FAQ  •  Register  •  Login

moderazione

<<

|Tm|Genesi

25+

Post 06 Oct 2003 00:46

moderazione

Beh, vlandimist, sono daccordo con te quando dici di moderare i termini, nn ho nemmeno problemi ad accettare un ban da parte vostra nel forum, sono uno dei portavoce dei TM e me ne assumo le responsabilità.

Il punto però è semplice, credo che gran parte di noi siano persone intelligenti e ragionevoli, è per questo quindi che magari da parte mia si è notata una certa incazzatura quando ho visto gente che rispondeva fischi per fiaschi e che parlava senza coscienza di causa e nn solo..vabbè.

La nostra protesta nn era assolutamente per risfidare il clan the in una cw su brood war, anche perchè sono sicuro che ora come ora in bw siate decisamente più forti voi (giocatori come judge e Call ce li sognamo), visto che oltretutto la nostra sezione è praticamente diventata for fun a favore di giochi più recenti (esempio Tft).

Altra cosa, abbiamo tirato fuori questa cosa adesso nn perchè c'era l'ilp, ma perchè avevamo avuto le prove definitive di cose che già sapevamo ma che nn ci riuscivamo dimostrate chiaramente se nn adesso(e voi che avete spesso lavorato per smascherare lamer con i vostri "servizi segreti" lo dovreste sapere meglio di noi che in rari casi lanciamo accuse o ancora piuù raramente siamo accusati).
Posso assicurare che se all'ilp nn ci siamo fatti sentire direttamente con voi era solo per nn rovinare il clima festoso..insomma eravamo anche una trentina.. e a parte me e altri rari casi, i più erano abb grosso :lol: .

Poi ricordo per ultima cosa che nn sono stati solo gli sg a confermare queste cose, ma anche altre persone.. e vabbe anche mezza bnet (ma probabilmente in questi casi senza coscienza di causa)... e in tutti i modi gli sg hanno tirato fuori the)ronin per puro caso, nn sono venuti da noi a dire che era fake e credo nn si sognassero nemmeno che la cosa potesse interessare noi o cmq che un nostro membro avesse letto quel post sul loro forum in www.clansg.it .
Cmq discutiamone tranquillamente , però noi siamo certi.. credo che la cosa migliore sarebbe solo quella di confessare e chiuderla con una birra (meglio se un vinello) offerta ad una prossima Lan. Anche perchè tra i due clan, che io ricordi, nn ci sono mai stati attriti.. e nn è nostro interesse vedere affondare un clan abb. "vecchio" come il vostro (come credo in molti vorrebbero, almeno da quanto mi dice ares)
Last edited by |Tm|Genesi on 06 Oct 2003 01:09, edited 1 time in total.
Staff community Tm (bw,wc3/tft,dod,sof2,cs,mohaa)
ImageImageImage
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 06 Oct 2003 02:29

Nn rikordo assolutamente i 2 game ke ho giokato, so solo ke sono deluso, amareggiato e , se permettete, inkazzato x l'essere stato messo publikamente sotto processo x 1 qualkosa ke frankamente trovo ridikolo.
Se vuoi ho diversi rep in cui gioko tutto sommato da diskreta pippa (mins bassi exp mikro ecc.ecc.) e alkuni altri in cui gioko da pippa katastrofika, ma questo kredo sia 1 kosa normalissima e avvalorata dal fatto ke i game sono stati svolti a distanza di diversi giorni trovo ke lo spazio x i sospetti quantomeno si ristringa, poi se voi volete insistere sulla vostra linea di pensiero io nn posso farci nulla ma soprattutto nn mi interessa.
p.s. x quanto mi riguarda anke io dubitai del fatto ke Brogna[Matrix] potesse dare il 2 a 0 sekko a Judge, ripeto BROGNA[MATRIX], ma nn x questo trasformai il sospetto in 1 akkusa, e se voi proprio sentivate il bisogno di esternare i vostri sospetti, beh potevate prima kosa parlarne in privato kon me e sekondo avere 1 approccio meno arrogante e presuntuoso nei miei konfronti dato ke K4buto stesso (il mio avversario in cw) a suo tempo mi diede anke l'impressione di essere 1 persona korretta e disponibile.

In risposta a...

Stessa cosa per quanto accaduto nel game tra kabuto ed eclipse,
che tra un game e l'altro sembra un'altra persona , e vi allego sempre un altro pm :

Ciao Kabuto sono ThE)EcLiPsE sikkome vorrei finire i nostri game di cw
volevo kiederti se x te venerdi pomeriggio (verso le 4) va bene, io
purtroppo ho il cdrom rotto a kasa e quindi gioko solo da kasa di mio
kugino (Jud).
Aspetto la tua risposta.

Last edited by ThE)Eclipse on 06 Oct 2003 03:02, edited 1 time in total.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Android

A D M I N

Post 06 Oct 2003 02:57

(Edito perchè ho letto solo dopo il post di Genesi, il primo)

Cmq genesi ronin era un'amico mio di lavinio che giocava spesso e volentieri da casa mia, la cw la giocata da casa mia proprio come Eclipse (la prima sera), anche se non nascondo che alle volte usavo quella nick insieme a lui per fare il culo a qualcuno :)
Ronin era protoss in principio, ha iniziato a giocare cosi per cazzeggio perchè stava spesso a casa mia e magis gli ha dato qualche dritta, con il tempo gli ho spiegato un po di terran (forse per quello gioca simile a me, e ripeto magari qualche game l'ho fatto io con la sua nick) ma di certo non quelli della cw al massimo posso avergli suggerito "Fai questo, fai quello".

Altra cosa, voi TM mi sembrate delle persone a modo, e come tali non mi sembra il caso di venire qui ad accusare saltando sulla sedia o sparando insulti o altro. Avrei comunque preferito parlarne di persona allo smau ILP nonostante il clima festoso parlarne di persona di queste cose mi fa molto + piacere che dovermi giustificare per un'accusa fatta senza BASI CONCRETE. Eh si perchè le fonti alla fine quali sono? Yoshimitsu? Se per voi gli sg o personi come yoshimitsu sono persone su cui fare affidamento allora ritiro tutto quello che ho detto e pensato fino ad ora di voi.
Provate a fare 2+2 yoshi+bannato=Spalare merda.

E cmq non so come dimostrarvi che ronin esiste, forse qualche membro della sezione sc di quel tempo se lo ricorda loggato o al massimo se proprio non ci credete scendete a lavinio e ve lo presento di persona, mi spiace solo che ultimamente ho avuto da discutere con lui e non frequenta + b.net.

Per il resto saluti, e se siete delle persone "sensate" prima di lanciare accuse, o parlare di prove concrete provate a parlare con i diretti interessati. Lanciare accuse su mio cugino, su di me e magis insomma non e' che mi fa tanto piacere.

P.S. Oh ma allo smau ando stavi? Non t'ho visto neanche un giorno, potevi almeno passare a salutare, ho visto solo blender.
Last edited by Android on 06 Oct 2003 03:14, edited 1 time in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

NeMeSyS

1000+

Post 06 Oct 2003 12:45

Mi piacerebbe sapere perchè non si è viato nessuno allo smau, potevate tranquillamente dirci tutto la e vi avremmo spiegato, nessun problema, invece avete aspettato di essere tutti a casa per sputtanarci con delle cose delle quali non avete le prove soddisfacenti dato che Magis e Jud hanno dato spiegazioni più che logiche ai vostri dubbi.

Certo poi che basare le vostre convinzioni sulla parola di persone che hanno tentato di minare il nostro clan dall'interno mi sembra perlomeno lolloso.

Aggiungo poi che sempre gli stessi su cui voi fate affidamento hanno bannato mio fratello dal loro clan perchè pensavano che io e lui fossimola stessa persona. (naturalmente potrete vedere tra pochi gg le doto dove io e lui siamo effettivamente separati)

Penso che quello che ho scritto sia abbastanza per dimostrare invece che state ascoltando le persone sbagliate.

GL
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ForGe

1000+

Post 06 Oct 2003 12:48

Il loro problema è solo il sucking mode=on. 8-) Sta a voi l'intelligenza di capire
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 06 Oct 2003 13:19

Sweet SUKA Music 100%
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Oct 2003 15:00

Neo ritorna quando saprai esprimerti civilmente, per il momento vatti a "sbattertene i coglioni" (come dici tu) altrove.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Guest

Post 06 Oct 2003 15:12

'giorno a tutti.
avevo letto stamani i post di risposta di Judge ed Eclipse e avrei voluto rispondere in modo da chiarire meglio quello che era il nostro punto di vista.
Eclipse,nulla di personale, non ho assolutamente nulla contro di te e sinceramente mi dispiace che tu ti sia sentito attaccato personalmente, però era mio dovere far presente anche questo punto...
Su brogna io poi nn sò che dirti, tranne il fatto che ho anche suoi reply dove ha battuto (seppur fortunosamente , giotta) altri nei quali ha battuto vandal, altri star...poi a volte capita a tutti di perdere, nn c'è nulla di scandaloso..ma questo è un altro discorso :)

Per Judge e più in generale altri the).
capisco che sentirsi accusati non sia MAI piacevole.
non siamo venuti qua portando discorsi campati in aria.
IO stavo leggendo una vostra discussione dove accusavate gli sg e questi vi rispondevano.
qualche post dopo ho letto come risposta alla domanda " ma chi era the)ronin) ?" MAGISTRATE.
ora, questo, sinceramente spero che nn ci siano problemi a riconoscerlo, era una cosa completamente estranea al discorso cw TM vs ThE)...
nn voglio ripetermi, ma abbiamo sul serio monitorato questa storia di the)ronin,,,che è letteralmente scomparso dopo quella cw.
e anche prima nn era quel che si può definire un player assiduo...e stò usando un eufemismo...
insomma, ragazzi, nn voglio girarci intorno...a noi sembra davvero che qualcosa nn torni...
judge voglio che tu sappia personalmente che ricambio la stima di persona ragionevole...mettiti al posto nostro, e fai caso a questi punti :

The)ronin si presenta in canale cw senza alcuna stats.
The)ronin gioca la cw e da protoss gioca terran, giocando benissimo.
The)ronin scompare da bnet. (abbiamo controllato a lungo...)
The)ronin è descitto come un nick fake di magistrate con il quale anche tu hai giocato (come hai ammesso anche tu) in una discussione nella quale noi non entriamo.
ThE)ronin ha giocato dalla tua stessa casa, come molti altri tuoi compagni.

anche tu fai 2+2..cosa penseresti?
scusami, ma nn riesco a vedere nulla di spropositato in quel che ho detto,
spero caldamente che la discussione nn degeneri, nn lasciamoci prendere da una questione che deve solo essere chiarita, al cui chiarimento,ripeto, sono convinto che teniamo sia noi matrix che voi the).

ciao
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 06 Oct 2003 15:45

Il diskorso di Brogna nn era nulla piu' ke un esempio e una provokazione.
Solo un ultima kosa, visto ke tengo al mio nome, la prox volta venite a kiarire personalmente kon me, thx.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 06 Oct 2003 15:55

NeO wrote:ma secondo te dopo 4 anni di clan partiti da 3 persone nel clan e ora siamo piu di 70 ogni giorno attivi sono uno che rosica per una cw di una sezione che ora teniamo 4fun ?

ma tu l'italiano l'hai trovato nelle patatine?
Cmq premettendo che avete trovato nelle patatine pure l'inglese in quanto 4fun voul dire letteralmente "per divertirsi", e premettendo anche che si gioca per divertirsi e NON per altro (quindi tutte le sezioni di un clan dovrebbero essere 4fun), dico che appunto visto che "siete un clan che ha 4 anni" e che siete "più di 70", perchè venite a perder tempo con noi dato che...
wow abbiamo 5 membri wc3
wow abbiamo 8 membri tutti assieme su tft
wow abbiamo 5 membri di cs......
A parte che 6 bannato, desidererei che qualcuno me lo spiegasse...
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 06 Oct 2003 16:19

L' argomento è serio nn andate OT plz (mi riferisko anke ai ThE)
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 06 Oct 2003 16:26

no bello, non è gente che si auto-dichiara stupida facendo finta di non capire. quello che nn ha capito il senso del mio post 6 tu! :)
La mia reply era al post di NeO che mi è sembrato abbastanza arrogante forse troppo... Voi potete avere i vostri dubbi, come noi gli abbiamo avuti in altre occasioni; Voi potete risolverli come noi abbiamo tentato di farlo altre volte. by the way quel post non mi è piaciuto soprattutto nelle prime 10-15 righe ed ecco la mia Risposta. Tutto qua. Dai plz non flammiamo...

BeLLa! ^^
Next

Return to .:: Public Board ::.