magistrate è questo il tuo punto di vista?
noi dovremm credere al fatto che questo nick era usato da un minimo di due ad un massimo di 3-4 persone, escludendo poi il "vero ronin", del quale come vedi, ancora non dò per certa l'inesistenza e che la cw si è svolta nella massima correttezza?
aggiungiamo a questo che in quell'occasione eravate tutti nella stessa abitazione.
non entro nello specifico delle altre argomentazioni, nn desidero insistere più di tanto.
ah dimenticavo.
avete vinto la cw 4-2 con un match non disputato...ehm,matematica nn è il mio forte , però la tua abbondanza non la vedo, soprattutto contando che SE, e ripeto SE, avete riciclato un player (uno dei vostri migliori) quel punticino è importante (+1 o -1 ed è parità...nn sò se mi sono spiegato)..ma come abbiamo più volte detto nn è il risultato quello che a noi interessa, anche perchè una eventuale rewin adesso sarebbe improponibile dato che la nostra è rimasta esclusivamente 4fun
detto questo ho apprezzato molto il tono del post di wolf,che ha aiutato se nn altro a fare chiarezza, cosa della quale sentiamo il bisogno.
ciao