FAQ  •  Register  •  Login

Addio

<<

Coma

100+

Post 06 Oct 2003 20:29

Addio

Ve lo dico senza grandi giri. Ho deciso di lasciare il clan insieme a ForGe e a MarabU.
come motivi:
-scarsa presenza in net di persone del clan
-numero di membri bassissimo
-caposezione inesistente
-interessamento del clan maggiore a BW che a tft.
Ringrazio tutti per i (pochi) momenti passati assieme, ma per me è arrivato il momento di dire basta.
Ciao a tutti
<<

ForGe

1000+

Post 06 Oct 2003 20:44

Saluto tutti anke io, mi dispiace salutare tutti così ma la sitazione della nostra sezione è pessima.
Dovete essere obiettivi: il clan è un clan di BW, non un clan di TFT.
Non potete pretendere di creare una sezione di TFT se siete completamente disinteressati alla stessa.
Mi è bastato vedere alla smau... nessuno se nè fregato di me e di come sia andato il torneo a me... troppo impengati a guardare le partite di Call e Judge.
La cigliegina sulla torta è stata quando Vland e rain si sono alzati dalla loro posizione dopo avere perso al primo turno e si sono spostati per il resto della smau nella sezione BW.
Effettivamente è il comportamento ideale di un caposezione... fregarsene.
Sono 4 e dico 4 mesi che ne vland ne rain giocano con costanza a TFT o Wc3. entrano in net non ti salutano e si mettono a giocare tra di loro due.
Ora prima di rispondere cazzate rifletteteci tutti su questo che ho appena detto.
Non posso cmq non ringraziare tutti per il tempo passato assieme, e per quello che il clan ThE) mi ha dato.
Ringrazio chi ha provato a farsi il culo per noi, ringrazio tutti quelli del raduno a roma e della smau per le risate in compagnia, ringrazio soprattutto NEMESYS e SHOOTER perché sono stati gli unici a starmi vicini durante tutto il torneo, gli unici ad incoraggiarmi, gli unici che CREDEVANO NELLE MIE POTENZIALITA' E NON NEL MIO LIVELLO DI BATTLE.NET.
Un saluto particolare a Call, che è sempre stato simpaticissimo con me, uno a magis che mi ha dato tanto, uno a Brain, Jester per i momenti passati assieme a CS, grazie a Shadow per i commenti anti-Nvidia, TNX e very TNX a shooter e nemesys per la loro presenza e il loro sostegno a me, grazie a Sed4N per la simpatia e le ore di gioco passate assieme, grazie a dream e Addicted per la pastasciutta ^^... voi due siete troppo fuori, grazie a ares per le interminabili chiaccherate su ICQ, grazie ad Eclipse per avere obbato il mio ultimo game al torneo.

Ciao a tutti, nel forum passerò come sempre, spero che riuscirete ad essere miei amici anke se ho deciso di tornare a divertirmi e soprattutto a migliorare in un vero clan di TFT.
Vi comunicherò al più presto dove ho intenzione di Joinare e vi darò la mia nick di bttle.net, che tornerà ad essere di sicuro ToMAtoRaiN.

Ciao e grazie
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 06 Oct 2003 20:46

Ciao ale.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Oct 2003 20:51

...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 06 Oct 2003 21:22

boh...
mi dispiace, nn so che altro dire :(
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 06 Oct 2003 21:30

:( tutto quello che potrei dire sarebbe inutile lo so... posso però urlare ai quattro venti che sei stato e sarei sempre nel mio cuore un grande amico Ale!!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 06 Oct 2003 21:39

Per Forge:
Posso dirti solamente che lo sapevo che uscivi, lo avevo capito.
Per il resto nn ti dico nient'altro perchè hai avuto 4 giorni per parlarmnene di persona dicendomi le cose in faccia e esponendomi i tuoi malumori e nn l'hai fatto.
Avrei preferito tirassi fuori i coglioni ma nn lo hai fatto.
Per il resto ci siamo spostati di la perchè volevamo stare tutti insieme e potevate venire anche voi come abbiamo fatto ogni sera in albergo passandola nella nostra camera....
Ripeto potevi dirmele in faccia in 4 giorni allo smau..
Bye e Gl
Per Coma:
Sei sempre stato tu per primo a fare il solitario e ad ammetterlo e ora te ne esci con le storie della poca presenza dei dl?
Boh pensala come ti pare..
Ti avevo anche chiesto se salivi allo smau e nn mi hai fatto piu neanche sapere..
Vabbe anche per te Gl hf.
Last edited by ThE)RaiN on 06 Oct 2003 21:42, edited 1 time in total.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)DreaM

500+

Post 06 Oct 2003 22:01

mi dispiace che te ne vai dal clan ale e mi dispiace anche per coma, nonostante lo conosco pochissimo, vi auguro buona fortuna.

se vi capita di passare dalle mie parti fate un fischio e ci beviamo un birrino.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Android

A D M I N

Post 06 Oct 2003 22:14

Ammazza bella mossa aspettare di tornare per dire una cosa.
Beh voi non avete bisogno di un clan mi sa, avete bisogno di una mamma e di un pappa che vi seguono passo dopo passo, vland & rain si sono spostati di la perchè siamo un gruppo d'amici oltre che un clan e ci piace passare il tempo insieme, se solo avesse provato voi ad avvicinarvi invece d'aspettare che gli altri si avvicinino. Cmq non ho nessun rancore, mi spiace solo che le palle le hai tirate fuori solo qui, insomma sti giorni allo smau sono stati una presa x il culo.
Ciao ciao.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)ShaD0W

Post 06 Oct 2003 22:44

Dai, non fate così... ForGe, Coma penso che non sarete più contenti ora che girerete per battle.net senza una tag... ma che dico? senza un gruppo di amici su cui contare, amici che ti sono sempre stati vicino e che ti hanno sempre aiutato, nei quali pure tu ci credevi.
Se la sezione TFT va male dovresti essere tu il primo anche se non sei il leader (lo so che ci hai provato molte volte) a cercare di farla andare meglio.
Io sono nella sezione CS, siamo in 4. Attivi praticamente solo io e Jester. Che dovrei dire? Che mi trovo benissimo cmq! Ogni tanto se vedo na persona con buona skill chiedo se ha clan per reclutarla assieme a riki... nn si sa mai.
Cmq la decisione è tua, e anche se a me dispiace sei libero di fare quello che vuoi.

GL per il futuro!

*edit*: cmq dal post delle foto non mi sembrava dal tono avessi intenzione di andartene!

:)
Last edited by ThE)ShaD0W on 06 Oct 2003 22:50, edited 1 time in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 06 Oct 2003 22:54

Ok credo sia stato detto tutto.
Avete fatto la vostra scelta Gl.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 11:43

A coma dico solo che abbiamo fatto 3 raduni, uno dei quali abbastanza vicino e non ti sei fatto vedere nè sentire... Spesso come dice Rain sei stato il primo a isolarsi, sul forum non hai mai postato, in bnet giocavi e basta (non che non andasse bene, ma poi non ti lamentare che sei solo)

Per Forge invece me l’aspettavo ma non c'è problema
Hai fatto la scelta migliore, si vedeva proprio che non ci stavi bene nei ThE)..
Siamo troppo diversi, dopo mesi che stai con noi l’unica cosa che ti interessava ad un raduno a milano era stare seduto lontano da tutti per giocare a TFT?
Io appena ho potuto ho preferito andare in mezzo ai miei amici che non vedo mai invece di stare seduto lontano come un coglione per giocare, che se permetti è una cosa che posso fare benissimo in Bnet, e non mi sembra una cosa difficile da capire.
Poi se devi fare il bambino e offenderti, è una tua scelta...
A me interessavano piu´ i game di call e judge sinceramente, che se permetti sono ad un livello un po’ differente dal tuo, e con i quali mi sento molto piu' legato; e inoltre non mi pare che qualcuno sia venuto a vedere me che giocavo, ma di certo non mi lamento siccome capisco benissimo che vedere Judge è MOLTO piu’ interessante

Le tue potenzialità... livello blablabla... senti Toma, una cosa di te che che non ho mai sopportato sinceramente è la boria con la quale ti sei sempre atteggiato, in Bnet, sul Forum... come se tu fossi il nostro giocatore migliore, indiscusso, cosa che poi manco è vera
E’ un atteggiamento che non ho mai usato e non condivido e che non è da ThE)...
Non ho mai visto Judge esultare per aver vinto contro un compagno di clan al raduno come se avesse appena vinto il WCG, (ma ho visto te farlo) non l’ho mai sentito dire di un suo compagno di clan <micra di merda>... (ma ho sentito te farlo), non l'ho mai visto scrivere post sul forum ogni 2 settimane lamentandosi che le cose non andavano (ma ho letto i tuoi). Questo si chiama stile, una cosa che per ora ti manca.
Lamentarsi di essere uscito con Corey perchè LUI ha fatto una lamerata.. dico con Corey, non con Pinco Pallino mi è sembrato davvero troppo, magari volevi pure vincerlo sto torneo?

Ti quoto solo l’arroganza che hai usato in questo post con i tuoi compagni di clan:

1. Mi è bastato vedere alla smau... nessuno se nè fregato di me e di come sia andato il torneo a me... troppo impengati a guardare le partite di Call e Judge.
2. La cigliegina sulla torta è stata quando Vland e rain si sono alzati dalla loro posizione dopo avere perso al primo turno
3. entrano in net non ti salutano (???) e si mettono a giocare tra di loro due (...)
4. gli unici che CREDEVANO NELLE MIE POTENZIALITA' E NON NEL MIO LIVELLO DI BATTLE.NET (...)

Mia sorella di 10 anni ha bisogno di molte, molte meno attenzioni di te, te lo posso assicurare.

Diciamo la verita', hai rosikato perchè non c'era nessuno a obbare i tuoi game mentre ti facevi strada tra gente di livello 8 o game vinti a tavolino.
Oppure avevi rosikato già prima, quando sei rimasto shamano per ben una settimana? Cioè io ti do la carica di shamano perchè me la chiedi blabla e io non potevo seguire tutto e il giorno dopo mi degradi a peone? cioè questa è stata veramente una barzelletta... zero elasticità mentale.

Bel coraggio cmq, dato che ci siamo visti 2 giorni fa potevi parlarcene li'.. beh tanti saluti, d'altronde i ThE) non sono un clan per tutti...
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.