FAQ  •  Register  •  Login

....

<<

ForGe

1000+

Post 07 Oct 2003 14:00

....

Sinceramente non ho capito perché rain abbia chiuso il topic quando forse molte cose andavano ancora dette.

Chiedo scusa a tutti per non avervi avvisato prima alla smau delle mie intenzioni, il fatto è che tornando indietro in treno ho parlato con Coma al telefono e mi ha detto che voleva uscire... sento marabu e mi dice che se esce coma esce anche lui... e io cosa dovevo fare? Dopo un post di vland che mi dice che se andava via per un mese...

Sono realmente amareggiato per quello che mi ha detto vland. Sinceramente non credevo di starti così sulle palle, e mi spiace che tu non me lo abbia mai detto.

Io non ho mai fatto il bambino, non mi sono offeso e non ho parlato male di nessuno.

Io ho fatto la mia scelta per questo motivo: il clan ThE) è un clan di BW e non di altro ed è giusto che sia così.

Ora scusami ma vorrei risponderti passo passo come è solito:

Siamo troppo diversi, dopo mesi che stai con noi l’unica cosa che ti interessava ad un raduno a milano era stare seduto lontano da tutti per giocare a TFT?
Io appena ho potuto ho preferito andare in mezzo ai miei amici che non vedo mai invece di stare seduto lontano come un coglione per giocare, che se permetti è una cosa che posso fare benissimo in Bnet, e non mi sembra una cosa difficile da capire.

Io purtroppo ero al mio posto perché ero ancora dentro al torneo, continuavano a saltare teste perché la gente non si persentava, e soprattutto ho incontrato altri del del vecchio clan DH, ho chiaccherato con sed4n, me la sono spassata con shooter e nemesys a fare lamerate varie.
Tu hai preferito andare dai tuoi amici? A me non me ne frega niente... l'importante è che tu ti sia divertito.
Sinceramente di BW non ne capisco una mazza e se ti ricordi io tra un game e l'altro continuavo a venire li da voi per chiedervi la situazione di call e Judge.

A me interessavano piu´ i game di call e judge sinceramente, che se permetti sono ad un livello un po’ differente dal tuo, e con i quali mi sento molto piu' legato

Non ho mai detto di essere al loro livello, anche perché siamo di 2 giochi completamente diversi, loro in 1 che è fuori dal 97 io da uno che è uscito questa estate.

non ho poi messo mai in dubbio che tu fossi + legato a loro che a me, me ne sono sempre reso conto e fidati che non è mai stato bello.

e inoltre non mi pare che qualcuno sia venuto a vedere me che giocavo, ma di certo non mi lamento siccome capisco benissimo che vedere Judge è MOLTO piu’ interessante

A dire il vero io ero li mentro tu giocavi contro Lob.neggia. E se ritieni + importante un game di un player di un'altra sezione allora che razza di DL sei? se ti interessa BW perché eri DL di TFT? ti attizzava l'idea di essere "capo di una sezione"?

Le tue potenzialità... livello blablabla... senti Toma, una cosa di te che che non ho mai sopportato sinceramente è la boria con la quale ti sei sempre atteggiato, in Bnet, sul Forum... come se tu fossi il nostro giocatore migliore, indiscusso, cosa che poi manco è vera

Si Vland io sono l'unico che credeva nelle mie potenzialità, voi non lo avete mai fatto.
Boria in B.net e in forum? quandomai scusa? io sono sempre stato obiettivo sul mio livello, non ho mai nascosto se qualcuno del clan mi batteva... dove è stata la mia boria in b.net? forse è stata nell'essere 4 livelli sopra di te?
Della sezione TFT chi ha raggiunto il liv + alto? tu? tu che ti sei rifiutato di giocare contro di me la finale del torneo interno dopo che te l'ho chiesto infinite volte? Forse quello borioso sei sempre stato tu

Non ho mai visto Judge esultare per aver vinto contro un compagno di clan al raduno come se avesse appena vinto il WCG, (ma ho visto te farlo) non l’ho mai sentito dire di un suo compagno di clan <micra di merda>... (ma ho sentito te farlo), non l'ho mai visto scrivere post sul forum ogni 2 settimane lamentandosi che le cose non andavano (ma ho letto i tuoi). Questo si chiama stile, una cosa che per ora ti manca.

certo a me manca stile e lo so, ne ho parlato in macchina anche con marko.
Io mi sono sempre lamentato perché la sezione dove ero era una sezione fallita e TU non hai mai fatto niente per migliorare la situazione.
Cosa dovevo fare? Fregarmene perennemente come hai fatto sempre tu?

Lamentarsi di essere uscito con Corey perchè LUI ha fatto una lamerata.. dico con Corey, non con Pinco Pallino mi è sembrato davvero troppo, magari volevi pure vincerlo sto torneo?

Semplicemente quando mi è arrivato in città con 1 golem, con 1 drago rosso e 3 fulborg dopo 7 minuti di gioco... se permetti mi viene anche da dire "KE lamer cazzo".
Scusa se ti ho detto il mio parere, ma io non ho mai smesso di sperare di fare qualcosa di buono al torneo, neache quando mi sono trovato contro Mad_dunker, ce l'ho messa tutta senza deprimermi. Sono un sognatore? SCUSAMI se io in me credevo.

Diciamo la verita', hai rosikato perchè non c'era nessuno a obbare i tuoi game mentre ti facevi strada tra gente di livello 8 o game vinti a tavolino.

Te vland ce l'hai con questo rosikare. Se avessi rosikato per una cosa del genere te lo direi, ma non sono quel tipo di persona.
A me sarebbe bastato avere il mio team di TFT intorno che faceva anche dell'altro, ma i 2 DL erano andati a vedersi BW.... Hai visto gli altri clan? erano sempre tutti uniti a vedersi le partite l'uno con l'altro. Lo vuoi capire che i ThE) sono solo per BW non per TFT??? di TFT non vi interessa e sei tu il primo a dimostrarlo. Bella cmq "mi facevo strada tra ritirati e liv 8"...lol

Oppure avevi rosikato già prima, quando sei rimasto shamano per ben una settimana? Cioè io ti do la carica di shamano perchè me la chiedi blabla e io non potevo seguire tutto e il giorno dopo mi degradi a peone? cioè questa è stata veramente una barzelletta... zero elasticità mentale.

Figurati che me frega di essere shamano... mi bastava che qualcuno che fosse shamano ogni tanto si facesse vedere ed esercitasse il suo compito. Io l'avrei fatto ma TU hai rosikato troppo quando ti sei visto degradato perché NON HAI MAI RAGGIUNTO IL LIV 10. Quali erano gli accordi presi nel forum? Liv 10 per grunt? Il tuo liv scusa? A ma scusa sei il DL inesistente a te tutto e dovuto.

d'altronde i ThE) non sono un clan per tutti...

Meno male che gli altri non sono come te. non offenderò mai il clan dove sono rimasto per quasi 1 anno e nel quale ho conosciuto ottime persone e grandi amici.
Credevo che pure tu lo fossi, ma evidentemente mi sbagliavo.

ora locka e bannami o supremo DL :ok
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Maken-X

250+

Post 07 Oct 2003 14:24

non ho letto tutto il post, forse non ti ricorderai nemmeno di me, cmq mi pare di aver intuito che sei uscito dal clan, seguendo la scelta di altri compagni o non so per quale tipo di fratture tra te e chissà quanti del clan.

l'unica cosa che posso dirti dal basso della mia assenza e dal mio silenzio, seguendo costantemente il forum e le discussioni senza mai intervenire, ti dico che anche a me non sei mai andato a genio....ancora di più nel momento in cui hai ottenuto troppa autorità sulla sezione di wc3, lasciando troppo spazio alle parole, ai forum, alle chiacchere, ai litigi e pochissimo tempo a far parlare i fatti...

questa è la mia...forse è la critica che dovrebbe darti meno fastidio perkè detta dal the) meno autorevole in questo momento. ma ho sempre ben chiare le mie idee e colgo l'occasione per esprimerle...
per come la vedo io dietro una tastiera e un mouse dovè facile farsi grandi bisogna darsi delle priorità quali per esempio l'umiltà, credersi una pippa prima e rimboccarsi le maniche poi per far parlare i numeri affinchè la tua considerazione venga smentita....
allora quando davvero si "conta" si potrà aprire bocca e far valere le proprie esperienza e la proprio superiorità sul campo di battaglia in cui si combatte.
l'italiano medio purtroppo ha sviluppato maggiormente l'udito per recepire ciò che sanno meglio offrirci i nostri "campioni"...tante chiacchere!!!

approfitto del post per dirvi che da quando mi sono trasferito a roma passo ore in lan con brain e akuma a giocare ed è mia ferma intenzione tornare come player effettivo su tft.

mi farò risentire il prima possibile.

ciao forge....

un abbraccio a marco ed emanuele!
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)ShaD0W

Post 07 Oct 2003 14:26

Come da oggetto: ...
Soprattutto per l'ultima frase di ForGe.
Last edited by ThE)ShaD0W on 07 Oct 2003 14:28, edited 1 time in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

HoMeR

1000+

Post 07 Oct 2003 14:55

ThE)MaKeN-X wrote:ferma intenzione tornare come player effettivo su tft

:love: :love: :love: :love:
Cmq io credo che ogni tanto una parola di incoraggiamento,di scuse,di amicizia non abbia mai fatto male a nessuno

Credo anche che se la sez va bene lo si deve solo ed esclusivamente ai DL ora non mi sembra da quello che ha detto lo stesso vland gli fregasse qualcosa dei suoi "membri"
ma soprattutto non credo che andrà mai bene la sez TfT senza un trascinatore come lo sono da noi Call e judge

é solo un impressione non voglio flammare non so come funzionano queste cose é UN IMPRESSIONE
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 15:22

forge non ho detto che mi stai sul cazzo... nn è vero infatti

ho detto che ti sei sempre atteggiato, è diverso ed è una cosa che in cui ho sempre cercato di farti progredire

Ora nn fare la vittima perchè non ce n'è bisogno, se mi stavi sul cazzo penso che ti avrei bannato dal secondo giorno e lo sai bene, chiedi anche agli altri se non parlavo con loro su come avrei voluto "imprimerti" un certo modo di comportarsi, che forse da solo ancora non hai raggiunto e di come cercavo di farlo a piccoli passi...

per questo nn ti ho detto niente subito anche di cose che mi sembravano assurde (capisco che ero livello 9 e mezzo, ma non si degrada un DL manco se è di lvl 3.. questa è correttezza e presa di coscienza sui ruoli)

per il resto, l'hai detto te, ero assente e lo sono tutt'ora... non è che sono in vacanza, sono in svizzera a lavorare (e tra l'altro non capisco un cazzo ¬_¬), bnet viene dopo la mia vita privata.. ma gli amici no, quindi anche se non giocavo stavo su icq o sul forum per quanto potevo

cmq pace forge, non ho alcuna intenzione di litigare con te e mai l'ho avuta, quindi GL che posso dirti d'altro?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 07 Oct 2003 15:24

E' decisamente ora che anche io dica qualcosa.
Spero di ordinare le idee per scrivere tuto quello che penso senza annoiare nessuno.

Direi di cominciare da quando ancora non facevo parte del clan.

Sapevo benissimo di non essere all'altezza del clan come livello di gioco, cosa dimostrata dal game fatto con Vale ell'inizio di luglio mi pare.

Ho cominciato a lavorare sodo e giocare solo 1v1 il ladder, questo però non bastava, è allora che ho conosciuto meglio Toma Coma e Mara che da subito mi hanno aiutato insegnandomi tutto ciò che sapevano e facendo game con me.

Sono i miei più cari amici nel clan e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto per me fino ad ora.

Non vi è stato detto nulla da parte di Toma fino ad ora perchè la sua speranza era di trovare appoggio almeno in real, cosa che durante il torneo non si è vista, a parte me e mio fratello che abbiamo fatto il tifo per lui tutti i game.

L'importante non era essere SEMPRE presenti mentre lui giocava, sarebbe bastato mostrare un pizzico di interesse da parte vostra ai risulatati che otteneva. Voi non avreste nemmeno saputo che aveva passato il primo turno se IO non arrivavo a dirvelo, quando vi ho portato la notizia dell'uno a uno con Cor3y la vostra reazione doveva essere minimo andare a vedere il suo terzo game, cosa che ha fatto solo Eclipse. (bella cugi)

ThE)Vlandmist wrote:come se tu fossi il nostro giocatore migliore, indiscusso, cosa che poi manco è vera

Questo Vale sinceramente te lo potevi anche evitare. Se non è lui il migliore della sezione chi lo è? Tu?
Ho letto la storia del torneo interno e le proposte di Toma di giocare quella partita su TFT. Forse anche mio fratello ti può battere... si sta facendo valere in ladder e ora è lui il livello più alto del clan, dieci e mezzo.

Non permetto a nessuno di parlare male di colui che si è fatto il mazzo per portare avanti la sez. TFT, A NESSUNO.

Tornando al presente, e facendo due calcoli, player attivi dìnella sezione TFT rimaniamo io, mio fratello, Angel (che mi ha spiegato come nei prossimi tempi si darà soprattutto alla programmazione lasciando un po' in disparte i videogiochi, e Rain che ne io ne mio fratello, che facciamo di media 6 ore collegati al giorno, non abbiamo mai visto collegato a parte una volta (il giorno del mio game con Jud alla fine del quale sono stato insultato gratuitamente dal suddetto alla mia domanda: ho micrato bene?

La mia speranza è che si stesse scherzando.

Avevo paura che sarebbe successa una cosa del genere prima o poi.

Che tristezza.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 07 Oct 2003 15:39

V O G L I A M O M A K E N - X :!: :!: :!:
Last edited by ThE)Eclipse on 07 Oct 2003 15:43, edited 1 time in total.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 15:40

ThE)NeMeSiS wrote:Questo Vale sinceramente te lo potevi anche evitare. Se non è lui il migliore della sezione chi lo è? Tu?
Ho letto la storia del torneo interno e le proposte di Toma di giocare quella partita su TFT. Forse anche mio fratello ti può battere... si sta facendo valere in ladder e ora è lui il livello più alto del clan, dieci e mezzo.

Non permetto a nessuno di parlare male di colui che si è fatto il mazzo per portare avanti la sez. TFT, A NESSUNO.

ma senti che stupidaggini tutte di fila, quell'ultima frase cos'è? una minaccia? io dico quel che cazzo mi pare sulla mia sezione e su coloro che ne hanno fatto parte. te sei entrato ieri, cosa vuoi sapere del mio livello?

basta, non mi interessa piu', se credi che abbia fatto tutto Forge e la colpa sia solo mia allora prendi la porta e vattene pure te.

qua non ti trattiene nessuno, soprattutto dopo ste uscite. per te il clan era forge? allora seguilo.

Quando tornero' a giocare non mi scordero' di nessuna di queste frasi, e allora vedremo chi aveva ragione.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 07 Oct 2003 15:50

Forse è il kaso ke ki di dovere kominci a parlare kiaramente, è finita l'ora dei sussurri.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 07 Oct 2003 15:54

RDM per favore nn ci far scendere il latte dai koglioni, ma di ke parli?
Fai una kosa, senza bisogno ke ti banniamo, sparisci da solo plz.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 15:55

no tranquillo c'ho pensato io
Good Ol' Times
Image

<<

NeMeSyS

1000+

Post 07 Oct 2003 16:06

Da quando sono entrato tu non sei esistito, tutto qua.

Capisco i problemi privati che non ti lasciano tempo, resta che per ora per me la sezione è stata effettivamente Toma.

Di sicuro non ti voglio minacciare, non mi permetterei, cmq non lo dovete offendere.

Speravo di non offendere il tuo animo gentile dicendo che non penso tu sia il migliore del clan, mi dspiace.

Soprattutto mi dispiace ilfatto che avevo trovato degli amici all'interno del clan e che tutto si stia disfando così.

Io a meno di un vostro ban vorrei rimanere ThE), avevo promesso a Magis che non avrei lasciato così facilmente e sono uno di parola.

Ho dettotanto e ho fatto poco. Ora faccio.

**EDIT: voglio chiedere scusa per i toni sbagliati che ho tenuto nei confronti di tutto il clan, sappiate che non sono un falso, mi spiego, il nemesis che avete conosciuto a Milano è quello vero, non sono un ipocrita.
Solamente non sono stato capace di moderarmi per il mio rammarico per l'uscita dal clan si Toma e Coma.

Vorrei che mi deste un'altra possibilità, in fondo sapete che non vi deluderò, con tutto questo sto passando un momento difficile, non penso ad altro che al clan e a quello che ho combinato.

C'è chi ha avuto fiducia in me fino ad ora e spero che continui.

Naturalmente cercherò il più presto possibile quelli del clan coinvolti in questo polverone che stupidamente ho alzato (seppure mi continui a dispiacere per Toma) per chiarire e chiedere scusa personalmente.
Last edited by NeMeSyS on 07 Oct 2003 21:41, edited 1 time in total.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 16:12

a me non me ne frega un cazzo di chi è il migliore del clan, mi fanno ridere le persone che dicono "io sono il migliore del clan", "io sono migliore di te nel clan" come ha fatto innumerevoli volte toma. questa è mancanza di umilta' e stile.

se ora tutti gli altri the sono suoi ottimi amici e io NO perchè gliel'ho fatto notare non sono problemi miei.. da parte mia non è cambiato niente, avevo la mia idea su forge (lati positivi e lati negativi) e tale è rimasta.
Se lui si sente di dire che io sono un perfetto stronzo che posso farci?

Neme, si disfa solo cio' che non sta in piedi.
Good Ol' Times
Image

<<

ForGe

1000+

Post 07 Oct 2003 16:22

ThE)VlaNDMiSt wrote:Neme, si disfa solo cio' che non sta in piedi.

Te la sei detta da solo... Scusami ma non mi sembra che la tua "gestione" stesse in piedi

E' stato forte come il post di RDM sia durato 2 millisecondi. Suking mode= on?

E poi piantala di dire che io diceve"io sono il migliore del clan", "io sono migliore di te nel clan"...
L'ho detto per protesta in un post nel PRIVATO visto che il clan non si impegnava a sufficenza, ma neanche quello è bastato a spronare nessuno.

L'ho detto a sproposito o era vero? Scusami se ognitanto mi sostituivo a te nel lavoro di DL, ma purtoppo finché non cera nessuno a svolgere quel compito ci pensavo io e penso che tutti i miei ex compagni te lo possano dire e dimostrare.

Saluto il "rinato maken-x" che non vedevo da tempo.
Mi dispiace di averti fatto questa impressione, ma daltronde voi siete prima di tutto un gruppo di amici uniti ed è normale che tutti tendano a difendersi, ma è inutile che mi vieni a dire queste storie... io sono sempre stato obiettivo in tutto o no? Ho detto qualcosa di non vero?
lasciamo stare.

Cmq mi spiace che con vland sia andata a finire così.
So che ora sarà inutile commentare qualsiasi cosa noi suoi confronti, come la sua arroganza stratosferica nel rispondere a nemesys.
sei tu che dovresti abbassare la cresta e cominciare a dare risultati.
Ma tanto so che è inutile dirtelo. Sei troppo borioso per accettare critiche da qualcuno.
Che posso dirti... continua così forse quando raggiungerai la maturità ideale ti renderai conto di molte cose.
Ciao
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.