Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
LsD clan di 'ceppe'?
34 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Shadow, leggi i post sopra, c'è scritto general è un coglione? no c'è scritto gli lsd sono ceppe e lamer...
Come voi pensate di noi come lamer e ceppe, io penso di rain e addicted quello che ho scritto.. non ho problemi a confermarlo.
L'ho detto.. ognuno ha una sua visione..io ho la mia.
Quelle cose le ho scritte pensandole sul serio perchè secondo me in qualche modo c'è un fondo di verità che non ho fatto a meno di notare.
Parlo per "esperienza" personale.. sia chiaro ^_^
Rain è il primo esempio che mi viene in mente (scusami.. ma facci caso, è così):
"Ai tempi" mi chiedeva game, come andava il clan, facevamo due chiacchiere... e da quando ha indossato la tag ThE) non mi ha piu considerato, dandomi addirittura contro a volte su blizzy (in maniera civile eh! però..)
Con Addicted non ci ho mai parlato, ma il suo comportamento su blizzy e in battle net è cambiato sensibilmente da quando ha messo la vostra tag e ho chi puo confermarlo.
Ho detto quelle cose a General perchè parlandoci un po' prima della sua entrata nel clan, ho notato che aveva qualche cosa di... strano.
Un esempio di cose che mi ha detto:
"Ma avere un altro nick non equivale a lamerare?"
oppure
"In che modo devo rivolgermi ai capiclan? Che tono devo usare con te e Crack?"
Inutile dire che mi hanno lasciato un po' di stucco.. ma alla fine ognuno ha i suoi metodi, le sue regole e blablabla
Io gli ho spiegato per bene secondo il nostro punto di vista (che è quello della maggioranza di persone in battle net) che i capi sono delle persone normalissime a cui puoi dare liberamente del gay anale (^^) senza che ti succeda nulla.. e gli ho spiegato anche che usare un altro nick non fa lamer una persona.. semplicemente è un modo per stare "in pace" e farsi dei game in assoluto cazzeggio e tranquillità, magari provando tattiche nuove senza il... "rischio" di dover perdere miseramente e sentirsi dire che "siccome hai perso il tuo clan fa cagare".
Umh.. ho scritto tutto quel pacco di roba con 4 pause tra cell, citofono ecc.. spero di non aver dimenticato delle cose o di aver perso il filo del discorso.
Cmq sia, se qui non sono piu il benvenuto non mi farò piu vedere.. non c'è problema so di essere un ospite in una casa.
All'ilp comunque, (se tutto va bene ) mi troverete con la maglietta con scritto "Aspir" ! e sarò pronto a stringere la mano, parlare e cazzeggiare cmq con tutti voi.
Ovvio che deve essere reciproco -_^ !!!
L'ho detto.. ognuno ha una sua visione..io ho la mia.
Quelle cose le ho scritte pensandole sul serio perchè secondo me in qualche modo c'è un fondo di verità che non ho fatto a meno di notare.
Parlo per "esperienza" personale.. sia chiaro ^_^
Rain è il primo esempio che mi viene in mente (scusami.. ma facci caso, è così):
"Ai tempi" mi chiedeva game, come andava il clan, facevamo due chiacchiere... e da quando ha indossato la tag ThE) non mi ha piu considerato, dandomi addirittura contro a volte su blizzy (in maniera civile eh! però..)
Con Addicted non ci ho mai parlato, ma il suo comportamento su blizzy e in battle net è cambiato sensibilmente da quando ha messo la vostra tag e ho chi puo confermarlo.
Ho detto quelle cose a General perchè parlandoci un po' prima della sua entrata nel clan, ho notato che aveva qualche cosa di... strano.
Un esempio di cose che mi ha detto:
"Ma avere un altro nick non equivale a lamerare?"
oppure
"In che modo devo rivolgermi ai capiclan? Che tono devo usare con te e Crack?"
Inutile dire che mi hanno lasciato un po' di stucco.. ma alla fine ognuno ha i suoi metodi, le sue regole e blablabla
Io gli ho spiegato per bene secondo il nostro punto di vista (che è quello della maggioranza di persone in battle net) che i capi sono delle persone normalissime a cui puoi dare liberamente del gay anale (^^) senza che ti succeda nulla.. e gli ho spiegato anche che usare un altro nick non fa lamer una persona.. semplicemente è un modo per stare "in pace" e farsi dei game in assoluto cazzeggio e tranquillità, magari provando tattiche nuove senza il... "rischio" di dover perdere miseramente e sentirsi dire che "siccome hai perso il tuo clan fa cagare".
Umh.. ho scritto tutto quel pacco di roba con 4 pause tra cell, citofono ecc.. spero di non aver dimenticato delle cose o di aver perso il filo del discorso.
Cmq sia, se qui non sono piu il benvenuto non mi farò piu vedere.. non c'è problema so di essere un ospite in una casa.
All'ilp comunque, (se tutto va bene ) mi troverete con la maglietta con scritto "Aspir" ! e sarò pronto a stringere la mano, parlare e cazzeggiare cmq con tutti voi.
Ovvio che deve essere reciproco -_^ !!!
Isa, leggi IL post sopra, cosa c'è scritto? c'è scritto "La nostra questione era tra noi e general. L'avete detto voi eh... quando una persona entra nei ThE) cambia completamente modo di comportarsi, pare che l'affermazione valga pure per gli LsD. "
Poi gli altri la interpretano come voglio, io NON ho detto che siete ceppe e lamer perchè conosco BENE alcuni di voi (LsD.ArMiDO ed LsD.Simonkz32 per fare due esempi "ciao raga"!), ma qualcun altro potrebbe pensarlo...
Edit letto il post di Aspir: si tutto ok, ma in casa tua fai dei post pesanti che possono sembrare minacciosi, invece qui cerchi di arrampikarti sugli specchi. Noi invece, che facciamo post minacciosi non lo metto in dubbio, ma almeno non veniamo da voi nel vostro forum a lanciare flame o simili...
All'ilp se verrò, ti stringerò sicuramente la mano, non ho problemi simili alla fine si litiga per cazzate.
Poi gli altri la interpretano come voglio, io NON ho detto che siete ceppe e lamer perchè conosco BENE alcuni di voi (LsD.ArMiDO ed LsD.Simonkz32 per fare due esempi "ciao raga"!), ma qualcun altro potrebbe pensarlo...
Edit letto il post di Aspir: si tutto ok, ma in casa tua fai dei post pesanti che possono sembrare minacciosi, invece qui cerchi di arrampikarti sugli specchi. Noi invece, che facciamo post minacciosi non lo metto in dubbio, ma almeno non veniamo da voi nel vostro forum a lanciare flame o simili...
All'ilp se verrò, ti stringerò sicuramente la mano, non ho problemi simili alla fine si litiga per cazzate.
Last edited by ThE)ShaD0W on 21 Sep 2003 20:54, edited 1 time in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
Ripeto la mia idea.
Se uno va in un altro clan per smerdare quello precedente significa che è un coglione. Se un capoclan lo fa entrare comunque e non lo manda via dopo che è venuto a sapere di ste cose è una 'ceppa'. Poi ognuno fa come vuole a casa propia. Comunque se gli Lsd sono seri dovrebbero mandare via general se non altro perchè tra 4 mesi potrebbe fare la stessa cosa con loro.
Ciao a tutti
Se uno va in un altro clan per smerdare quello precedente significa che è un coglione. Se un capoclan lo fa entrare comunque e non lo manda via dopo che è venuto a sapere di ste cose è una 'ceppa'. Poi ognuno fa come vuole a casa propia. Comunque se gli Lsd sono seri dovrebbero mandare via general se non altro perchè tra 4 mesi potrebbe fare la stessa cosa con loro.
Ciao a tutti
Aspir wrote:"In che modo devo rivolgermi ai capiclan? Che tono devo usare con te e Crack?"
Io gli ho spiegato per bene secondo il nostro punto di vista (che è quello della maggioranza di persone in battle net) che i capi sono delle persone normalissime a cui puoi dare liberamente del gay anale (^^) senza che ti succeda nulla..
sec me non c'e' un comportamento giusto o sbagliato da assumere....bisogna semplicemente essere se stessi...
You have just been uncled
ThE)Chrand wrote:Ripeto la mia idea.
Ciao a tutti
Sono decisioni loro, possono essere seri anche se non lo cacciano, non sta a te giudicare.
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
Ripeto:
1- Io ho scritto LA MIA IDEA
2-A CASA LORO FANNO COME VOGLIONO.
Infine per me le persone serie si vedono anche da questo poi se decidono di dargli altra possibilità cose loro ma, di certo, non è che tenendolo ci fanno belle figura(almeno nei nostri confronti ).
Ops scordavo altra cosa.
Io non sono capoclan degli lsd ma quando lo ero degli UoC cacciavo la gente per ste cose.
1- Io ho scritto LA MIA IDEA
2-A CASA LORO FANNO COME VOGLIONO.
Infine per me le persone serie si vedono anche da questo poi se decidono di dargli altra possibilità cose loro ma, di certo, non è che tenendolo ci fanno belle figura(almeno nei nostri confronti ).
Ops scordavo altra cosa.
Io non sono capoclan degli lsd ma quando lo ero degli UoC cacciavo la gente per ste cose.
Isa wrote:lol, la puoi anche dare una risposta intelligente no? lol
LOL mi adeguo MA LOL al tuo LOL Q.I. ASD visto che tu LOL non riesci a fare una LOL frase senza LOL metterci ASD centomila sigle da LOL chat
Isa wrote:Shadow, leggi i post sopra, c'è scritto general è un coglione? no c'è scritto gli lsd sono ceppe e lamer...
General E' un coglione E gli LSD sono ceppe e lamer e lo hanno ampiamente dimostrato. In passato e oggi.
Aspir wrote:Io gli ho spiegato per bene secondo il nostro punto di vista (che è quello della maggioranza di persone in battle net) che i capi sono delle persone normalissime a cui puoi dare liberamente del gay anale (^^) senza che ti succeda nulla.
Infatti qui ci si rivolge ai capiclan apponendo a fronte il titolo "Sua Eccellenza" o a scelta "Sua Maestà", se poi ti macchi di dare del "GAY ANALE" ad un capo clan ti spetta la crocefissione. Se voi non conoscete la buona educazione e date del GAY ANALE alla gente a caso, mica è colpa mia è colpa dello stato che non garantisce sufficiente educazione per tutti.
Isa wrote:Sono decisioni loro, possono essere seri anche se non lo cacciano, non sta a te giudicare.
Infatti. Sta a ME giudicare, e sono/siete dei lamer
ThE)Chrand wrote:Io non sono capoclan degli lsd ma quando lo ero degli UoC cacciavo la gente per ste cose.
Tu infatti sei una persona seria
Troppe righe, troppe cazzate, troppe frasi di circostanza alla 4 riga già mi ero stufato di leggere.
In poche parole un flame inutile.
General? Stikazzi andasse e dicesse un po quello che gli pare siamo in un paese libero giusto? Libero di parlare, dire, fare quello che gli pare a me non interessa niente. Anche nei ThE) ha detto tante cose ma di tutto quello che ha detto non e' rimasto niente quindi facesse come vuole.
Isadeyep o come se chiama, chi e'? ha mai postato qui? ma perchè la gente non si presenta, bah, cmq ho solo letto appena quello che diceva e gli rispondo brevemente:
"La gente cambia quando entra nei ThE)"
Grazie io lo prendo come un vero e proprio complimento, significa che oltre un clan siamo una famiglia e se uno la pensa in un modo o viene attaccato tutti gli altri sono pronti a sostenerlo o a difenderlo, indi per cui ti ringrazio per questo complimento ora puoi anche tornare sul tuo forum. Mi dispiace se con voi questo non accade, significa che il vostro "team" si deve ancora affiatare.
Aspir non so che hai detto ma tutte le volte che leggo i tuoi post trovo sempre alla fine "All'ilp vi stringo la mano, sono un pischello tranquillo etcetc", anche noi siamo pischelli tranquilli, tranquillo non ti mena nessuno =]
Detto ciò basta flammare, spammare, insultare mi girano al quanto i coglioni oggi non ho voglia di starvi a sentire o litigare, se volete spalare merda a vicenda fatelo ma non mi disturbate pls.
In poche parole un flame inutile.
General? Stikazzi andasse e dicesse un po quello che gli pare siamo in un paese libero giusto? Libero di parlare, dire, fare quello che gli pare a me non interessa niente. Anche nei ThE) ha detto tante cose ma di tutto quello che ha detto non e' rimasto niente quindi facesse come vuole.
Isadeyep o come se chiama, chi e'? ha mai postato qui? ma perchè la gente non si presenta, bah, cmq ho solo letto appena quello che diceva e gli rispondo brevemente:
"La gente cambia quando entra nei ThE)"
Grazie io lo prendo come un vero e proprio complimento, significa che oltre un clan siamo una famiglia e se uno la pensa in un modo o viene attaccato tutti gli altri sono pronti a sostenerlo o a difenderlo, indi per cui ti ringrazio per questo complimento ora puoi anche tornare sul tuo forum. Mi dispiace se con voi questo non accade, significa che il vostro "team" si deve ancora affiatare.
Aspir non so che hai detto ma tutte le volte che leggo i tuoi post trovo sempre alla fine "All'ilp vi stringo la mano, sono un pischello tranquillo etcetc", anche noi siamo pischelli tranquilli, tranquillo non ti mena nessuno =]
Detto ciò basta flammare, spammare, insultare mi girano al quanto i coglioni oggi non ho voglia di starvi a sentire o litigare, se volete spalare merda a vicenda fatelo ma non mi disturbate pls.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Chi ama
non gode dell' ingiustizia ,
la verità è la sua gioia .
Chi ama tutto scusa ,
di tutti ha fiducia ,
tutto sopporta ,
mai perde la speranza .
L' amore non tramonta mai . . .
Ecco le tre cose che contano :
fede , speranza , amore .
Ma la più grande di tutte
è l' amore .
Chi ha orecchie per intendere, intenda..
non gode dell' ingiustizia ,
la verità è la sua gioia .
Chi ama tutto scusa ,
di tutti ha fiducia ,
tutto sopporta ,
mai perde la speranza .
L' amore non tramonta mai . . .
Ecco le tre cose che contano :
fede , speranza , amore .
Ma la più grande di tutte
è l' amore .
Chi ha orecchie per intendere, intenda..
-= There Is No Knowledge That Isn't Power =-
34 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.