07 Oct 2003 11:43 by Vlandmist
A coma dico solo che abbiamo fatto 3 raduni, uno dei quali abbastanza vicino e non ti sei fatto vedere nè sentire... Spesso come dice Rain sei stato il primo a isolarsi, sul forum non hai mai postato, in bnet giocavi e basta (non che non andasse bene, ma poi non ti lamentare che sei solo)
Per Forge invece me l’aspettavo ma non c'è problema
Hai fatto la scelta migliore, si vedeva proprio che non ci stavi bene nei ThE)..
Siamo troppo diversi, dopo mesi che stai con noi l’unica cosa che ti interessava ad un raduno a milano era stare seduto lontano da tutti per giocare a TFT?
Io appena ho potuto ho preferito andare in mezzo ai miei amici che non vedo mai invece di stare seduto lontano come un coglione per giocare, che se permetti è una cosa che posso fare benissimo in Bnet, e non mi sembra una cosa difficile da capire.
Poi se devi fare il bambino e offenderti, è una tua scelta...
A me interessavano piu´ i game di call e judge sinceramente, che se permetti sono ad un livello un po’ differente dal tuo, e con i quali mi sento molto piu' legato; e inoltre non mi pare che qualcuno sia venuto a vedere me che giocavo, ma di certo non mi lamento siccome capisco benissimo che vedere Judge è MOLTO piu’ interessante
Le tue potenzialità... livello blablabla... senti Toma, una cosa di te che che non ho mai sopportato sinceramente è la boria con la quale ti sei sempre atteggiato, in Bnet, sul Forum... come se tu fossi il nostro giocatore migliore, indiscusso, cosa che poi manco è vera
E’ un atteggiamento che non ho mai usato e non condivido e che non è da ThE)...
Non ho mai visto Judge esultare per aver vinto contro un compagno di clan al raduno come se avesse appena vinto il WCG, (ma ho visto te farlo) non l’ho mai sentito dire di un suo compagno di clan <micra di merda>... (ma ho sentito te farlo), non l'ho mai visto scrivere post sul forum ogni 2 settimane lamentandosi che le cose non andavano (ma ho letto i tuoi). Questo si chiama stile, una cosa che per ora ti manca.
Lamentarsi di essere uscito con Corey perchè LUI ha fatto una lamerata.. dico con Corey, non con Pinco Pallino mi è sembrato davvero troppo, magari volevi pure vincerlo sto torneo?
Ti quoto solo l’arroganza che hai usato in questo post con i tuoi compagni di clan:
1. Mi è bastato vedere alla smau... nessuno se nè fregato di me e di come sia andato il torneo a me... troppo impengati a guardare le partite di Call e Judge.
2. La cigliegina sulla torta è stata quando Vland e rain si sono alzati dalla loro posizione dopo avere perso al primo turno
3. entrano in net non ti salutano (???) e si mettono a giocare tra di loro due (...)
4. gli unici che CREDEVANO NELLE MIE POTENZIALITA' E NON NEL MIO LIVELLO DI BATTLE.NET (...)
Mia sorella di 10 anni ha bisogno di molte, molte meno attenzioni di te, te lo posso assicurare.
Diciamo la verita', hai rosikato perchè non c'era nessuno a obbare i tuoi game mentre ti facevi strada tra gente di livello 8 o game vinti a tavolino.
Oppure avevi rosikato già prima, quando sei rimasto shamano per ben una settimana? Cioè io ti do la carica di shamano perchè me la chiedi blabla e io non potevo seguire tutto e il giorno dopo mi degradi a peone? cioè questa è stata veramente una barzelletta... zero elasticità mentale.
Bel coraggio cmq, dato che ci siamo visti 2 giorni fa potevi parlarcene li'.. beh tanti saluti, d'altronde i ThE) non sono un clan per tutti...
Good Ol' TimesThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.