Morbidangel te lo dico sinceramente io nn mi arrampico sugli specchi se mai siete voi che volete promuovere la vostra tesi solo per questioni egoistiche e personali e nn perchè essa porti a qualcosa di positivo e siete voi che vi state arrampicando sugli specchi per farlo.
Per il resto la trasressione nn è farsi una canna perchè se le fa meta della terra,non è farsi un tatuaggio perchè ce l'ha anche un bambino di 3 anni come nn è farsi un piercing.
Non ti/vi fate le canne perchè volete andare contro il potere, perchè credete in nn so quale sorta di liberta e perchè volete essere trasgressivi e nn cercare di farmelo credere perchè sai benissimo che stai dicendo una grandissima cazzata.
a me non interessa di poter fumare nei bar o cose del genere , ciò che mi interessa è non essere equiparato , dal punto di vista penale, a uno che si fa le per
Si comincia con le canne e si va oltre e nn ti azzardare a dire che sono luoghi comuni o chissa quali cazzate perchè io se parlo parlo solo per esperienze personali e nn parlo a vanvera.
Ma poi che vuol dire che faccio i miei interessi ? è ovvio che li faccio ,
Ok io domani faccio i miei interessi vado in banca la rapino cosi divento ricco.. è un esempio deficente solo per farti capire quanto sia stata deficente la tua affermazione e le tue motivazioni.
Io vi avevo chiesto di nn essere egoisti e di dirmi cosa ha di positivo e te che mi rispondi?faccio i miei interessi?
sadsdadsaddsa
nono nessuno parla di bronx o legge della strada...si parla solo di vetrine indesiderate...e' questo il bello, anzi economicamente ci sarebbe un'arricchimento sicuro con l'apertura dei canapai (pagano tasse e monopolio statale)
Le vetrine indesiderate creano quartieri indesiderati e quindi emarginati... capisci che cio creerebbe "qualche" disagio..
Neofx stai evitando di rispondere alla mia domanda.. su su fammi sta bella lista di vantaggi o altrimenti fa cosi di la verita:
"Ciao io mi faccio le canne nn voglio che le persone mi rompano piu le scatole quindi voglio che si legalizzi la maria cosicche io possa fare i miei porci comodi.. ovviamente è perchè sono egoista e nn perchè sia una cosa giusta."
Cioè siete eogisti?ok pensatela come vi pare ma nn propinatela come una cosa positiva e come una salvezza per l'umanità...
Credevo che Pannella fosse l'unico deviato che credeva VERAMENTE a questa cosa ma vedo che nn è cosi...