ex ThE)GeNeRaL, leale fino in fondo...
67 posts
• Page 5 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
General simpaticone wrote:1- Detto da uno ke e' entrato dopo 400 post di leccaggio di culo. -.-
mmhhh vediamo... esprimere la propria gratitudine ad un gruppo di amici che mi hanno accolto è leccare il culo?
Vedi la differenza tra me e te è che io non tradisco nessuno, tu...
Se questo è l'unico modo che hai per giustificare i tuoi insulti verso il clan stai alla frutta bello.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
per me non c'è problema, general, se vuoi andartene e sentirti realizzato negli LSD; vorrà dire che è il clan giusto per te.
ma siccome i tuoi motivi di astio verso la maggiorparte dei ThE) sono immotivati, se osi venire qua ed insultare uno di noi ancora una volta, sei bannato a vita dal forum (tipo whisp). quindi attento a quello che dici
ma siccome i tuoi motivi di astio verso la maggiorparte dei ThE) sono immotivati, se osi venire qua ed insultare uno di noi ancora una volta, sei bannato a vita dal forum (tipo whisp). quindi attento a quello che dici
Last edited by Vlandmist on 21 Sep 2003 21:46, edited 3 times in total.
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
General wrote:Detto da uno ke e' entrato dopo 400 post di leccaggio di culo. -.-
Detto da uno che in 4 mesi non e' riuscito a lasciarmi niente, neanche il ricordo della sua presenza. -.-
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
67 posts
• Page 5 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Return to .:: Public Board ::.