FAQ  •  Register  •  Login

tnx to vland

<<

ThE)De

2000+

Post 24 Sep 2003 16:46

tnx to vland

se lo ritieni giusto bannami pure ma io non sto zitto di fronte a questo,
«BTXDBZ» wrote:Allura visto ke avete kiuso il post "legalizzarla" allura volevo dire solo 2 cose a vland e magis :

1) Legalizzare prostituzione e erba è un tokkasano x 2 motivi , il ciclo di droga e prostituzione viene controllato e lo stato ci guadagna , con la prostituzione ankora mejo xkè le donne ke fanno questo lavoro VENGONO riconosciute come lavoratrici e pagano le tasse... forse vlan(visto ke studi economia ) sai ke in italia nn c'è una sanità come quella americana e quindi ki nn ha i soldi viene curato ugualmente ( ovviamente è giusto) e ke quei servizi li paghiamo noi con le nostre tasse e questo discorso vale anke x tutte le persone ke lavorano in nero. Pensateci e poi rispatemi

2) E' inutile rimanere co una mente regredita e pensare : " ma tanto si può levare " ; " mah ... questo ma quello" . SOno dei mali che sono sempre esistiti e esisteranno sempre quindi uniko modo mijore è controllarli e guadagnarci sopra invece di far andare i soldi alla mafia e a tutti gli altri organi ke contrallano questo giro di affari.

io la penso così forse xkè nn sono il classico italiano ke rimane attakkato alle tradizioni e alla vekkia mentalità .

ottime ragioni sec me per legalizzare

risposta
ThE)VlaNDMiSt wrote:sentite, chiuso vuol dire chiuso, avete avuto 5 pagine per dire quello che pensavate. il prossimo che spamma e riapre ancora qualcosa sull'argomento lo banno.

magistrate ha pensato che dopo 75 reply fosse il momento di chiudere, ed essendo l'admin l'ha fatto = fine delle discussioni

dato che non avevi una risposta pronta ti sei lavato le mani chiudendo il topic? reprimendo (come questa legge d'altra parte) il pensiero della gente e intimidando con un ban mi sembri infantile e presuntuoso. BTXDBZ voleva solo dire la sua...
You have just been uncled
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 24 Sep 2003 16:55

Io potrò anche essere infantile e presuntuoso, ma qua sopra sono il tuo Dio e devi portarmi rispetto.

e ora dissolviti.

p.s. si dice "intimidendo", meno canne e più libri is thx.
Last edited by Vlandmist on 24 Sep 2003 17:23, edited 3 times in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 24 Sep 2003 18:02

Il post sulla Droga lo ho chiuso io e non Vlandmist, quindi accusare Vland di strumentalizzare il suo status di Admin è assolutamente fuoriluogo. Avete da ridire fatelo con me, esistono i PM.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 24 Sep 2003 18:08

Anche io Anche io, e che cazzo sempre voi vi volete prendere i vaffanculi, ne voglio un po anche io.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 24 Sep 2003 18:08

Quel post lo avevo gia chiuso io ieri notte... poi l'ho riaperto per darvi la possibilita di rispondere ma avete ripetuto sempre le stesse cose.
Non esiste che ne riaprate altri 2 perchè vuol dire che nn avete presente il concetto di chiuso ma avrete presente quello di ban.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.

Return to .:: Public Board ::.