Nuovo Forum Off-Topic
9 posts
• Page 1 of 1
Il precedente forum moderato da Forge "Hardware, videogames, movies, book" è diventato il nuovo forum "Off-Topic", per ora senza moderatori ufficiali, li ci finiranno tutti i post inerenti la politica, i computer, i videogiochi, i libri, i film, insomma tutto quello che ora non va piu' nella public board, prima imparate ad usarlo, meno fatica fate fare a noi admin di spostare i topic di la.
Last edited by M A F I A on 29 Sep 2003 23:20, edited 1 time in total.
Magis perché non so più moderatore? Ho peccato in qualcosa?
cattivooo!
cattivooo!
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Si Spammer di merda, compra 1 tanica di benzina da 2 litri e datti fuoco di fronte a casa mia, con 1 cartello con scritto "Non spammero più" e forse e dico forse dopo che hai riportato ustioni di 3 grado ti daremo il controllo di un'altro forum..
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
-.-" sei sempre molto umano lele
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
ThE)MaGISTraTe wrote:No, non hai peccato in nulla solo che il forum prima era solo PC/Videogames, ora è un Off-Topic ed è molto piu' largo e complicato come moderazione e per il momento ce ne occupiamo direttamente noi admin.
successivamente ce ne occuperemo Io e ForGe...
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
e gia sarebb bello moderare sto forum con te ^^
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
9 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.