FAQ  •  Register  •  Login

Rinascita

<<

Coma

100+

Post 22 Sep 2003 19:57

Sicuramente vorrei rinascere donna, una bonazza con delle pere abnormi, sarei così tanto troia che mi scoperei tutti i membri del clane godrei come una porca.
Lol che puttanazza che sarei.
<<

ThE)De

2000+

Post 22 Sep 2003 20:09

ThE)SweeTiE wrote:mmmh...finora nn ho ancora passato una intera giornata a passarmi le tette...come nn credo ke se fossi uomo passerei tutto il giorno a passarmi la mano sul vostro simpatico membro

il 90% delle donne si masturba ma non lo dice, il 90% degli uomini si masturba e lo dice^^
You have just been uncled
<<

==>IsA

100+

Post 22 Sep 2003 20:19

Cazzata, il 2 per cento dei maschi arriva alla sua prima volta senza essersi mai masturbato, invece delle donne il 30%
Non c'è storia siamo noi ad avere quello in testa :)

Cmq Sweetie la mia era solo una battuta, più precisamente una citazione, di Fazio mi pare.

Mi piacerebbe rinascere donna anche per provare la sensazione di non avere voglia di sesso ogni 3 giorni (quando va bene)
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 22 Sep 2003 20:19

è comodo buttarla su "preconcetti" ... -_-

io ti ho spiegato che donne e uomini sono esseri uguali e allo stesso tempo opposti. uno nn può capire l'altro e viceversa; la domanda era: rinasceresti uomo o donna? io ho risposto uomo xchè, dal mio punto di vista (e di sicuro nn stiamo parlando di preconcetti), la donna ha una mente alquanto stupida. Si dice, questo x "preconcetto", che la donna maturi prima.

Non è questione di essere maschilisti o femministi; io sono il primo a dire siamo tutti =. Ma sono anche il primo a dire che determinati ragionamenti sono incapibili e inconcepibili x un uomo.

E' anche vero che oggi come oggi un mondo senza donne sarebbe di una piattezza totale, almeno grazie a loro la vita è movimentata: un giorno sei felice, il girono dopo sei nella depressione + totale.
una donna è l'unico essere che puoi amare e odiare allo stesso tempo.

Da un'altro punto di vista, un essere del genere è qualcosa di superbo
<<

WoLF

B A N N E D

Post 22 Sep 2003 20:46

ThE)SweeTiE wrote:mmmh...finora nn ho ancora passato una intera giornata a passarmi le tette...come nn credo ke se fossi uomo passerei tutto il giorno a passarmi la mano sul vostro simpatico membro, i discorsi ke state facendo tutti voi sn troppo prettamente da "preconcetto" e se prenderete il vocabolario e cercherete questa parola capirete...

Na, Swetie, nn preoccuparti, reazioni "normali" :)
Era un 3d "intimista" e, come tale, imbarazzante per i maschietti... che infatti, tranne pochi casi (Homer) l'hanno buttata sull'humor o sull'animalesco per evitare discorsi troppo seri/introspettivi ("da donne" :) )
Diciamocelo, gente: i maschi sono TERRORIZZATI dall'idea di mostrare il loro lato tenero in pubblico (anche se nn lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura :) ).

Bella.

Wolf
Last edited by WoLF on 22 Sep 2003 20:47, edited 1 time in total.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 22 Sep 2003 20:57

WoLF wrote:Diciamocelo, gente: i maschi sono TERRORIZZATI dall'idea di mostrare il loro lato tenero in pubblico (anche se nn lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura :) ).

LoL, hai proprio ragione!!!
Un applauso a Homer che ha detto sinceramente quello che aveva dentro (spero), cmq noi maski diciamo che se rinascessimo donne saremmo delle troie. Invece pensandoci su è sbagliato, perchè lo pensi adesso con un passato un presente e un futuro da uomo (gay a parte ^^), dove ti piacerebbe che le donne fossero tutte porcone; ma se nasci donna devi proprio avercela dentro la troia altrimenti sei come il 95% di esse, timide timide, che magari c'hanno voglia di maskio dentro ma sono troppo imbarazzate per dimostrarlo...

Ditemi se sbajo...
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)De

2000+

Post 22 Sep 2003 21:05

==>IsA wrote:Mi piacerebbe rinascere donna anche per provare la sensazione di non avere voglia di sesso ogni 3 giorni (quando va bene)

errore....sono le donne che hanno in mente solo di scopare....solo che loro lo vogliono fare con l'uomo giusto al momento giusto ecc...l'uomo e' meno sbatti....
<<

Brain

1000+

Post 22 Sep 2003 21:10

Non sono d'accordo wolf...o per lo meno io non rientro in quella categoria di uomini...
In linea di massima hai ragione!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 22 Sep 2003 21:16

lo stesso vale x me wolf: quello che penso di una donna lho detto... è la stessa cosa che direi in forum o alla mia tipa. non è questione di"imbarazzo"
<<

SweeTiE

250+

Post 22 Sep 2003 23:10

se la mettiamo su questo piano,allora bisogna prendere in considerazione ke ognuno ha il proprio carattere e le proprie preferenze ...nn si può generalizzare il tutto con:"tutte le donne hanno in mente d scopare" o "agli uomini basta farlo" , altrimenti vivremmo in un mondo in cui vai in giro x strada e ogni 2 x te ci si tromba l'un con l'altro vi pare?saremmo degli animali senza una meta...
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
<<

ThE)De

2000+

Post 22 Sep 2003 23:13

^NoFx^[PuNk] wrote:a parte gli scherzi penso che ci siano donne e donne, moltissime (la maggior parte) sono stupide, ma ci sono anche quelle inteligenti simpatiche ecc....non si puo' sempre generalizzare.

lol....ma qlkuno legge quello ke scrivo?...sweetie hai detto la mia stessa frase...bo'....mi sento inutile qui....
Last edited by ThE)De on 23 Sep 2003 13:35, edited 1 time in total.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 23 Sep 2003 08:47

io parlavo di carattere e modo di ragionare -_-

poi cè ki tromba 9 volte a settimana e ki tromba solo con la sua amica immaginaria... però questi sono altri prob
<<

HoMeR

1000+

Post 23 Sep 2003 14:29

Ragazzi...

A me nn piacerebbe passare il resto della mia vita senza avere un Ylenia con cui parlare...Una Selene e Un Anna con cui mettere in comune le nostre vite private per poi confidarci e a farci capire che vuole certe volte il ragazzo(nel loro caso) e la Ragazza(nel mio caso)
Non riuscirei a STARE senza la DEA DELL AMORE...
Il suo nome è Laura e mi sta rendendo felice ogni giorno di + (siamo solo amici ma spero che diventeremmo qualcosa di +)

Insomma ho amiche donne e amici maschi e non c'è giorno che nn ringrazi Dio per avermeli fatti conoscere...
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)De

2000+

Post 23 Sep 2003 14:36

eh eh eh houmah da il buon esempio^^
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 23 Sep 2003 15:15

ThE)MaGISTraTe wrote:Peccato che peppe non possa leggere questo post...

Peppe legge... :)
Non rinascerei donna per questi semplici motivi:
•Perchè sarei una donna e nn un Uomo
•Perchè non saprei portare la macchina e provocherei incidenti e incazzature varie a tutti gli altri automobilisti causa distrazione totale..
•Perchè avrei continuamente mal di testa e mi lamenterei sempre di tutto
•Perchè andrei al bagno 1 volta al mese e i restanti giorni mi lamenterei del mio mal di pancia.
•Perchè passerei tutto il giorno a chiedermi se sono ingrassato di 1 millesimo di chilo e mi depremerei per questo.
•Perchè avrei un orecchio bruciato causa uso spropositato del telefono.
Etc.
Etc.
Etc.

Sembrano tutte cretinate ma sfido qualsiasi donna a dirmi che nn sono vere e che nn fate veramente cosi....................
Sono nato uomo, sono fiero di essere uomo e rinascerei sempre e solo uomo!
Marko ovviamente è con me :)
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.