FAQ  •  Register  •  Login

moderazione

<<

Guest

Post 06 Oct 2003 17:15

"Il fatto che poi, io, mio fratello o un altro paio di ThE) fidati usassero quella nick per fare le cose loro (giocare con qlc sotto mentite spoglie, monitorare o simili) non significa certo che la si usasse per fregare qualche CW, ne tantomeno nega l'esistenza di un essere umano, Ronin appunto; CW contro i Matrix ad esempio che è stata vinta ABBONDANTEMENTE e non certo per un punto solo (come se avessimo avuto bisogno di fregare una cw...) "

magistrate è questo il tuo punto di vista?
noi dovremm credere al fatto che questo nick era usato da un minimo di due ad un massimo di 3-4 persone, escludendo poi il "vero ronin", del quale come vedi, ancora non dò per certa l'inesistenza e che la cw si è svolta nella massima correttezza?

aggiungiamo a questo che in quell'occasione eravate tutti nella stessa abitazione.
non entro nello specifico delle altre argomentazioni, nn desidero insistere più di tanto.

ah dimenticavo.
avete vinto la cw 4-2 con un match non disputato...ehm,matematica nn è il mio forte , però la tua abbondanza non la vedo, soprattutto contando che SE, e ripeto SE, avete riciclato un player (uno dei vostri migliori) quel punticino è importante (+1 o -1 ed è parità...nn sò se mi sono spiegato)..ma come abbiamo più volte detto nn è il risultato quello che a noi interessa, anche perchè una eventuale rewin adesso sarebbe improponibile dato che la nostra è rimasta esclusivamente 4fun :)

detto questo ho apprezzato molto il tono del post di wolf,che ha aiutato se nn altro a fare chiarezza, cosa della quale sentiamo il bisogno.

ciao
Last edited by Guest on 06 Oct 2003 17:18, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Oct 2003 17:20

Il mio punto di vista è che onestamente mi avete rotto i coglioni. Se il post di Wolf m'avesse dato fastidio piu' di tanto o fosse stata una "rivelazione" come dite voi lo avrei cancellato visto che tra gli altri adminno questo forum, non lo ho fatto, ho risposto e questo è quanto. Ora se ne ha la fantasia discutetene con mio fratello, io sentitamente parlando, ne ho le palle piene.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Guest

Post 06 Oct 2003 17:28

non mi pare di averti accusato di nulla riguardo al post di wolf....
non mi pare di aver detto nulla riguardo ad eventuali rivelazioni del post di wolf.
però ora ,scusami Magistrate, posso capire che tu ne abbia anche le palle piene, ma vorrei vedere te di fronte ad una cosa del genere come ti saresti comportato.

poi prima dobbiamo sentirci dire venite qui con le prove...."gli SG sono tutti rosikoni...tutti bannati dal clan, hanno solo voglia di spalare merda"...quindi vengono bollati come inattendibili.
il post di wolf non ha detto nulla di nuovo ma di sicuro spero che non divenga anche lui una fonte inattendibile, io l'ho presa come una ulteriore conferma della nostra versione.
quello che stà venendo fuori ora è tutto fuorchè una cosa simpatica...

p.s.dio voglia che la discussione nn degeneri, nn mi sembra il caso.
<<

Android

A D M I N

Post 06 Oct 2003 18:10

Mi sono alzato ora e già sta degenerando il tutto.
Per quanto riguarda forge si riferiva agli sg non a voi TM.
Io su ronin vi ho detto tutto, se giocava da casa mia e poco non ci posso fare niente e' 1 amico tutto qui e molta gente viene a giocare da casa mia, per farvi un'esempio stupido anche ThE)Fish e' 1 ThE) di anzio, lo si vede pochissimo addirittura ora non e' segnato sul sito ma sempre 1 amico e 1 ThE) rimane.

Awake capisco i vostri dubbi e le "coincidenze" come le chiamate voi ma non so cosa dirvi. Io ho risposto alla vostra domanda, ronin giocava di rado ma giocava e aveva delle stats non aveva 0-0, se poi mi o ci volete fare una colpa perchè la gente viene a giocare a casa mia allora non so che dirvi iniziate anche a dire che Rain, Call e altri giocano al posto mio perchè ci sta sempre mezzo mondo a casa mia. V'ho detto che cmq se volete conoscere ronin scendete a roma.

Spero che non degeneri questa discussione, non mi fate chiudere il 3d plz.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 06 Oct 2003 18:51

All'Ilp potevamo parlarne faccia a faccia e nn mi venite a dire del clima festoso perchè il post è stato fatto durante l'ilp..
Tornando IT judge e magiz hanno detto tutto se voi nn vi fidate allora è inutile continuare nella discussione tanto si andrebbe davanti all'infinito.
Detto cio è vero anche io e sergione giochiamo spesso da casa di manu e allora o cominciate a credere che Rain,Call,JuDgE e tanti altri sono la stessa persona o nn capisco dove sia il problema..
Bella.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

MoTiG[MaTRiX]

100+

Post 06 Oct 2003 21:54

ThE)Shadow wrote:
Voi potete avere i vostri dubbi, come noi gli abbiamo avuti in altre occasioni;

non posso fare a meno di notare che hai iniziato il solito sfottò da erudito sapientone, e oltretutto mi pare che anche tu abbia trovato l' italiano nelle pringles
Last edited by MoTiG[MaTRiX] on 06 Oct 2003 21:56, edited 1 time in total.
<<

Android

A D M I N

Post 06 Oct 2003 22:16

Motig regolati.
Un'altro post modello Motig e chiudo il post e gg.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MoTiG[MaTRiX]

100+

Post 06 Oct 2003 22:17

:o si ho esagerato sry
<<

ThE)ShaD0W

Post 06 Oct 2003 22:48

MoTiG[MaTRiX] wrote:
ThE)Shadow wrote:
Voi potete avere i vostri dubbi, come noi gli abbiamo avuti in altre occasioni;

non posso fare a meno di notare che hai iniziato il solito sfottò da erudito sapientone, e oltretutto mi pare che anche tu abbia trovato l' italiano nelle pringles

Oh scusami per il "Gli" ma avevo in mente di scrivere un'altra cosa evidentemente. Allora ti dico che: Hai dimenticato la maiuscola sul "Non", hai messo na virgola dove nn serviva ed hai fatto pure uno spazio dopo l'apostrofo che nn ci va. Oltretutto Pringles va con la lettera maiuscola e alla fine della frase va il punto. Ti senti mejo ora?
Last edited by ThE)ShaD0W on 06 Oct 2003 22:49, edited 1 time in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

HoMeR

1000+

Post 07 Oct 2003 14:32

io non ho capito alcune cose
1-a cosa volete arrivare con queste accuse
2-xchè neo mi ha citato x cose che non ho detto
3-xchè se voi ripetete che non ve ne frega niente e ci sfottete x i pochi membri xchè state a rosica tanto per una Cw
ma soprattutto non capisco xchè c'è da fare polemica
cioè fate conto anche che Ronin fosse stato jud magistrate call chi volete voi...
si arriverà mai alla verità flammando??????
Con questo chiudo
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Guest

Post 07 Oct 2003 14:49

ThE)HoMeR wrote:io non ho capito alcune cose
1-a cosa volete arrivare con queste accuse
2-xchè neo mi ha citato x cose che non ho detto
3-xchè se voi ripetete che non ve ne frega niente e ci sfottete x i pochi membri xchè state a rosica tanto per una Cw
ma soprattutto non capisco xchè c'è da fare polemica
cioè fate conto anche che Ronin fosse stato jud magistrate call chi volete voi...
si arriverà mai alla verità flammando??????
Con questo chiudo

1)volevamo chiarire alcune cose riguardo ad una cw che a nostro parere nn si era svolta in modo corretto.
abbiamo raccolto testimonianze ed indizi.
e questi nn sembrano convincere molti the) , senza alcuna polemica, ma credo che le parole di rain siano molto veritiere.
ognuno ha presentato la sua versione, la vostra per noi nn è credibile, la nostra a voi sembra ridicola.
quindi gg e la chiudiamo qui.

2)no lo sò, credo che non lo sapremo visto che è stato bannato, se ci tieni contattalo via mail, dubito cmq che volesse offenderti homer :)

3)contorto ma comprensibile.
non è la cw che è importante, è il fatto che abbiamo visto cose che rendono la cosa poco chiara...il mio discorso si è fatto poi più puntiglioso quando da un post è sembrato che fosse un total ownage, e questo non è stato vero.

per il resto polemica si, mi sembra ce ne sia.
flame no.

personalmente ringrazio tutti per il contributo che hanno dato, purtroppo i nostri punti di vista divergono troppo e nn potremo trovare un punto di mediazione od altro...e appunto per evitare flame , cosa che finora è stata scampata con maturità da parte di tutti :), vi saluto.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Oct 2003 15:48

per me sono puttanate e basta. le spiegazioni ci sono e sta a voi crederci o no. personalmente l'ho conosciuto ronin quindi non me ne frega piu' di tanto di cosa credete o no.

pure maken x ora è assente, e prima o poi forse tornera'... la gente va e viene, se volete sapere perchè ronin non gioca piu' fatevi dare il suo numero di telefono e non rosikate

x wolf: wolf dico solo che c'hai preso na cantonata colossale... cmq fa quello che ti pare, gl
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Guest

Post 08 Oct 2003 00:08

grazie a vlandimist per aver capito appieno il senso delle mie parole e delle mie ultime righe.
rispetto reciproco rox
<<

Android

A D M I N

Post 08 Oct 2003 01:21

Finita.

P.S. Se non vi fidate o vi da fastidio di ronin cmq posso anche annulare e levare la cw dalla pagina clan wars, no problema. Come si dice Morto 1 papa se ne fa 1 altro.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Previous

Return to .:: Public Board ::.