lamerata.. dico con Corey, non con Pinco Pallino mi è sembrato davvero troppo, magari volevi pure vincerlo sto torneo?
Semplicemente quando mi è arrivato in città con 1 golem, con 1 drago rosso e 3 fulborg dopo 7 minuti di gioco... se permetti mi viene anche da dire "KE lamer cazzo".
Scusa se ti ho detto il mio parere, ma io non ho mai smesso di sperare di fare qualcosa di buono al torneo, neache quando mi sono trovato contro Mad_dunker, ce l'ho messa tutta senza deprimermi. Sono un sognatore? SCUSAMI se io in me credevo.
Diciamo la verita', hai rosikato perchè non c'era nessuno a obbare i tuoi game mentre ti facevi strada tra gente di livello 8 o game vinti a tavolino.
Te vland ce l'hai con questo rosikare. Se avessi rosikato per una cosa del genere te lo direi, ma non sono quel tipo di persona.
A me sarebbe bastato avere il mio team di TFT intorno che faceva anche dell'altro, ma i 2 DL erano andati a vedersi BW.... Hai visto gli altri clan? erano sempre tutti uniti a vedersi le partite l'uno con l'altro. Lo vuoi capire che i ThE) sono solo per BW non per TFT??? di TFT non vi interessa e sei tu il primo a dimostrarlo. Bella cmq "mi facevo strada tra ritirati e liv 8"...lol
Oppure avevi rosikato già prima, quando sei rimasto shamano per ben una settimana? Cioè io ti do la carica di shamano perchè me la chiedi blabla e io non potevo seguire tutto e il giorno dopo mi degradi a peone? cioè questa è stata veramente una barzelletta... zero elasticità mentale.
Figurati che me frega di essere shamano... mi bastava che qualcuno che fosse shamano ogni tanto si facesse vedere ed esercitasse il suo compito. Io l'avrei fatto ma TU hai rosikato troppo quando ti sei visto degradato perché NON HAI MAI RAGGIUNTO IL LIV 10. Quali erano gli accordi presi nel forum? Liv 10 per grunt? Il tuo liv scusa? A ma scusa sei il DL inesistente a te tutto e dovuto.
d'altronde i ThE) non sono un clan per tutti...
Meno male che gli altri non sono come te. non offenderò mai il clan dove sono rimasto per quasi 1 anno e nel quale ho conosciuto ottime persone e grandi amici.
Credevo che pure tu lo fossi, ma evidentemente mi sbagliavo.
ora locka e bannami o supremo DL k
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>