The Legend of Tne)JuDge
27 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
pamparulez wrote:Secondo me judge dovresti essere contento che ci sia un tuo fake in giro per il net....solo gli allocchi ci abboccano..
)
Hai detto poco, sai quante persone credono a quei fake e cosi dopo sputtanano tutti???
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Io Sono contentissimo pampa, se la gente ha tempo da buttare meglio per loro, =]
Stavo leggendo il forum sg, mado' che figo, leggete questa:
http://www.clansg.it/forum/viewtopic.php?t=384
*ROTFL* io e marko praticamente dicevamo a yoshi e knight di scoprire chi erano i fake per poi autosputtanarci non che autopubblicizzarci (come se ne avessimo bisogno)
GENIALE!
Me fanno taja.
Stavo leggendo il forum sg, mado' che figo, leggete questa:
http://www.clansg.it/forum/viewtopic.php?t=384
Yoshi[sG] wrote:Leggendo il forum the, ho notato il topic riguardante TnE)Judge (il fake). Rimembrando i vekki ricordi di ThE) mi ricordo ke quando era mio compito e di Kni scoprire ki fossero i lamer o i fake, un bel giorno squelchammo TnE)Magistrate. E ki saltò fuori?
Si accettano scommesse, il primo ad indovinare vincerà il mio cellulare rotto!
Dai dai indovinate!
No! Magistrate stesso ke si faceva auto pubblicità!
*ROTFL* io e marko praticamente dicevamo a yoshi e knight di scoprire chi erano i fake per poi autosputtanarci non che autopubblicizzarci (come se ne avessimo bisogno)
GENIALE!
Me fanno taja.
Last edited by Android on 01 Oct 2003 13:06, edited 1 time in total.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Quindi in quel topic sarebbe da dire che si aggira un clan che si fa chiamare Supreme Gamers (sG per gli amici), che riempie di insulti misti i ThE) ma che poi copia la struttura del loro forum e altre cazzate varie...
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
Insistono Asd TROPPO SUPERIORI!
GoGoGo Fotoritocco Screen.
Ah cmq yoshi so che puoi leggere ma nn postare (che peccato) se pensi che abbiamo bisogno di pararci il culo mi fai veramente spisciare, come se a me fregasse qualcosa pararmi il culo su ste stronzate, vedi io non perdo tempo a fare il lamer preferisco giocare invece che rimanere un terran fallito e postare l'unico REP dove vinci su blizzardworld ASDASD, quanto era 50 a 1? gogo ancora pls
GoGoGo Fotoritocco Screen.
Ah cmq yoshi so che puoi leggere ma nn postare (che peccato) se pensi che abbiamo bisogno di pararci il culo mi fai veramente spisciare, come se a me fregasse qualcosa pararmi il culo su ste stronzate, vedi io non perdo tempo a fare il lamer preferisco giocare invece che rimanere un terran fallito e postare l'unico REP dove vinci su blizzardworld ASDASD, quanto era 50 a 1? gogo ancora pls
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Bhe va be un po di pubblicità fa sempre bene, ma almeno sensata, non si assolda una persona per far si che nella sua firma scriva mi hanno bannato perchè hakkavo.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
27 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.