ultima risp
5 posts
• Page 1 of 1
dato che non si puo' chiudere il topic con una provocazione da parte di judge....dico ipocrisia perche' fate tutti i perfettini, ma siete i primi a bere devastarvi sballare....e guardate ki si fuma le canne come un criminale, percio' mi vedete come un criminale tutto qui
You have just been uncled
Nofx io non ho letto fino alla fine il topic di ieri, ma arivare a pensare addirittura che ti vediamo come un criminale mi pare eccessivo!
Sicuramente ci saranno stati dei malintesei!
Alla fine sono solo opinioni diverse!
Sicuramente ci saranno stati dei malintesei!
Alla fine sono solo opinioni diverse!
<center>
Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.
</center>
Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.
</center>
NoFx guarda che il problema della legalizzazione non sei tu, ti senti al centro di una cospirazione che ha come unico obbiettivo e capro espiatorio di tutto "TE". Il titolo del 3d nn e' LEGALIZZIAMO NOFX!
Precisini del cazzo che vi sballate e quindi? Ho mai detto il contrario pensa un po al liceo mi chiamavano mod proprio per il mio modo di vestire e per il mio atteggiamento contrario della mia "figura" esterna.
Io bevo e mi devasto probabilmente come dici tu, fumo come un disperato e ho anche "fumato" come un disperato, ma se mi dici di una legge che non riguarda solo i miei fottuti interessi cerco di guardare al bene pubblico e della maggior parte della gente, e non dei 3 regazzini che si fanno le bombe perchè sono UNA GRANDISSIMA minoranza quelli li.
Il posto apparira confuso e altro ma scusatemi ora sono preso x altre cose.
Buona giornata.
Precisini del cazzo che vi sballate e quindi? Ho mai detto il contrario pensa un po al liceo mi chiamavano mod proprio per il mio modo di vestire e per il mio atteggiamento contrario della mia "figura" esterna.
Io bevo e mi devasto probabilmente come dici tu, fumo come un disperato e ho anche "fumato" come un disperato, ma se mi dici di una legge che non riguarda solo i miei fottuti interessi cerco di guardare al bene pubblico e della maggior parte della gente, e non dei 3 regazzini che si fanno le bombe perchè sono UNA GRANDISSIMA minoranza quelli li.
Il posto apparira confuso e altro ma scusatemi ora sono preso x altre cose.
Buona giornata.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Nofx nessuno ti attacca ma come altre 100 persone che conosco nessuna di voi mi è riuscito a spiegare perche dovrebbero legalizzare le droghe..
Detto cio nessuno ti attacca ne ti da del drogato io nn ho nessun pregiudizio ma mi dispiace solo vedere la gente che si rovina con le proprie mani.
Bella.
Detto cio nessuno ti attacca ne ti da del drogato io nn ho nessun pregiudizio ma mi dispiace solo vedere la gente che si rovina con le proprie mani.
Bella.
Last edited by ThE)RaiN on 24 Sep 2003 14:42, edited 1 time in total.
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
5 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.