FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

Guest

Post 16 Sep 2003 02:19

Salve a tutti.

Non posso fare a meno di scrivere perdonatemi. E' na cosa che non mi succedeva da tempo. ma ci sono delle cose che mi premono troppo.

vi assicuro che non sono un tipo scassacazzi da form ma proprio non posso trattenermi.

mi dispiace che stia succedendo tutto cio' in quanto ho giocato a calcetto con voi e mi siete sembrati dei bravi ragazzetti tutti quanti.

ma possibile che se uno e' forte a giocare a computer deve essere inquadrato come uno sfigato di merda? ma state giocando a qualche mmorpg? allora io sono lo sfigato che goca a pc tu fatti il pg fico delle bische cosi' mi aumenti l'exp delle abilita' nel biliardo, te invece fatti il pg da uomo vissuto, sarai il mio mentore.... fatela finita per favore!!
mi da fastidio leggere ste boiate da io so figo tu lo sei meno ecc ecc. parlo sia col caf che si dimostra cretino quando parla delle medie scolastiche ^^ (non te offenne) con Zio che si vanta dell'essere figo (non t'offenne manco te ^^) con magistrate che e' un uomo realizzato migliore del caf che e' viziato e mantenuto (te manco non te incazza'). ogniuno deve fare cio' che piu' ritiene giusto per poter vivere al meglio le prorpie giornate.

non voglio dare spunto per nuove discussioni ma mi sento di dire la mia. magari sdrammatizzo un po ^^.

primo : plz basta con il link di judge mi pare!! so talmente pirla che lo apro ogni volta in nuova pag e leggo le prime 2 righe pensando a quanto so cojone che le contnuo ad aprirlo ^^.

secondo : zio basta litigi, so che ti senti offeso (anche io mi sono sentito cosi leggendo qualche frecciatina vs il clan), sei un bravo guaglione non mi va di doverti rompere il culo ^^.
anche voi pero' finitela. fate la pace ed amici come prima.
tipo anziche' continuare a incazzarsi facciamo un giochino. ogniuno scrive delle scuse per chi vuole motivandole e cercando di scrivere piu' elogi e prostrazioni possibili.

terzo : rain ma che sei matto a fa parti' cose del genere? domani giochi a calcetto e ci sono anche io!!!

quarto: non rubare.

quinto : non rubiamo.

sesto : non rubare la donna d'altri.

settimo : anek chi la tocca. solo non ignoratela plz.

ottavo : prendetevela con ngi non con i sol, so tanto bravi sti ragazzi, oddio, qalche stronzo c'e', ma ci stiamo muovendo per questo ^^.

nono : finisco qui di dire cazzate ma plz finitela pure voi senno' continuo ^^..

a domani rain. muohahahahahhahahahaha (leggi come mister x di tana delle tigri).

ciaoz.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2003 02:24

Sei 1 fregno tranquillo, mi e' piaciuta la tua risposta non sto scherzando, sdrammatizzare con classe ed e' proprio quello che serviva a questo bel postone.
Ti posso chiedere scusa a te? =]
Dai inizio io, scusa.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2003 02:26

SoL.Snefru wrote:con magistrate che e' un uomo realizzato migliore del caf


Una sola piccola precisazione, io non sono nè un uomo realizzato nè mi sento "migliore" del caf o di qualunque altro essere umano, realizzato forse saro' a 40 anni, per ora a 27 CERCO di realizzarmi il che è diverso, sono soddisfatto della mia vita attuale (in buona parte) e non ci vedo nulla di male in questo.

Non mi sento migliore di altri, incredibile ma vero, perchè non sono abituato a paragonarmi agli altri per valutare "come sto andando nella vita".

Per il resto a grandi linee sono d'accordo con il resto del tuo post, ribadisco nuovamente che non nutro rancori verso nessuno e non pianifico tremende vendette tramando nell'ombra :) Poi chi ci vuole credere ci creda, chi non ci vulole credere... beh non ci creda :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Guest

Post 16 Sep 2003 14:18

ThE)VlaNDMiSt wrote:io dico che c'avete tutti la coda di paglia...
non abbiamo nemmeno il diritto di incazzarci perchè per sfiga sono capitati alcuni episodi che ci hanno sfavorito?
qualcuno ha detto che akira è andato a staccare i cavi del server?

io dico che vi state difendendo da accuse che non vi sono proprio state rivolte.
ah, la juve si, io sono della juve e so benissimo come ci si sente. solo che non nego a priori che in talune situazione siamo stati avvantaggiati (è vero, è capitato), dico solo che le cause non sono imputabili a noi (juve), ma ad altri fattori (fortuna, errori arbitrali ecc)

e qua è la stessa cosa, cafone è stato favorito in quel frangente (opinione personale), ma questo cosa c'entra? non sto dicendo che nn meritava di andare in corea o chissà cosa. non sto nemmeno dicendo che "qualcuno" lo ha favorito, ma siccome se la bilancia pende da una parte, non pende anche dall'altra, potremo, io ed il mio clan, avere il sacrosanto diritto di essere incazzati per la serie di sfighe capitate a sergio? o non possiamo?

judge ha scritto sol ngi-lan perchè mi pare ovvio che i SOL avendo vinto tutto abbiano in qualche modo "marchiato" questi tornei, e perchè il protagonista della vicenda è proprio un sol, ma detto questo, capisco e condivido anche la sua frustrazione virtuale dopo l'accaduto che lo hanno portato a scrivere questo post "a caldo" , in ogni caso ritengo veramente indegno come sia degenerato il tutto, ripeto, visto che nessuno è stato accusato

e ora ditemi che ho scritto delle cazzate.


scusa dire

"3 sol nel management e guardacaso 2 sol in korea" a te nn suonerebbe come una velatissima accusa?

cmq ha ragione akira! una vera figata d litigio! erano secoli ke nn vedevo qualcosa d simile!
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 16 Sep 2003 14:50

Kondivido il pensiero di Snefru.
A pieno :ok
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 16 Sep 2003 15:00

vedi, ormai dovresti avere capito che noi non siamo i tipi da accuse velate. quando dobbiamo dire qualcosa o dobbiamo rivolgere delle accuse specifiche, lo facciamo e basta senza guardare in faccia a nessuno. e proprio molti altri casini in passato sono nati da questo.

le cose sono andate così e sono sotto gli occhi di tutti, il fatto che sergio si sia beccato il girone e gli accoppiamenti più difficili, e quello di aver dovuto ripetere due game dove stava messo molto bene...
non mi interessano quali sono le cause, se la malafede o la sfiga e non lo voglio manco sapere, tanto è finita. male, ma è finita

e adesso se voi volete prendere ogni frase detta, (magari a caldo, magari 3 giorni fa, magari senza la conoscenza totale dei fatti) e interpretarla nella maniera peggiore, tanto per litigare, allora fatelo, ma sono problemi vostri. se vi sentite accusati vuol dire che è il risulutato di vostre interpretazioni, sbagliate.

io so solo che le cose sono andate male e le vittime, nonostante cerchiate di dimostrare il contrario, non siete di certo voi. cosa avete da lamentarvi? avete ottenuto tutto, le vittorie, i giocatori in korea ecc quindi buon per voi


edit: aggiungo che questo è il mio ultimo post sulla faccenda, ho perso abbastanza tempo dietro a questa discussione che ritengo parecchio inutile, nessuno avrà mai ragione al 100%. saluti
Last edited by Vlandmist on 16 Sep 2003 15:55, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

SweeTiE

User avatar

250+

Posts: 288

Joined: 11 Sep 2003 15:37

Location: Aosta

Post 16 Sep 2003 15:00

Io studio ho un botto di amici e ti dirò di più, alcuni dei miei migliori li ho conosciuti qui giocando. Di lavorare non ne ho voglia per ora.

Tu invece? Ora dicci, cosa hai fatto nella vita?


Cafone, ti ricordo ke lo stato italiano è fondato sul lavoro,dato ke oltre un diploma non hai nulla i tuoi traguardi sono uguali a 0.
A meno che nn consideri broodwar un lavoro...allora in questo caso t consiglio 1 seduta psichiatrica, ma voglio sperare non sia così.
il tempo passato da me a giocare è stato come quello che avete passato voi, con la lieve differenza che come tu dici ho vinto bla bla bla e voi non avete fatto niente apparte attaccarvi al prossimo


Io preferisco prenderla a ridere! Tanto, sembra che ormai i SoL siano come la Juve (ops... questa offende qualcuno... scherzo ovviamente), vincono perchè so bravi, ma si so fatti comunque aiutare.

apprezzabile il paragone calcistico, peccato ke la juventus non organizzi alcun tipo d torneo.
Se vogliamo rimanere sul tema calcistico ti butto giù questa ke mi pare migliore:gli ultimi mondiali in Korea.
I Koreani organizzano il mondiale e "aiutati" da errori fortuiti arrivano QUARTI, battendo l'Italia, ora nessuno mi venga a scrivere x favore ke nessuno ha sentito puzza di imbroglio.

Inoltre voglio ricordare come si è perso d vista l'argomento principale, ossia la domanda di Judge ke diceva:mi kiedo solo com'è possibile ke siano saltati i 2 game.

A cui è succesa la risposta d Amon ke diceva ke la lan saltava frequentemente.
Basta la discussione era da finire con quel post,non capisco il senso di tutto quest'accanimento l'uno vs l'altro o l'andare a scavare sui "successi" di uno e di un'altro.
Se siete interessati a queste cose la mia proposta è di aprire un altro 3d con titolo:Le nostre prodezze nella vita di tutti i giorni.
<<

Crono

25+

Posts: 55

Joined: 31 Jan 2003 19:39

Post 16 Sep 2003 15:13

In ogni caso, non vedo cosa ci sia di così illegittimo nel dubitare di una cosa che effettivamente sembra non essere fluita in modo completamente liscio. Se non c'è niente da dubitare, non c'è neanche niente da temere... perchè i dubbi non diventeranno mai accuse fondate, no? Lamentarsi dei dubbi altrui significa solo avere la coscienza sporca per i fatti avvenuti... avere la coda di paglia insomma. In ogni caso, la vittima non mi sembra la parte organizzatrice, dato che se QUALCHE problema c'è stato, almeno un minimo di colpa ce l'ha.
Last edited by Crono on 16 Sep 2003 15:17, edited 1 time in total.
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 16 Sep 2003 15:25

Ci vorrebbe Jester con uno dei suoi bei discorsetti da giornalista! Ti stiamo aspettando riki!!!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2003 16:48

1 quote di 75 righe e 3000 caratteri e un opinione di 1.8 righe nette è come un DVD con L'Audio Commentary di un regista dove appare il regista dice "Bello!", finito L'Audio Commentary del regista. :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 16 Sep 2003 17:32

ThE)VlaNDMiSt wrote:le cose sono andate così e sono sotto gli occhi di tutti, il fatto che sergio si sia beccato il girone e gli accoppiamenti più difficili, e quello di aver dovuto ripetere due game dove stava messo molto bene...

Sia i gironi che gli accoppiamenti sono stati sorteggiati tramite dei fogliettini che contenevano i nickname dei player. Tutto è sempre stato fatto davanti ai player compresa la compilazione dei fogliettini.

Hai proprio ragione, tutto era sotto gli occhi di tutti!!!
<<

Guest

Post 16 Sep 2003 23:26

uhm posso permettermi di risp a courtney dicendo ke ke

1) ngi.lan non è un torneo organizzato dai sol
2) i 3 sol nel management si occupavano dei tornei d bw e wc3 (mappe e sorteggi ke mi pare sia ampiamente dimostrato si siano svolti alla luce del sole)

e a crono dicendo ke

1) ribadisco i 3 sol nn si trovavano nell'area dove veniva gestita la rete d pc quindi se volete esprimere i vostri (per carità legittimi anke io mi sarei incazzato) dubbi,lamentele e/o accuse dovete rivolgervi
al forum presente sul sito www.ngi.it :)

bellah
<<

Guest

Post 16 Sep 2003 23:31

scusate se nn edito ma ho un problema coi pulsanti di IE ke a volte nn vanno (virus)...

col post sopra spero e credo d aver kiarito del tutto la situazione senza bisogno d ulteriori polemiche :D io c'ero e HO visto coi miei okki !

ps:nn credo ke amon e zio si siano presi male perkè hanno la coda d
paja ma semplicemente perkè si sono sentiti entrambi un po come dire accusati d qualcosa ke trascendeva dalle loro possibilità (anke se avessero voluto nn sarebbero riusciti a far saltare la rete ^_^ gli omaccioni nel box ngi erano spissi :) )

cmq mi pare sia tutto finito indi

BellaH
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 17 Sep 2003 00:39

SoL.tool wrote:ps:nn credo ke amon e zio si siano presi male perkè hanno la coda d
paja ma semplicemente perkè si sono sentiti entrambi un po come dire accusati d qualcosa ke trascendeva dalle loro possibilità

:emoticonechealzailpolliceamodiok:

(anke se avessero voluto nn sarebbero riusciti a far saltare la rete ^_^ gli omaccioni nel box ngi erano spissi :) )

Tze se venivi in giro con me e zio a Genova sabato sera, non avresti scritto questa cosa....sarebbe stato 2eC ownarli.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Sep 2003 00:44

Mah... cmq il senso del thread si è esaurito un bel po di reply fa e alla fine ciò che resta quando a tutte le domande si è data una risposta, oltre alle opinioni personali sono i comportamenti tenutisi nella discussione; alcuni sono stati molto a modo, altri un po meno, altri decisamente violenti, altri ancora ridicoli; chissà i posteri cosa diranno di noi...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.