FAQ  •  Register  •  Login

Legalizzala?

<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 23 Sep 2003 20:47

Ma che dici judge ? forse ti sfugge il fatto che rubare nuoce a terzi mentre se mi faccio una bozza nuocio solo a me ?

Ma poi che vuol dire che faccio i miei interessi ? è ovvio che li faccio , li vedo in pericolo per colpa di una legge che non sta ne in cielo ne in terra , e ti assicuro che non sono solo i miei , sono tante le persone come me .

Ah dici che alla società non frega un cazzo dei miei interessi ? bene , un motivo in più per cercare di tutelarli io in prima persona .
<<

SweeTiE

250+

Post 23 Sep 2003 20:57

morbidangel wrote:Ma che dici judge ? forse ti sfugge il fatto che rubare nuoce a terzi mentre se mi faccio una bozza nuocio solo a me ?

6 masochista?
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 23 Sep 2003 20:59

io mi sto veramente stufando di questa discussione, mi sembrate peggio degli animalisti.

ma morbidangel, quale parte di "fumare ti limita le capacità mentali e quindi sei pericoloso ANCHE a terzi" non ti è ben chiara?

una legge che non sta nè in cielo nè in terra? ma dico stai scherzando?
è una legge che vieta della droga e per te non sta nè in cielo nè in terra? dio santo dimmi che voti rifondazione e che hai 3 gatti e diventi l'esempio perfetto di persona che non vorrei conoscere.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 23 Sep 2003 21:02

Morbidangel te lo dico sinceramente io nn mi arrampico sugli specchi se mai siete voi che volete promuovere la vostra tesi solo per questioni egoistiche e personali e nn perchè essa porti a qualcosa di positivo e siete voi che vi state arrampicando sugli specchi per farlo.
Per il resto la trasressione nn è farsi una canna perchè se le fa meta della terra,non è farsi un tatuaggio perchè ce l'ha anche un bambino di 3 anni come nn è farsi un piercing.
Non ti/vi fate le canne perchè volete andare contro il potere, perchè credete in nn so quale sorta di liberta e perchè volete essere trasgressivi e nn cercare di farmelo credere perchè sai benissimo che stai dicendo una grandissima cazzata.
a me non interessa di poter fumare nei bar o cose del genere , ciò che mi interessa è non essere equiparato , dal punto di vista penale, a uno che si fa le per

Si comincia con le canne e si va oltre e nn ti azzardare a dire che sono luoghi comuni o chissa quali cazzate perchè io se parlo parlo solo per esperienze personali e nn parlo a vanvera.
Ma poi che vuol dire che faccio i miei interessi ? è ovvio che li faccio ,

Ok io domani faccio i miei interessi vado in banca la rapino cosi divento ricco.. è un esempio deficente solo per farti capire quanto sia stata deficente la tua affermazione e le tue motivazioni.
Io vi avevo chiesto di nn essere egoisti e di dirmi cosa ha di positivo e te che mi rispondi?faccio i miei interessi?
sadsdadsaddsa

nono nessuno parla di bronx o legge della strada...si parla solo di vetrine indesiderate...e' questo il bello, anzi economicamente ci sarebbe un'arricchimento sicuro con l'apertura dei canapai (pagano tasse e monopolio statale)

Le vetrine indesiderate creano quartieri indesiderati e quindi emarginati... capisci che cio creerebbe "qualche" disagio..

Neofx stai evitando di rispondere alla mia domanda.. su su fammi sta bella lista di vantaggi o altrimenti fa cosi di la verita:
"Ciao io mi faccio le canne nn voglio che le persone mi rompano piu le scatole quindi voglio che si legalizzi la maria cosicche io possa fare i miei porci comodi.. ovviamente è perchè sono egoista e nn perchè sia una cosa giusta."
Cioè siete eogisti?ok pensatela come vi pare ma nn propinatela come una cosa positiva e come una salvezza per l'umanità...
Credevo che Pannella fosse l'unico deviato che credeva VERAMENTE a questa cosa ma vedo che nn è cosi...
Last edited by ThE)RaiN on 23 Sep 2003 21:08, edited 1 time in total.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 23 Sep 2003 21:10

<center>Image</center>
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 23 Sep 2003 21:13

emh vland nn so tu kosa pensassi leggendo la mia frase cmq io studiando ragioneria ho notato ke wolf è stato l'uniko ke ha girato il discorso dal punto di vista economiko, se aprissero le strade kiuse ankora mejo xkè almeno così le "prostitute" sono obbligate a registrarsi e tutto il loro guadagno calerebbe e ci pagherebbero anke le tasse invece noi lavoriamo x pagare i servizi a loro.... Legazzare droghe leggere e prostituzione sec me è la cosa mijore ke si possa fare al mondo, ho visto ke avete molto critikato l'olanda...... ma nn mi sembra ke abbia il deficit ke abbiamo noi.....e con queste azioni hanno di molto dimunuito il prob della criminalità organizzata. Cmq questo governo ha fatto molto ke nn va, se alcuni invece di sparare cavolate , leggesse o sentisse un pò di TG sarebbe mejo
<center>Image</center>
<<

Addicted

500+

Post 23 Sep 2003 21:15

a mio parere sotto l'etica morale le droghe non dovrebbe essere legalizzata.
certo le casse dello stato ne gioverebbero molto ( scusate se ho gia' ripetuto cose ma mi sono fermato alla seconda pagina perche' alla fine giravate sempre sulle stesse cose ).
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 23 Sep 2003 21:17

BTX wrote:emh vland nn so tu kosa pensassi leggendo la mia frase cmq io studiando ragioneria ho notato ke wolf è stato l'uniko ke ha girato il discorso dal punto di vista economiko,

Ho studiato ragioneria anche io e quindi con certezza posso affermare il tuo "ragionamento economico" è decisamente una cazzata, ancor di piu' Vland che studia all'Università di Economia potrà confermare questa mia tesi.

BTX wrote:droghe leggere e prostituzione sec me è la cosa mijore ke si possa fare al mondo

Vedo che hai degli ALTISSIMI ideali.
Last edited by M A F I A on 23 Sep 2003 21:21, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 23 Sep 2003 21:20

stai studiando ragioneria? e allora? io sto studiando economia all'università, questo cosa c'entra?
avevo parlato di economia già nella prima pagina, nei post che tu probabilmente non hai nemmeno letto, i miei post dove vi spiego pacatamente i motivi per cui legalizzare le droghe non è una buona cosa, oltre che essere completamente INUTILE

ve lo chiedo per un'ultima volta, rispondetemi a questa domanda, a chi serve legalizzare la maria? a chi?
(e non ditemi allo stato perchè *l'ho spiegato a pagina 1*)

a chi serve?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 23 Sep 2003 21:21

E vabbè allora me mandate pm per dirmi di calmarmi e poi provocate voi ? e no ... non è corretto :)

Vabbè a Rain che devo rispondere ... uno che pensa che le canne portano all 'uso d'eroina , con tutto il rispetto per lui , preferisco lasciarlo nel suo mondo . Mi dispiace anche , perchè in altre discussioni la pensavo pari pari a te , ma qui proprio mi stai uscendo dal seminato ... mi limito A rigirare il frittatone : quali vantaggi porta la splendida legge che sta per essere varata ?

Vlandmist - Se devi partecipare alla conversazione (nonostante ti stia stufando) almeno leggiti quello che ho scritto , anche solo un'occhiatina : io non ho detto che sono contro una legge che vieta la droga , ho detto che QUESTA legge mi sembra fuoriluogo e stupida perchè mi mette sullo stesso piano di uno che si fa le pere . Sono egoista ? ok allora vi faccio i complimenti a voi che fate la carità 15 volte al giorno , aiutate le vecchiette ad attraversare la strada ecc...
Non voto rifondazione , non ho gatti .

Sweetie io non sono masochista , semplicemente faccio della mia libertà ciò che preferisco . Ora ditemi che se fumo in casa mia infrango la vostra libertà , o che se esco e investo uno è per colpa della ganja... ma per piacereeeee casomai con la ganja riesco a schivarlo :lol:
<<

ThE)Black

1000+

Post 23 Sep 2003 21:21

Il fatto che volete legalizzare la marjiuana è solo una questione personale, volete essere liberi di fumare nei parchi senza che vi rompino, ma posso permettermi di dire che dopo per persone come me, judge, rain o chiunque altro entrare in un parco e vedere tutti sballati, accasciati per terra da quante canne si sono fatti, può stare sui nervi??

Oppure pensate solo a voi per non rendervi conto che peggiorereste tutto, e questo mio esempio è danno a TERZI, infatti sarebbe fastidio alla quiete pubblica l'esempio citato da me
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 23 Sep 2003 21:26

MoRBiDaNgeL(Ba) wrote: Ora ditemi che se fumo in casa mia infrango la vostra libertà , o che se esco e investo uno è per colpa della ganja... ma per piacereeeee casomai con la ganja riesco a schivarlo :lol:

si e magari prendi un bel palo
Good Ol' Times
Image

<<

ThE)Black

1000+

Post 23 Sep 2003 21:33

MoRBiDaNgeL(Ba) wrote: Ora ditemi che se fumo in casa mia infrango la vostra libertà , o che se esco e investo uno è per colpa della ganja... ma per piacereeeee casomai con la ganja riesco a schivarlo :lol:

ho visto gente che dopo 1 o 2 canne non riconosceva neanche le persone dai bidoni, e tu pensi di evitare un bambino mentre guidi???

Se ce la fai allora mi tolgo tanto di cappello
Last edited by ThE)Black on 23 Sep 2003 21:38, edited 1 time in total.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 23 Sep 2003 21:36

MoRBiDaNgeL(Ba) wrote:
Vabbè a Rain che devo rispondere ... uno che pensa che le canne portano all 'uso d'eroina , con tutto il rispetto per lui , preferisco lasciarlo nel suo mondo . Mi dispiace anche , perchè in altre discussioni la pensavo pari pari a te , ma qui proprio mi stai uscendo dal seminato ...

Senti ciccio hai mai amato una persona per 3 anni e dopo 3 anni che ci stai insieme vieni a sapere che qualche cannetta che si faceva nn gli basta piu?Lo hai fatto?
Hai mai avuto un "amico" che è passato dalle semplici canne a uso di stupefacenti piu pesanti eprchè quelle nn gli bastavano piu?
Non ti permettere mai piu di dire una cosa del genere perchè io per queste cose ci ho sofferto come una bestia e queste cose le ho vissute sulla mia pelle ok?
Io nn credo a ste cazzate io le ho vissute ed è diverso ok?
Non ti permettere mai piu di usare questa ironia del cazzo con me perchè ti ho detto gia nei 20 post precedenti che se io parlo cosi è perchè le cose le HO VISSUTE sulla mia pelle ok?
Io nn dico che tutti fanno questo salto pero dico pero che nella maggior parte dei casi si parte da 1 canna, si passa a 2, si aumenta sempre e poi nn bastano piu e si passa a altro.
Ora fa una cosa sparisci dato che io ho fatto una domanda 4 post fa e tu hai detto 4 cazzate in 4 post senza rispondere neanche con uno dei tanti vantaggi che vi avevo chiesto di elencare.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Android

A D M I N

Post 23 Sep 2003 21:54

Continuate a non rispondere alla domanda...
Fumate perchè vi piace? fumate perchè vi sentite liberi?
La risposta, fumate perchè siete i burattini di qualcosa o di qualcuno e fumando limitate la vostra libertà. Burattini di chi ve la mette in commercio proprio come noi siamo burattini del commercio di sigarete, burattini della droga, assoggiogati al potere di altri.

La droga fa tutto tranne che aiutare la gente a sentirsi liberi.

MorbidAngel perchè devono paragonarmi ad uno che si fa le pere perchè rubo i portafogli nella metropolitana? Il discorso non e' lo stesso?

ThE)FeDe wrote:venerdì sera via della camilluccia roma
il fratello di un mio caro amico muore in un incidente stradale
anni 18
era sotto uso di stupefacenti

nn alludo a niente, nn affermo niente,nn giudico niente rifletto e condivido con voi semplicemente un fatto!

E voi mi vorreste dire o far credere che "una canna ogni tanto" come dite voi non fa niente? Riflettete, e se non potete fare a meno d'ammazzarvi andatelo a fare lontani da me, grazie.

P.S. La gente non si fa le strisce perchè costano troppo, le bombe sono a basso prezzo e quindi "aperte" a tutti, prova a farti un giro nei quartieri "ricchi" o nelle "alte" società e vedrai che quei bambini che hanno iniziato con le bombe ora si fanno le strisce o altro.
Last edited by Android on 23 Sep 2003 22:04, edited 1 time in total.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.