Passo anche di qua per darvi a tutti un caloroso saluto. Purtroppo per cause di forza maggiore sono costretto a lasciare bnet/forum ecc....
Raga anche con voi ho passato dei bei momenti e me li porterò dietro. Ciao belli, GL!! k
Nonostante i trascorsi burrascosi, mi auguro tu non abbia alcun problema serio e che stia bene. Buona Fortuna Valerio.
Last edited by M A F I A on 28 Sep 2003 01:14, edited 1 time in total.
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
UfOPaT[sG] wrote:Dubito molto che ci sia qualcosa di cui ti freghi nella vita a parte te stesso.
Lista
• La Famiglia
• Gli amici (quelli veri)
• I ThE)
• Brood War
• Le Donne
• Le Sigarette
E credo potrei andare avanti un paio d'ore.
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Guardate io non voglio compassione di nessuno. Non mi sento di dover ricevere però un vaffanculo solo per aver salutato chi di questo forum teneva a me. Cmq raga fate come volete, 1 cosa sola....non vi dimenticate mai che è un gioco ciao belli.