Fate dei discorsi assurdi secondo voi dovremmo tutti vivere nell'anarchia.
Anche se vivevi vicino ai "coffi sciop" ( coffee shop cmq ) questo nn vuol dire che tu abbia chissa quale esperienza..
Basta vedere amsterdam.. ho amici che ci vanno 2 volte l'anno e so benissimo come è il posto e come sono ridotti molti quartieri..
Legalizziamo la prostituzione,le droghe leggere e tutto quello che ci piace.. Ma come ragionate?Io nn vi capisco esponetemi dei validi motivi per farlo pero voglio dei validi motivi..
Fatemi una lista di motivi vediamo che tirate fuori..
C'è una frase che dice "la tua liberta finisce dove comincia quella degli altri" e qui nn vogliono tutti fumare o essere intasati da quell'odore del cavolo anche considerando che il fumo passivo fa male..
Un'altra cosa nn credo che farsi le canne in compagnia renda piu unito un gruppo anche perchè nn credo ci sia bisogno di farsiq ualche canna insieme per essere amici e se veramente te la pensi cosi vuol dire che nn hai amici veri ma amici di canna il che è veramente brutto..
Non mi troverete mai daccordo su una cosa del genere perchè ripeto in base alle mie esperienze ne ho passate tante su ste cose e vi assicuro che un conto è fare questi bei discorsi e un conto è trovarsi con della gente che tu magari ami anche che si rovina per ste cazzate..
Pero è fiko avere la sensazione da sballati è veramente una cosa adulta e matura.. ma fatemi il piacere...
EDIT:non avevo letto sweetie.. quoto tutto quello che ha detto.. Pienamente daccordo.
Wolf ma che dici?cioè un drogato,un ubriaco,ecc. nn recano solo danni a loro stessi ma recano danni anche agli altri.. non so se senti mai il telegiornale ma come potrai tu stesso notare la maggior parte degli incidenti sono causati da gente che nn stava nel pieno delle sue facolta psicofisiche causa droghe e/o alcool.E nn ci fermiamo solo agli incidienti..
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.