FAQ  •  Register  •  Login

Blackout...

<<

LiOn3aRt

500+

Post 29 Sep 2003 09:47

Io penso di essere quello più sfigato qua dentro
forse ho battuto anche peppe:

La notte bianca me l'hanno rovinata, per tornare a casa è stato un problema e se questo non bastasse la luce mi è tornata solo ieri sera verso le 11
quasi 19 ore senza corrente!!!
che palle!!!
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 29 Sep 2003 10:31

leggiti la storia di chernobyl nemesis, dire che è stato un errore umano è riduttivo..

è stato proprio menefreghismo totale da parte di tutti, anche se sapevano che la centrale stava andando a puttane, insomma, cose dell'altro mondo che in un paese civilzzato non sarebbero mai accadute
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Brain

1000+

Post 29 Sep 2003 13:52

oK ora tocca a me raccontare...
Sabato sera: "La Notte Di mer....EHm scusate BIANCA"
Si parte da latina alle 20 per essere nella capitale piu o meno verso le 9!
Ora che arriviamo a termini si fanno le 22, mangiamo al mc e cominciamo a decidere cosa fare...:TRAGEDIA!
Passano 20 min sul metterci d'accordo quando alla fine ci dirigiamo verso la metro destinazione trastevere!
Arrivati alla fermata della metro attendiamo un'altra mezzora buona prima di poterci salire, ma la cosa direi STRAORDINARIA è il culo che mi ritrovo....!
Mi spiego meglio....mentre aspettavamo la STRACAZZO di metro, mi giro intorno giusto per vedere qualche faccia strana(mi piace osservare i volti della gente), quando all'improvviso rimango flashato....UNA SOSIA DI ENRICA!!!!
I miei amici ovviamente prendono la palla al balzo e cominciamo a prendermi per culo intonando cori del tipo :"ENRICA E' ANCORA QUI ENRICA E' ANCORA QUI"

Penso tra me e me :"ok finirà tutto tra qualche minuto...saliremo sulla metro e la smetteranno..."
Il mio culo però continua...eh gia...saliamo TUTTI QUANTI(io i miei amici e LA SOSIA)sullo stesso vagone(o come cazzo volete chiamarlo)....continuano le prese per il culo...

Ripenso tra me e me:"va bene marco calma ora tanto scenderà a spagna come tutti e la smetteranno"
....Ce la siamo portata dietro fino a dove siamo scesi...

Ma andiamo avanti...
Siamo ormai quasi arrivati a trastevere e chiamiamo un nostro amico con il quale avevamo appuntamente li...era a PIAZZA DEL POPOLO....
Riprendiamo la metro e torniamo indietro....scendiamo a lepanto e lo aspettiamo....30 min...!

Ci riuniamo finalmente tutti(ore 00.30) e guardiamo i fuochi in piazza...!
Finiti questi ulitmi ci separiamo dal nostro amico e scendiamo al centro della piazza dove incontriamo peppe manu ale e il tolve!
Ci salutiamo 1 min dopo di che loro si allontanano per andare a prendere altri amici...bella!

Passiamo almeno un'altra oretta al centro di piazza del popolo per dicidere cosa fare quando finalmente troviamo una soluzione...andare fino all'altare della patria a piedi...almeno vedevamo qualcosa...

Va bene, ci incamminiamo e l'unica cosa che vediamo è GENTE!!!!!solo quello!!!
Ma...un momento...comincia a pioviccicare....non diamo peso alla cosa e continuiamo per la nostra strada..
Arrivati all'altare della patria incontriamo un'amica(sara la nostra salvezza). 4 chiacchere e ciao ciao, proseguiamo fino a colosseo per prendere la metro che ci avrebbe riportato alle macchine!

Ore 3.20, stiamo aspettando la metro, quando all'improvviso....IL BUIO!!!
gente che applaude, gente che strilla, gente che fischia....
Gente che smadonna(io!!!)
Riusciamo dalla metro e ci mettiamo sotto i porticati del colosseo per decidere cosa fare....gente impazzita, miliardi di macchine, i taxi che non passavano manco se li pagavi fior di quattrini.....e in tutto questo OVVIAMENTE aveva cominciato a DILUVIARE PESANTEMENTE...

Tra uno smadonnamento e un altro chiamiamo l'amica che avevamo incontrato prima e le chiediamo di venirci a prendere a termini...almeno in qualche modo avremmo ripreso le macchine....lei fortunatamente accetta per compassione!!!

15 min sotto l'acqua per arrivare alla stazione.....4 pozzanghere prese in pieno....un vaffanculo pesante a una persona in macchina che si permetteva anche di suonare quando milioni di persone erano a piedi sotto l'acqua da ore, e attimi di follia vari!!!

Arrivati a termini attendiamo 1 ora che due nostri amici ritornassero con le macchine....ma....in tutto questo mi era venuta voglia di fumarmi almeno una CAZZO di sigaretta MERITATA!!!

Entro nella stazione sperando di trovare un distributore.....ma trovo soltanto ACCANNATI E DROGATI PESANTEMENTE che barcollavano a destra e sinistra...
Persone buttate per terra che dormivano e gente normale(poveracci davvero) costretta a stare li dentro per aspettare un treno che mai sarebbe arrivato....

Esco quindi altamente schifato da tutto e ormai senza piu voglia di fumare(anche perche avro respirato almeno 15 canne di fumo passivo) e chiacchero con le ultime forze rimaste con i miei amici fino a quando FINALMENTE ci vengono a prendere e torniamo a casa...

Ore 7.00 rientro a casa, salgo le scale e mi metto a dormire...

Veramente un bel sabato sera..!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 29 Sep 2003 13:54

io invece ero andato in disco
sto tornando casa col motorino quando salta tutta la luce e iniziano a saltare degli allarmi

io SOLO per una strada OSCURA con tutto il rumore degli allarmi è stato bellissimo
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

LiOn3aRt

500+

Post 29 Sep 2003 17:01

Marco sei una merda anche io stavo a piazza del popolo!!!
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 29 Sep 2003 17:39

LiOn3aRt wrote:Marco sei una merda anche io stavo a piazza del popolo!!!

No la merda sei te..
Ti ho anche detto su trillian di chiamarmi appena arrivavi a Roma... stavamo tutti a piazza del popolo..
Fagiano!
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 29 Sep 2003 20:24

Il Nuovo wrote:http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,10 ... 69,00.html

Terzo mondo: quello che è successo ieri notte in Italia è roba da Terzo mondo, e non è minimamente comparabile ai black-out che un paio di settimane fa hanno oscurato New York e Londra. Quel che è successo in Italia è roba da Terzo Mondo perchè siamo stati “spenti” da un guasto verificatosi all’estero. Un po’ come se ci bagnassimo in Italia perchè piove sulla Francia. A New York e a Londra le cause del black-out sono state interne. Qui da noi, no: il black-out ci è caduto addosso senza che neanche sapessimo perchè.

In questo Paese politicamente spaccato in due sin dal primo pomeriggio di ieri è iniziato il palleggio delle responsabilità. La verità è che c’è una responsabilità storica gravissima della sinistra nell’aver boicottato l’energia nucleare (isolando anche quei suoi pochi e illuminati esponenti, come Felice Ippolito, che l’avrebbero invece sospinta) per pure e volgari ragioni elettoralistiche, cioè per accaparrarsi i voti dei verdi, gente in buona fede ma illogica e inconsapevole nel respingere l’autonomia nucleare di un Paese che oggi vive grazie alle centrali atomiche francesi, condividendone tutta la rischiosità senza averne in cambio i vantaggi.

C’è un dato che spiega con agghiacciante chiarezza la debolezza energetica italiana: per andare avanti, abbiamo bisogno di importare tra il 17 e il 20% di tutta l’elettricità che consumiamo. L’altro Paese europeo che consuma corrente elettrica straniera è la Spagna, che però ne importa per il 3% del suo fabbisogno totale: un sesto di quel che occorre all’Italia. Di questo deficit sappiamo a chi dire grazie: ai verdi e alla sinistra che vollero e vinsero il referendum anti-atomo. In cambio, che bello, non abbiamo centrali nucleari: peccato però che se si guastassero quelle francesi, saremmo contaminati nè più e nè meno che se le avessimo in casa nostra. Diceva Petrolini: più cretini di così, si muore.

NOTA BENE: Il Nuovo è un quotidiano di sinistra...
Last edited by M A F I A on 29 Sep 2003 20:38, edited 6 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 29 Sep 2003 20:30

Siamo la barzelletta d'Europa... :x (del mondo ancora no, finchè dura Bush :) ).
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

SweeTiE

250+

Post 29 Sep 2003 21:11

sottoscrivo e approvo l'articolo di Magis e concordo APPIENO con Wolf.
Cifre alla mano,l'Italia va a prelevare il 15% dell'energia diurna da Francia e Svizzera pagandola(per esempio) 80 euro.
Di sera,dato che la Francia è in esubero di energia(causato dalle centrali atomiche)la smercia in Italia,che arriva al 30% dell'energia notturna.
Il blackout della scorsa notte è dovuto al fatto che:
-Le centrali idroelettriche di sera NON vanno,ma comunque coprono nemmeno il 12% del fabbisogno giornaliero Italiano e per farle partire è sufficiente 2-3 ore di rodaggio
-Le centrali termoelettriche invece,coprono un buon 50-60% del bisogno italiano e di sera NON funzionano se non poche,mentre per farle RIPARTIRE è necessario un periodo di rodaggio di almeno 8 ore.

Carlo Azeglio Ciampi wrote:ci vorrebbero più centrali

stronzate,in Italia ci sono 4 o 5 centrali atomiche che in 12 giorni DODICI,possono partire a pieno ritmo.
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 29 Sep 2003 21:28

e ki la vorrebbe una centrale nucleare sotto casa -_- ?
<<

M A F I A

A D M I N

Post 29 Sep 2003 21:31

ASGDYASGD avevo dimenticato dove abita Sergio, cmq nn temere, io sono a 30km, mi sciolgo pure io.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 29 Sep 2003 22:27

Resta che swe tornassero a fare quel sondaggio non passrebbe, boicottaggio della sinistra o no.

Magari visto ciò che mi avete detto potrei anche vitare si, non avevo considerato la faccenda del guasto in Francia che prenderebbe anche noi.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Android

A D M I N

Post 30 Sep 2003 11:46

Sempre di politica si finisce a parlare, neanche nel forum di AN parlano cosi tanto di politica 8-)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Previous

Return to .:: Public Board ::.