FAQ  •  Register  •  Login

Rinascita

<<

WoLF

B A N N E D

Post 22 Sep 2003 15:40

ThE)MaGISTraTe wrote:Io vorrei rinascere di ESTREMA sinistra, per provare cosa vuol dire vivere senza un Cervello.

Aaghgahagahag bella COMPAGNO!
(stavolta sei in OT, t'ho beccato :) )

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 22 Sep 2003 15:43

Ricorda Wolf, un Admin non è mai OT, casomai indirizza il post temporaneamente in una NUOVA direzione per poi riportarlo sulla via precedente :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Brain

1000+

Post 22 Sep 2003 15:47

Sweetie io ho solo detto di voler nascere donna per quei motivi...
non ho mai detto che noi siamo meglio di voi o che ragioniamo come esseri perfetti o che soprattutto non siamo stronzi....

E' solo una mia GRANDISSIMA curiosità sapere cosa vi passa per la testa in determinate situazioni...

E di sicuro IO parlo cosi per le esperienze che ho avuto...che evidentemente non sono state proprio cosi felici =)
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

==>IsA

100+

Post 22 Sep 2003 16:19

Donna. Perchè mi piacerebbe fare la lesbica. E poi sono femminista. Mi preoccupa il fatto che passerei tutto il giorno a pasparmi le tette :)
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

ForGe

1000+

Post 22 Sep 2003 16:25

Uomo e tenendo il filo di magis di estrema destra.

L'idea di rinascere con 2 criceti nel cervello che con il loro movimento rischiano di annullarsi a vicenda mi terrorizza.
Ricordo che ci sono anche membri dell'altro sesso che hanno la fortuna di averne 3, 1 che salta la corda e 2 che li fanno girare.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 22 Sep 2003 16:32

ThE)HoMeR wrote:Se rinasco Donna è solo per avere la dolce senzazione di dare alla vita un esserino piccolo e fragile e sentirlo muoversi dentro di me....

Anche l orgasmo femminile mi piacerebbe provare xchè è molto + forte e duraturo del nostro...

cioè ma te sei tutto scemo!

ma sei proprio fuori di testa, ma chi ti ha preso
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 22 Sep 2003 16:37

ThE)VlaNDMiSt wrote:
ThE)HoMeR wrote:Se rinasco Donna è solo per avere la dolce senzazione di dare alla vita un esserino piccolo e fragile e sentirlo muoversi dentro di me....

Anche l orgasmo femminile mi piacerebbe provare xchè è molto + forte e duraturo del nostro...

cioè ma te sei tutto scemo!

ma sei proprio fuori di testa, ma chi ti ha preso

Maddai, dimostra solo di avere un tasso di sensibilità sopra la media.

Wolf

P.S. Homer, nn mi diventare gay, però :)
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 22 Sep 2003 16:40

homer wrote:Se rinasco Donna è solo per avere la dolce senzazione di dare alla vita un esserino piccolo e fragile e sentirlo muoversi dentro di me....

Bella Homer !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che hai bevuto/fumato oggi???
Last edited by ThE)ShaD0W on 22 Sep 2003 16:51, edited 1 time in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)Segugius

500+

Post 22 Sep 2003 17:01

io vorrei nascere stupidissimo così da non star mai male
/:.
<<

ThE)De

2000+

Post 22 Sep 2003 17:13

qualcuno ha detto: "donne....tsk....io non mi fiderei di un'essere che sanguina 5 giorni di fila al mese ed e' ancora vivo"....come gli si puo' dar torto?aghaghagha
a parte gli scherzi penso che ci siano donne e donne, moltissime (la maggior parte) sono stupide, ma ci sono anche quelle inteligenti simpatiche ecc....non si puo' sempre generalizzare.
cmq io rinascerei uomo perke' il ciclo e' troppo un pakko e per pisciare bisogna "sedersi"....pisciata in compagnia rulez!^^
You have just been uncled
<<

SweeTiE

250+

Post 22 Sep 2003 18:28

mmmh...finora nn ho ancora passato una intera giornata a passarmi le tette...come nn credo ke se fossi uomo passerei tutto il giorno a passarmi la mano sul vostro simpatico membro, i discorsi ke state facendo tutti voi sn troppo prettamente da "preconcetto" e se prenderete il vocabolario e cercherete questa parola capirete...
<center>Image</center>
<center>ThE)MoDeRaToR</center>
<<

ThE)AreS

Post 22 Sep 2003 18:57

Io invece sto ridendo troppo
ThE)Call wrote:Il mondo perfetto?:
popolato da soli uomini, tutti gay che si amano.

ThE)Homer wrote:Se rinasco Donna è solo per avere la dolce senzazione di dare alla vita un esserino piccolo e fragile e sentirlo muoversi dentro di me....

ThE)Coma wrote:Sicuramente vorrei rinascere donna, una bonazza con delle pere abnormi, sarei così tanto troia che mi scoperei tutti i membri del clane godrei come una porca.
Lol che puttanazza che sarei.

uahahahahaah, ancora vi prego!
Last edited by ThE)AreS on 22 Sep 2003 21:18, edited 1 time in total.
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 22 Sep 2003 19:14

Ha ragione sweetie, almeno in parte, se uno di noi inascesse donna con la mentalità da uomo passerebbe quasi di certo gran parte della giornata utilizzando il proprio corpo in modo... spregiudicato (lol), al contrario se si acquisisse la mentalità da donna sarebbe molto diverso.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 22 Sep 2003 19:32

ThE)SweeTiE wrote:mmmh...finora nn ho ancora passato una intera giornata a passarmi le tette...come nn credo ke se fossi uomo passerei tutto il giorno a passarmi la mano sul vostro simpatico membro, i discorsi ke state facendo tutti voi sn troppo prettamente da "preconcetto" e se prenderete il vocabolario e cercherete questa parola capirete...

Preconcetto wrote:preconcetto pre|con|cèt|to
agg., s.m.

CO
1 agg., di idea, opinione o sim. che la persona concepisce irrazionalmente, per partito preso, senza una verifica della sua esattezza o autenticità: una mente libera da schemi preconcetti, ostilità preconcetta

2 s.m., idea o opinione costituitasi senza validi elementi di giudizio o senza esperienza diretta, pregiudizio: liberarsi dei preconcetti, giudicare in base ai propri preconcetti, non è che un p. privo di fondamento

Più che altro le risposte di molti rientrano nei cosidetti "Luoghi Comuni" o quantomeno nelle "risposte scontate". Cmq per rispondere In-Topic, mi piacerebbe non rinascere ma essere una donna (per un tempo limitato) per vedere il diverso modo di funzionamento del cervello umano, è infatti risaputo che l'uomo utilizza maggiormente il lobo sinistro (quello del ragionamento e della logica), mentre la donna tendenzialmente utilizza maggiormente il lobo temporale destro (quello che si occupa di tutto cio' che è arte, fantasia e sentimento), da questo in gran parte dipendono i diversi modi di concepire il mondo e di pensare dei due sessi.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 22 Sep 2003 19:47

Io rinascerei uomo ... senza essere maschilisti , ma le donne si fanno 108 problemi al secondo , soffrono terribilmente per amore , e sono in paranoia fissa per delle cazzate ... è come se i loro sentimenti fossero , come dire , amplificati rispetto all' uomo . Ogni piccola cosa può provocare malumori che si protraggono per giorni , invece nell' uomo non mi sembra che questo avvenga di frequente ... ma forse mi sbaglio boh .
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.