Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
Rinascita
57 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
Si è giusto non generalizzare, ma nella media...
Sono nato uomo e se non sono nato donna un motivo ci sarà, quale e'? Beh non ne ho idea, non sono onniscente o forse chissà non ancora.
Non ho bisogno di rinascere. La vità e' una ed e' per questo motivo che e' unica e va vissuta intensamente ogni giorno che passa. Se avessi la possiblità di vivere 2 o più vite probabilmente smetterei di vivere.
Non ho bisogno di rinascere. La vità e' una ed e' per questo motivo che e' unica e va vissuta intensamente ogni giorno che passa. Se avessi la possiblità di vivere 2 o più vite probabilmente smetterei di vivere.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
ThE)Shadow wrote:Un applauso a Homer che ha detto sinceramente quello che aveva dentro (spero), cmq noi maski diciamo che se rinascessimo donne saremmo delle troie. Invece pensandoci su è sbagliato, perchè lo pensi adesso con un passato un presente e un futuro da uomo (gay a parte ^^), dove ti piacerebbe che le donne fossero tutte porcone; ma se nasci donna devi proprio avercela dentro la troia altrimenti sei come il 95% di esse, timide timide, che magari c'hanno voglia di maskio dentro ma sono troppo imbarazzate per dimostrarlo...
Hai molto ragione. Condivido a pieno ciò che hai detto
bhe sinceramente l'animo maschile è un po + "animale" di quello femminile, se si ragione con razionalità al fatto di pensare di rinascere donna noi non risponderemmo:"donna per darla a tutti" o "donna per toccarmi sempre il seno", ma ci sarebbe una risposta molto + razionale come quella che ha dato homer [forse troppo razionale(pensando donna per sentirsi un bambino dentro)].
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
ThE)Chrand wrote:vorrei rifare la stessa vita di adesso, solo che saprei dove cambiare qualcosina...
Faccio mie le sue parole... non ci avevo pensato, magari rinascere donna sarebbe interessante per capire come ragionano, però pensare quante cose èotremmo cambiare... Apro subito un topic
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
57 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
Return to .:: Public Board ::.